Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Calamitas    19/02/2013    1 recensioni
I loro sogni... si erano ormai infranti. La paura era nei loro cuori, e solo una nuova impresa avrebbe potuto salvare ciò che ancora restava di buono dal male con le radici più vecchie. Percy Jackson, si lancerà in una nuova avventura, sperando di ritornare, un giorno, al campo Mezzo Sangue.
Salve ragazzi! Spero davvero che i miei capitoli vi piacciano, é un seguito dei libri, ed é quello che mi sarebbe piaciuto trovare in un eventuale altro libro. Leggete, non ve ne pentirete, e commentate, mi fa piacere sapere il parere dei miei lettori. Un bacio Calamitas
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Grover Underwood, Nuovo personaggio, Percy Jackson, Poseidone, Quasi tutti
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
l'ultima dea2
-Ciao - mi disse - mi chiamo  Benedetta... Benny per gli amici, tu devi essere Percy! - mi meravigliai che conoscesse il mio nome, così balbettai un -Sì, ma come... - senza neanche lasciarmi pensare alla domanda mi rispose - mia madre mi ha raccontato di te, in questi ultimi anni, figlio di Poseidone... Hai salvato tua madre, sei entrato nel labirinto... E molto altro ancora... Ma io pensavo che fossi un mito! È un piacere vederti di persona - Penso di essere arrossito, perché lei scoppiò a ridere insieme a Tyson.
 La sera Chirone portò un letto in più nella nostra grotta. Benny era molto contenta, mio fratello non faceva altro che farle domande,le girava in torno saltellando come un bambino davanti ai dolci...continuava senza sosta..Benny rideva e rispondeva a fatica..io ero steso sul letto che ascoltavo le sciocchezze di mio fratello,ero un po più restio di lui...Benny si avvicinò a me per coinvolgermi visto che stavo per addormentarmi. Mi chiese di raccontare una delle mie storie, descrivendo in particolare le mie emozioni, così le raccontai la mia primissima esperienza al campo, introducendo le un po la mia famiglia. Lei era totalmente presa e non faceva altro che guardarmi senza mai distogliere lo sguardo per paura di perdere qualcosa. Appena finito il mio racconto, neanche il tempo per chiedere il suo parere che Tyson la stava nuovamente riempendo di domande. Era una scena davvero comica da vedere.
 I miei occhi pian piano si spensero..troppe emozioni tutte alla volta....
 Di notte ebbi un incubo. Le immagini non erano molto chiare, ma c'era una ragazza, affiancata da un'ombra che parlava con due dei... O semidei... Non so bene cosa fossero, ma lei sembrava preoccupata. Improvvisamente sentii un urlo, e mi svegliai di soprassalto. Mi girava la testa, quindi mi sedetti sul letto. Mi guardai attorno e vidi mio fratello dormire come un sasso... Russava pure... Mi voltai verso il letto di Benny per vedere come stava, ma lei non c'era. La cercai per tutta la grotta e nei dintorni. La trovai sulla riva del fiume del campo a fissare l'orizzonte. Mi avvicinai e mi sedetti accanto a lei. - ehi come mai sei sveglia - le chiesi, lei si voltò, mi guardò, e mi disse - ho fatto un sogno che mi ha fatto pensare... E penso meglio davanti all'acqua. Tu invece? - ho fatto un incubo... E mi sono svegliato. A cosa pensi?... Sempre se posso saperlo... - Lei accennò un sorriso, mi guardò negli occhi, come per confidarmi un segreto, e mi rispose - Penso che mia madre mi abbia mentito... Insomma, io non le somiglio affatto...  E poi perché Poseidone non mi ha riconosciuto subito? Deve esserci qualcosa che non so... E io devo scoprirlo! - rimasi un po stupito dalle sue parole. Mi ricordava la determinazione che aveva Annabeth,  e quindi sorrisi. Poi le porsi la mano e tornammo a dormire.
 Il mattino dopo mi svegliai presto, e andai a fare colazione con Annabeth.  Poco dopo arrivarono Tyson e Benny che si unirono a noi. Dopo mezz'ora di chiacchiere Chirone ci avvisò che ci dovevamo preparare per l'allenamento. Benny era nuova, quindi le dovetti spiegare un po' di cose. La aiutai a mettersi tutta l'attrezzatura per l'allenamento. Poi la lasciai a Chirone, che le avrebbe spiegato cosa fare. Mi avviai all'arena per allenarmi con la spada.
 Mi stavo allenando con un nuovo ragazzo della casa di Ermes, Valentino,  quando vidi Chirone avvicinarsi a me e dirmi che in riva al fiume era apparso un mostro e che Benny era in pericolo.
Non capii più nulla e mi diressi velocemente verso la grotta...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Calamitas