Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mitsuki91    29/03/2013    5 recensioni
Questa raccolta nasce dal contest "IN SINTESI, tutto in una frase" di GinevraCorvino, dove la sfida consiste nello scrivere una drabble senza nominare il personaggio, per vedere se l'IC è mantenuto abbastanza da farlo indovinare alle altre partecipanti =) siccome il contest passa in eredità alla prima classificata di ogni edizione, per non avere le storie sparse ho deciso di aggiornare la prima, trasformandola appunto in raccolta. Divertitevi ad indovinare! =)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonsalve =)
Torno ad aggiornare questa raccolta… Da giudiciA! Infatti il pg è volutamente astruso proprio perché indovinandolo si otteneva un premio speciale (anche se l’ho fatto più idiota che astruso XD).
A voi il giudizio e le ipotesi u.u


Il tuo compito

Disteso sopra una cascata morbida, ti rendi conto che la tua donna non è ben vista in questa scuola. Nero come forse lo è la sua anima, in netto contrasto con gli abiti che indossa, dal colore un po’ infantile, non puoi far altro che star fermo e pazientare, mentre ti viene dato dell’insetto.
In ogni caso, resti sempre in perfetta simbiosi con lei, anche se sai che non potrebbe mai arrivare a mangiarti; anzi, si aspetta solo che tu svolga il tuo compito: stare ritto e abbellirla, senza sgualcirti.

(PG da indovinare: la voce narrante. So che è descritto un altro personaggio, ma questo perché mi è impossibile, altrimenti, fare in modo che voi capiate.)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki91