Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Aout    23/02/2013    1 recensioni
Questa è una raccolta su Severus Piton.
Ok, forse è un tantino sintetica come introduzione, cercherò di fare di meglio.
Questa è una raccolta sul miglior bugiardo, doppiogiochista, furbo, sarcastico e coraggioso personaggio della saga di Harry Potter: Severus Piton.
Non è ancora abbastanza? D’accordo.
Questa è una raccolta che parla dell’amore tormentato, dell’affetto non ricambiato, dell’odio profondo, del doloroso rimpianto del miglior bugiardo, doppiogiochista, furbo, sarcastico e coraggioso personaggio della saga di Harry Potter: Severus Piton.
Così va un po’ meglio, no?
Chi di voi sarà tanto coraggioso da avventurarsi nella mente arrabbiata del nostro affezionato pozionista?
Io vi aspetto ;)
Genere: Fantasy, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Severus Piton
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma… possibile?
No, no lo è. Insomma, è solo una babbana, no? Una normale e noiosissima babbana.
Eppure…
Come ci riesce? Se davvero fosse solo una babbana, insomma…
Oh, cavolo!
Severus si spostò sulla sinistra, veloce, per andare a nascondersi dietro i cespugli alla sua destra, e, accucciato a terra, attese.
Appena un attimo dopo le due bambine lo superarono e, a quanto pareva, di lui non si erano proprio accorte.
- Se lo rifai, giuro che lo dico alla mamma! – sbottò quella con i capelli neri.
- E tu diglielo, allora? Non faccio mica male a qualcuno… - rispose quella più piccola, con i capelli rossi e gli occhi verdi e grandi, il suo tono era un po’ insicuro.
- Bene! – disse allora la prima, accelerando subito il passo e superandola.
- Petunia, Petunia! Eddai, non fare così! Ma perché ti offendi sempre? – le chiese lei, per poi raggiungerla a passo svelto.
Appena sparirono alla sua vista, Severus uscì dai cespugli e si avvicinò, circospetto, al rametto che la rossa aveva appena abbandonato per terra.
Lo prese in mano e constatò che, beh, era solo un rametto di legno. Niente di eccezionale o particolare, solo uno stupido e immensamente banale rametto di legno.
Eppure, e di questo Severus era assolutamente certo, qualche minuto prima stava volteggiando in aria. Ma proprio volteggiando, il che, un babbano, non avrebbe mai potuto farlo.
Con le sopracciglia corrucciate e l’espressione perplessa, Severus lo lanciò in aria, appena qualche centimetro sopra la sua testa.
Passò un secondo in cui il legnetto parve deciso a seguire la normale forza di gravità, quando, improvvisamente, prese a librarsi, sospeso immobile giusto sopra la sua mano destra, tesa in avanti.
Severus sorrise.
Finalmente qualcuno di interessante.
Qualcuno come me.  
 
 
 
 
 
Note: Ho deciso di chiamarlo Severus perché in questa flashfic è solo un bambino, non so se seguirò sempre questo criterio…
Comunque, mie care estimatrici di Piton, che mi dite?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aout