Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Shira    22/03/2013    2 recensioni
Una serie di racconti horror (di norma abbastanza brevi) sullo stile delle creepypasta (non sapete cosa sono? cercate con google xD). I protagonisti saranno diversi storia per storia (anche se qualcuno potrebbe anche ritornare in più di una storia, chissà)
Genere: Dark, Horror, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ss

Una giornata tranquilla, ma, forse, giusto un po' noiosa. Sei al pc, da solo, non c'è nessuno in casa. La tua fidanzata ti ha appena dato buca, i tuoi amici sembrano scomparsi e tu ti stai annoiando a morte.
Forse la cosa migliore è spegnere il PC e studiare un po', almeno potrai far fruttare quelle ore a vuoto al prossimo esame. Cominci a chiudere tutte le pagine Internet e i programmi, quando ti cade l'occhio su una delle pubblicità che ormai infestano Internet. Incuriosito, clicchi sul banner e ti ritrovi nella home page di un nuovo gioco per PC: Soul. Leggi incuriosito il regolamento, l'ambientazione, i tipi di personaggi: a quanto capisci la storia è piuttosto semplice. Il gioco è ambientato in un mondo fantastico, popolato da razze di ogni genere, scopo del gioco è far superare al protagonista tutte le missioni così da diventare l'Imperatore del Regno, in aiuto vi sono vari artefatti magici e abilità varie, che si possono sbloccare durante il gioco.
Se incuriosito e poi, comunque, non hai proprio nient'altro da fare. Così cominci a scaricare il gioco, con tranquillità.
Il download è abbastanza lento, ma la cosa non ti spaventa: d'altronde avevi già deciso di studiare un po', no? Afferri il libro e fai una full-immertion in un mondo di cui, a ben vedere, non ti importa proprio nulla. Non riesci, però, a concentrarti del tutto, ogni tanto il tuo sguardo corre alla finestra di download, che ancora macina bit su bit.
Nel giro di un paio d'ore, il gioco è completamente scaricato, e tu sei pronto per il prossimo esame: un binomio perfetto. Emozionato, getti il libro in un angolo della stanza e ti prepari ad istallare il gioco sul pc.
Entri nella cartella di download e cerchi l'icona del gioco: la trovi subito, un'icona rossa, a forma di capra. Sei stupito, ti saresti aspettato qualcosa di più "epico", ma, alla fine, ciò che conta è il contenuto del gioco.
Selezioni l'icona e subito si apre la finestra di istallazione, clicchi su "Avanti" e davanti a te, nella medesima finestra, si materializzano i Termini di accettazione del servizio.
Sbuffi sonoramente e subito clicchi su "Accetto" senza leggere una sola riga, come fai sempre, del resto. Perchè perdere tempo a leggere tutta quella roba? Tanto, di sicuro, non è niente di importante.
Non appena clicchi, però, accade qualcosa di strano. Anzi, in verità le cose strane sono due: per prima cosa la finestra non cambia...dovrebbe andare avanti, cominciare a istallare, fare qualcosa, invece resta ferma, come se fosse bloccata, la scritta "Accetto" è ora in grigio, segno che la tua scelta è stata recepita dal sistema, ma il resto è immobile.
Però, ad essere sinceri, non è questa la cosa che ti preoccupa di più, in concomitanza con il click succede qualcosa di molto più inquietante: senti un peso sullo stomaco, come se qualcuno lo stesse premendo con forza, ma non c'è nessuno. In preda al panico ti alzi di scatto, ma sei colpito da un dolore lancinante, che ti costringe ad accasciarti al suolo. Cominci a urlare, in preda al panico e al tormento, ma non c'è nessuno che possa sentirti. La sensazione che stai provando è indescrivibile, un dolore che non avresti mai immaginato di poter provare, come se qualcuno ti stesse strappando le viscere dall'interno. Rantoli al suolo, continuando a chiamare aiuto, ma invano. Alzi la testa, forse nella speranza di una qualche invocazione al cielo, ed il tuo sguardo incontra il monitor del tuo computer, che ancora mostra la finestra dei Termini di accettazione. Spalanchi gli occhi così tanto da farli quasi schizzare fuori dalle orbite, quando leggi il decimo punto dei termini.

10 – In cambio dell'erogazione del servizio, l'utente è tenuto a cedere la sua anima al diavolo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Shira