Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: Stark4ever    05/05/2013    1 recensioni
Sono passati ormai parecchi anni da quando Ahara, l'ultima Sheireen ha salvato il Mondo emerso; una nuova minaccia iccombe su di esso: Fire. Egli si vuole vendicare poichè i genitori sono stai uccisi dal re della Terra del Sole, come punizione per aver ucciso e rubato. L'arduo compito di tirare il Mondo Emerso fuori dai guai toccherà alla Resistenza, composta da coloro che non si volgiono inginocchiare davanti a Fire.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavamo camminando ormai da 4 giorni, non mancava molto alla dimora di Fire; eravamo esausti, ma non dovevamo mollare, da un momento all'altro potevamo essere attacate dalle spie di Fire, erano molto abili ma soprattutto ben addestrate. Vedemmo una luce, eravamo arrivati in un villaggio. "Siamo arrivati prima di quanto pensassi.." mi disse con un tono un pò pensieroso. "Beh, meglio così. Non vedo l'ora di affrontare faccia a faccia qul verme" "Calma, calma. Adesso andiamo in un ostello, così ci riposiamo" "Ok. Finalmente potrò buttarmi in un letto morbido" Quando entrammo nel villaggio notammo un cartello, c'era scritto"Benvenuti nella Terra del Fuoco". "Come Terra del Fuoco. Alex noi dovremmo essere nella Terre delle Rocce. Ecco perchè non quadrava." "Oh oh" "Oh oh cosa? Cos'hai combinato?" "Ho letto la mappa al contrario. Scusa errore mio." "Pensi di cavartela con uno scusa!" mi urlò contro "Non urlare, può capitare a tutti. Non vedo il problema, arriveremo solo un pò dopo rispetto al previsto" "Certo, tu non vedi mai il problema. Trovi sempre un rimedio. Ma non capisci che Fire avanza velocemente!" "Guarda che lo so. Calmati un pò. Ho solo letto male la mappa. Non è la fine del mondo" "Invece lo è. Ma non capisci proprio. Sei proprio inaffidabile" " Spero tu stia scherzando. Se sono così inaffidabilem perchè non continui da solo?" " Lo farò. Addio" "Addio". Me ne andai via di corsa. Non riuscivo ancora a credere a cosa aveva fatto James. Entrai in un ostello. Mi avviai verso il balcone, quando vidi un foglio cvon su scritto "Ricercato". Guardai meglio c'erano la mia foto e quella di James. Cercai di nascondere il viso ed uscire senza farmi notare, ma ormai era troppo tardi. Mi avevano riconosciuta. Due uomini mi presero per le spalle, io cercavo di liberarmi. Mi tirarono un colpo in testa, cominciai a vedere solo ombre. Ma prima di accasciarmi al suolo sentii uno dei due che mi disse "Ora ti portiamo dal capo". Ero spacciata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: Stark4ever