Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: AngelOfSnow    07/05/2013    0 recensioni
Questa storia si è classificata 2° al contest Hikari [ a Kingdom Hearts Contest ] indetto da Audrey_24th
#Felice. -" Sora! "- soprattutto quando lo stesso algido e fiero albino lo chiamava, sorridendo da lontano e muovendo la mano inguantata in segno di richiamo. Sora si sentiva felice e tanto.
#Leggerezza. La leggerezza era la carta vincente di Sora.
Riku ne era consapevole [...]
#Forza. Quella frase era capace di fargli perdere tutta la sua spocchiosa giocosità e finta modestia, pronto per lo scontro che non era mai riuscito a vincere.
#Convinzione. "Sembrano essere convinti di qualcosa che solo lui sa."
#Maturità. Riku era il volto della maturità.
#Consapevolezza. In fondo – se solo cercava di essere un pelo più consapevole – Sora conosceva la risposta a quella strana sensazione di disagio e scompiglio.
#Diversità. Riku si trovò a pensare che la loro diversità fosse troppo radicata, quasi infima nel volerli rendere nemesi, e gli fece male.
#Cambiamento. [... ] Per la prima volta da quando si era risvegliata nelle Isole del Destino ebbe paura: il tempo – sempre calmo – prometteva una tempesta a cui nessuno era abituato [... ]
#Scelta. [... ]Improvvisamente capì che doveva compiere una scelta [...]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kairi, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Kingdom Hearts, Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa al concorso Hikari [ a Kingdom Hearts Contest ] indetto sul Forum di EFP da Audrey_24th. (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1821958&i=1 )


#Casa.


Riku non ricordava le Isole del Destino così belle come in quel momento.
Stava galleggiando sul suo mare natio e stava credendo che fosse un sogno.
Un sogno vedere Sora davanti a lui – a sbracciare come un ossesso per arrivare a destinazione – Kairi sulla spiaggia e la sua casa.
Intatta.
Sorrise quando Paperino e Pippo saltarono addosso a Sora e sorrise a Topolino, lasciando che gli saltasse addosso per abbracciarlo.
Riku sentì la sabbia sui piedi e guardò Kairi come se fosse la prima volta; guardò tutto ciò che lo circondava come se fosse la prima volta.
Pensò di aver visto male quando Sora prese le sembianze di Roxas e Kairi di Naminé e temette che fosse davvero un sogno.
Non proferì parola quando Sora afferrò il Portafortuna di Kairi, mentre la ragazza era ancora ferma a porgergli la mano.
Mai, come in quel momento, si sentì degno di considerare quei luoghi Casa.
 
<< Bentornato a casa. >>
Fu la semplice frase di Kairi, accompagnata da un sorriso raggiante.
 
Solo dopo Riku ripensò alla lettera in bottiglia trovata nella parte Oscura; al fatto che, forse, fosse stato il potere dell’amica a far trovare loro la giusta strada e che, forse, lei stessa era consapevole della fine.
Rimasero dei dubbi alla quale non seppe mai dare una spiegazione, ricordando il contenuto, quasi come se fosse marchiato in lui...
 
<< Riku! >> fu distratto da Sora, che rideva correndo e sventolando il costume a righe marinare di Paperino, mentre il papero lo seguiva correndo con un telo allacciato in vita, rosso in viso.
 << Dai, vieni a giocare..! >> fu chiamato da Kairi che si sbracciava, insieme a Topolino e Pippo, con un pallone ai piedi.
Riku sospirò e tornò in piedi, scrollandosi di dosso la sabbia, e Sora gli cadde davanti con addosso Paperino – che cercava di prendersi il costume in qualsiasi modo. << Ai-..! Aiu..! >>
Gli strepitii di Sora attutiti dalla sabbia e coperti dagli urli isterici di Paperino – perché nonostante Sora fosse a terra, non riusciva a prendere il proprio costume – misero di buon umore tutti e lo fecero ridere.
<< Mmh... quasi quasi... >> mormorò a se stesso l’albino e solo in quel momento, mentre afferrava dalle mani di Sora il costume di Paperino e cominciava a correre, capì il vero senso delle parole di Kairi...
 

[...]
One Sky, One Destiny.



   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: AngelOfSnow