Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Nocturnia    07/05/2013    2 recensioni
Alla polvere della guerra, il tuo cuore.
Nell'illusione della libertà, un sentimento per il quale non hai mai smesso di bruciare.
Genere: Angst, Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Batman, Selina Kyle aka Catwoman
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Injustice: gods among us'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dgggd Disclaimer: Bruce Wayne, Selina Kyle, Clark Kent e tutti gli altri personaggi appartengono a Bob Kane, alla DC Comics e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L'intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell'autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.


Dicembre 2016 - #4 anno


Hai tradito.
Non c'è altra definizione per quello che hai fatto, nessun'altra scusante.
Dondoli i piedi oltre il bordo del cornicione, spazzando - catturando - con lo sguardo ogni molecola di Gotham.
Svettano come simboli grotteschi le bandiere del Regime, monito per gli eroi e omaggio per i tiranni.
"Hai trovato qualche pista?"
La voce di Damian è un incedere arrogante e prepotente, un ago dritto nel cervello - nel cuore.
Non ti volti neppure, regalandogli solo il tuo disprezzo.
"Forse."
"Che non sia come l'ultima volta, gatta, perché abbiamo girato a vuoto per giorni senza trovare nulla."
"Non è colpa mia se è più furbo di tutti voi."
Ti solleva di peso il figlio di Wayne, un Giuda che possedeva i suoi occhi.
"Comincio a pensare che ti sia unita al Regime solo per proteggerlo, puttana." si era avvicinato, artigliandoti il braccio sano "Cos'è, il caro vecchio paparino aveva perso il suo appeal?"
Stiri le labbra in una linea sottile e durissima, restituendogli il favore e colpendolo alla tempia con un pugno d'acciaio e metallo, regalo del Regime.
Cade Damian e digrigna i denti come un cane rabbioso.
"Tu..."
Sorridi beffarda, assestandogli un montante destro al plesso solare.
"Sì, io, piccolo uccellino." è resistente - è alieno - il nuovo braccio che ti ha costruito Luthor e ti rende quasi come lui "Sai, sei uguale a tua madre..." carichi una ginocchiata, schivata all'ultimo secondo " inopportuno e scomodo. Ingrato e traditore."
Damian ti afferra la caviglia, rovesciandoti in aria e sbattendoti sull'impiantito.
"Disse la donna che si è fatta scopare per anni dall'uomo che ha poi abbandonato."

Crack.

"Lo sai..." sibili - soffi - rialzandoti di scatto e rompendogli il setto nasale con il palmo della mano "come sono fatti i gatti, no, Damian?"

Menzogna.

Si pulisce il mento il figlio di Wayne ed esibisce un ghigno osceno.
"Oh, certo che lo so, Selina. Peccato solo che tu assomigli più alla cagna che sei realmente, che al gatto che dichiari di essere."

Menzogna. Dolore.

Gotham si contorce sotto i tuoi piedi e accogli come una benedizione lo sfrigolio ovattato dell'auricolare.

Menzogna. Dolore. Sacrificio.

"Red Nightwing, Catwoman: Clark vuole vedervi."
"Per quale motivo?" replica Damian
"Abbiamo riscontrato un'anomalia nello spazio - tempo e ci servono tutti i membri del Regime riuniti." risponde dall'altra parte Hal "Forse, abbiamo trovato Batman."

Sorridi: adesso sai cosa fare.
Adesso, sai per cosa - per chi - morire davvero.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia