Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SimpleButEffective_    07/04/2013    4 recensioni
L'amore è più forte di qualsiasi altra cosa.
Ma Stavolta,sarà quella giusta?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Dare to Dream ∞'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Capitolo sei.*
 
Fortunatamente c’era Louis con me. Ogni volta.
Ogni sfottuta volta che mi sentivo in difficoltà,lui mi salvava.
Sam era in ottimi rapporti con lui,inoltre.
Lou la prese tra le braccia e le sussurrò all’orecchio cose che non riuscivo a sentire ma che la facevano ridere,e ciò mi evitò il fatto di doverle spiegare dov’era Finn.
Ma prima o poi avrei dovuto dirle qualcosa.
Louis,la portò con se nella sua camera,ma prima m’indicò le lettere di Niall,sul tavolino. Mimò un ‘leggile’ e poi si ritirò con Sam.
Mi risedetti sul divano. Portai le mani sul viso,indecisa sul da farsi.
Quando afferrai la prima,le mani mi tremavano come non mai.
Sentivo il mio corpo raggelarsi. Avevo paura.
La lettera era già stata aperta. Passai le dita sulla carta,pensando che lui stesso la aveva toccata. Mi sembrava quasi di sentire il suo tocco sulla mia pelle. Scossi la testa e iniziai a leggere le prime righe. Lessi una lettera dopo l’altra,senza fermarmi.
Tutto incominciava ad avere senso.
Non avevo mai pianto così tanto in vita mia,se non leggendo le parole di Niall,i suoi sentimenti scritti su carta.
Ad un tratto mi sentivo così in colpa.
Io mi ero rifatta una vita senza di lui,mentre lui era costretto ogni giorno a prendere pillole per i dolori,sopportare la vista del padre malato,operarsi,rischiare di morire e nonostante ciò,continuare ad amarmi. Volevo sprofondare nel più buio angolo dell’inferno.
C’era rimasta un ultima lettera,ma al contrario di tutte le altre,quella sembrava non essere mai stata aperta.
Era datata a ieri. La aprii lentamente,non sapendo più cosa aspettarmi. Speravo solo che stesse bene.
Sto tornando,amore.
Tre semplici parole che riuscirono a farmi provare milioni di sentimenti tutti aggrovigliati tra loro.
Ansia,preoccupazione,indecisione ma anche amore,desiderio e speranza. Ma tutto era così complicato.
Sam,Finn e…e Lou.
Ero avvolta dai miei pensieri da circa un ora ormai e non riuscivo a venire a capo di una soluzione.
Louis,mi abbracciò da dietro,baciandomi semplicemente una guancia,come se i miei sentimenti fossero anche i suoi.
“Cosa dovrei fare adesso?” dissi asciugando le lacrime e stringendomi a lui.
“Segui il tuo cuore,come hai sempre fatto. Sono sicuro che farai la scelta giusta.” Mi tenne tra le sue braccia per diversi minuti,avevo bisogno del suo conforto più che mai,con lui mi sentivo protetta.
“Ho detto a Sam che andiamo dai ragazzi,ti va? Lei si sta già facendo bella per Liam.” Sorrise amabilmente.
Risi anche io. Sam aveva una cotta per Liam sin dal momento in cui lui gli aveva regalato una piccola coroncina. E da quel momento per lei,lui era il suo principe e per lui,lei la sua principessa.
Era davvero un rapporto tenero e sicuramente mi sarebbe risultato utile in questo periodo,senza Finn.
Annuii alla richiesta di Louis e mi affrettai a prepararmi.
Almeno dai ragazzi avrei svagato un po’ riguardo la faccenda di Niall e le lettere,solo loro potevano riuscirci.
Montammo in macchina,tutti e tre,come un allegra famigliola.
Sam continuava a canticchiare canzoncine felici,mentre io mi sentivo a disagio al fianco di Louis.
Anche se sentivo qualcosa per lui,non era forte tanto quanto ciò che provavo per Niall. Già…provavo.
Non so ancora cosa sento per lui,ma avere Lou al mio fianco mi rende felice e serena.
Appena entrammo in casa loro,Sam sgambettò verso Liam che era sdraiato sul divano,e gli saltò sopra urlando al suo principe che lo amava tanto. Harry guardava la scena,intenerito,ma quando rivolse lo sguardo verso di me,che mi trovavo affianco di Louis,cambiò espressione e Louis si scostò.
Posai il mio giubbotto e quello di Sam nella sala affianco e quando tornai in salone,vidi Zayn scendere dalle scale con qualcun altro.
All’inizio non lo riconobbi,ma quando incrociai il suo sguardo tutto mi fu più chiaro. Era lì. Davanti a me. Era tornato,come aveva scritto nelle sue lettere. Ma io,cercai istintivamente l’appoggio di Lou,che era nell’altro capo della stanza e mi guardava,sostenendomi,anche solo con lo sguardo.
Niall non si mosse. Restò lì,in cima alle scale ad osservarmi,come feci io. Il silenzio che si formò in casa,influì sulla strana atmosfera creatasi. Non mi resi nemmeno conto di star indietreggiando lentamente,mentre lui scendeva gli ultimi scalini.
Nessuno osava aprire bocca,in quel momento.
Continuavo a farmi indietro,per non so quale motivo,non riuscivo a fare niente di diverso. Ma quando superai la metà del salone,inciampai sul pupazzetto di panda che Sam si portava sempre dovunque,e proprio quando pensavo di stare per cadere a terra,mi ritrovai sorretta magicamente dalle braccia di Louis.
Ci fu un evidente intreccio di sguardi tra il mio,quello di Lou e infine quello di Niall. Fortunatamente ruppe questa situazione imbarazzante,Sam con il suo fare innocente.
“Stai bene,mamma?” mi prese con la sua manina,mentre Lou mi lasciò andare a malincuore.
“Si,tesoro,non preoccuparti.” La presi in braccio e lei mi diede un bacino per chiedermi scusa,perché si sentiva in colpa.
“M-mamma?” chiese confuso Niall.
Era la prima volta dopo un intero anno che risentivo la sua voce,
pensavo di averla dimenticata,ma in realtà è sempre stata con me.
“Già…ti sei perso un po’ di cose.” Gli disse Zayn battendogli una mano sulla spalla. Niall lo guardò spaesato.
“Vuoi dire che quella e sua figlia?” chiese.
“Oh,andiamo,ti ricordi come si fanno i bambini vero Niall? Sei stato via un anno non quattro!” aggiunse Harry con una lieve mancanza di tatto,nei miei confronti.
Lascia tornare Sam dal suo principe e poi mi accostai a Louis,facendo scivolare la mia mano al suo fianco,e lui non mancò ad afferrarla e stringerla.
Niall buttò un occhiata alle nostre mani intrecciate e saldate.
Un nuovo silenzio regnò nella stanza,ma stavolta fui lui a romperlo.
“Ragazzi,potreste lasciarci un po’ da soli?” chiese platealmente Niall.
Tutti annuirono,persino Louis,da cui non volevo affatto separarmi,lasciò sgusciare via la sua mano dalla mia stretta.
Quando nella stanza rimanemmo solo io e lui,non riuscivo a guardarlo in faccia anche se in realtà avevo mille domande da fargli: ‘come stai? Come sta tuo padre? Perché prima di partire non mi hai detto nulla? Perché hai voluto fare tutto da solo? Perché mi hai escluso da un intero anno della tua vita?’
Mentre io facevo la lista di tutti i come e i perché senza risposta,lui mi si avvicinò,cauto,e allungò una mano verso di me.
Mi sfiorò lentamente il braccio,come se avesse paura che scomparissi al suo tocco. Mi era mancato così tanto.
Istintivamente,lo abbracciai. Mi sembrava di rivivere tutti i momenti passati assieme,ma c’era qualcosa di diverso.
I miei sentimenti erano cambiati?
“Mi sei mancata da morire,amore mio.” Mi sussurrò all’orecchio con la sua voce vellutata. Avrei voluto che quell’abbraccio non finisse mai. Ma non volevo nient’altro. Solo abbracciarlo.
“Anche tu mi sei mancato tanto…Niall.”



Spazio Autrice

Hey pipol OuO
Per la vostra gioia Niall è finally
tornato,ma le cose non sono così facili
lo sapete che a me piacciono le cose
complicate no?
Quindi dovete ancora vedere il peggio
amiche mie.
Bhe spero che questo capitolo vi sia 
piaciuto almeno un pochino çç
Se si,vi prego di lasciarmi anche solo una 
piccola recensioncina,pliz *u*
Grazie a tutte cc:


Piesse: Da pochi giorni ho postato il prologo di una mia nuova ff,con Harry.
Mi fareste davvero un gran favore se passaste a dare un occhiatina e se
potreste lasciare una mini recensione,poichè mi piacerebbe almeno riceverne 3
prima di postare il primo capitolo. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1744800&i=1
Siate misericordiose çç Grazie ancora xx

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SimpleButEffective_