Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Quin    08/04/2013    6 recensioni
Jessica è una ragazza di 17 anni. le piace divertirsi e affrontare i problemi.
Christopher è un ragazzo di 17 anni. Gli piace fare di tutto, tranne risolvere i problemi.
E' una storia nata dall'odio di due ragazzi che si conoscono fin dalle prime ore di vita.
Se avete tempo da perdere leggete pure questa storia....non ve ne pentirete!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SALVE RAGAZZEEE!!! CI LEGGIAMO GIù...E HO UNA SORPRESA PER VOI!!!






POV CHRISTOPHER

 

Mi svegliai di soprassalto e non la trovai a letto. Corsi in bagno, pensando che si fosse sentita male e non la trovai neanche lì.

Andai in cucina a prendere un bicchiere d'acqua. Dovevo calmarmi! Magari era solo uscita e sarebbe rientrata al più presto. Presi il cellulare e la chiamai con la speranza che avesse quel cavolo di cellulare acceso. Speranza vana!

Mi aggirai per la cucina, per la camera e per qualsiasi altro posto di quella casa sperando in un suo bigliettino.

Avevo dormito davvero tanto. Quasi 4 ore e magari lei si era svegliata prima. Sapevo che il frigo era vuoto così pensai fosse andata a fare la spesa. Ma se era incinta non doveva affaticarsi. Chiamai Sara, la sua amica, per chiederle se magari avesse sentito Jessica. Mi disse che lei era con Marta ma Jessica non c'era. Non provai a chimare Greta perchè sapevo che era con Tony. Presi la giacca e uscii fuori. Le chiavi erano come sempre nella tasca del mio giubotto e così le presi, ma mi cadde un foglietto.

Io non avevo dei fogli nelle tasche. Al liceo me le lasciavano le ragazzine e ci segnavano i loro numeri, ma non mi succedeva già da un pò di tempo.

Lo raccolsi di malavoglia e lo lessi.

Era di Jessica. Mi stava lasciando e lo ha fatto con un bigliettino.

Cosa le prende? Lei non è così. Lei è diversa, mi ama e mi accetta per lo stupido che sono. E allora perchè è andata via. Perchè mi ha lasciata? Non ha preso neanche le sue cose, ha lasciato tutto così.

Corsi a casa sua, non rispettando limiti di velocità e semafori. Penso di aver preso come minimo una decina di multe. Fatto sta che arrivai a casa sua dopo 10 minuti. Di solito ci impiegavamo mezz'ora o tre quarti d'ora. Era un record no?

Citofonai all'infinito, ma nessuno venne ad aprire. Sapevo che era tardi e sapevo che se ci fossimo lasciati nessuno mi avrebbe più aperto.

Poi mi ricordai una cosa che lei mi disse: "Se dovessimo separarci io me ne andrei. Tornerei dai miei a Londra e starei lì. Non sopporterei di stare nella tua stessa città e di vederti felice con un'altra."

Stava partendo. Dovevo raggiungere l'aereoporto. Doveva vederla e fermarla.

E ancora una volta presi non so quante multe. Non mi importava. Io volevo lei e dovevo mettercela tutta per dimostrarle il mio amore.

Arrivai all'aereoporto e vidi la sua famiglia. Il padre mi corse incontro.

-Sei uno stupido. Come cavolo pensi che stia lei eh? Cosa le hai fatto? Cosa è successo tra di voi? Dimmelo...anzi no! Fai quello che devi, ma riportami mia figlia! So che ti ama e vedi di mettercela tutta. È all'imbraco 14, corri...- e così mi lasciò andare. Mi sarei aspettato dei pugni o qualcosa che facesse male. E non c'era andato neanche pesante con le parole.

E così la vidi all'imbarco. Si era appena girata, dopo aver salutato le sue amiche.

-Jessica..- la chiamai e sperai che si girasse. Invece si bloccò solamente e rimase ferma.

-Jessica...girati!- dissi. Tentai un'altra volta. Tentai e sperai, ma non si girò. Prese le sue cose e svoltò l'angolo. L'avevo persa e scoppiai. Scoppiai in lacrime e non me ne fregava niente di sembrare debole o di sembrare un bambino. Io avevo appena perso l'amore della mia vita. Che razza di idiota che sono. Certo che potevo pensarci prima di fare certe cose.

Vidi solo un aereo partire e mi accasciai a terra. Non avevo la forza per alzarmi o per andare avanti.

-Non sono riuscito a faermarla. Sono un buonannulla. Mi perdoni signor McCartney. Ho fatto soffrire sua figlia e lei è andata via a causa mia.-

-non piangere Chris. Lei non lo vorrebbe. Ha bisogno di tempo e vedrai che tornerà. Prova a chiamarla ogni tanto e sistemerete le cose.- mi disse sua mamma.

-Ha sempre il telefono staccato...- dissi io tra i vari singhiozzi.

-Ha cambiato numero Christopher. Ha tagliato i ponti con te.- mi disse di nuovo lei.

Ora il mio obiettivo era rintracciare il suo numero e riportarla in Italia da me. Ritornai a casa con la sua famiglia e piansi con in braccio il suo amato fratellino Alessandro.

 

 

 

 

 

...angolo autrice..

La storia è finita! Mi dispiace se lìavete trovata brutta o deprimente, ma questa è la fine. L'amore non vince sempre su tutto e questa volta sembra che abbia vinto il dolore e l'odio. Ma sarà davvero così? Vi devo dire una cosa, ma prima devo fare una cosa importante e cioè ringraziarvi. Quindi ci leggiamo dopo la luuunga lista.

Prima di svelarvi un segreto volevo:

ringraziare le persone che hanno messo la mia storia tra le preferite:

1 - alessia_alex7
2 - Brittina99
3 - Carrow99
4 - Comandante Alpha
5 - DebSlytherin
6 - dreamever98
7 - Fata Desi
8 - fri_7
9 - gnometta19
10 - Marti_Directioner97
11 - Melico
12 - naikechan
13 - pandora1234
14 - Sharpettes
15 - spring99
16 - the_smile
17 - _TheUnholyTrinity_

Le ragazze che l'hanno messa tra le seguite:

1 - alessia_bill98
2 - Ale_Broken
3 - andry15
4 - angel2
5 - Angel812
6 - Aury9
7 - bellacullen_98
8 - bettoni
9 - Carrow99
10 - charletto09
11 - ChicaTheLiar
12 - elidecloe
13 - elspunk93
14 - Fraa1994
15 - ghela
16 - gikki__
17 - giulia e toni
18 - gnometta19
19 - Hayley_DLM
20 - ilaperla
21 - kikka410
22 - kry_95
23 - LauraG86
24 - Laux
25 - Lucia92
26 - ludolove
27 - LulKet
28 - Marss
29 - memoryofachild
30 - meryj
31 - mikytkd
32 - Minelli
33 - Nene__
34 - Penelope Potter
35 - piki1295
36 - PrincipessinaDolce
37 - Quil_
38 - sabrinasodano
39 - savi31
40 - SimpleEchelon
41 - sof13
42 - sophie_chan
43 - TVD_delena
44 - vannuccini
45 - _Naomi_
46 - _pencil_

e quelle che l'hanno messa tra le ricordate:

1 - Alessandra_
2 - claudia15
3 - fabrizia_rocca
4 - Penelope Potter
5 - Sara_JHPG
6 - sophie_chan

 

E adesso ragazze tocca a me:

la storia non è finita. Questa è solo la prima parte e a breve pubblicherò il primo capitolo del sequel. Guardate sulla mia pagina profilo per le news.

Pubblicherò il nuovo capitolo domani...forse...o magari mercoledì. Controllate sulla mia pagina!!!

grazie ancora per i fantastici numeri! Bacioni quin

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Quin