Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IAmNobody    23/05/2013    1 recensioni
Giulia e Veronica, 15 e 17 anni. genitori amici da una vita. Una città,un sogno, Londra. Si trasferiranno;ma la loro vita verrà sconvolta totalmente....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poco dopo arrivò Harry, io salì in macchina e…
POV GIULIA
Harry era strano mi  guardava per come dire confuso fin quando non  prese parola
-         Mi puoi dire chi è Alex? Non che io dubiti di te ma devo sapere da chi difendermi.- mi chiese serio
-         Allora Alex è un ragazzo che  mi piaceva qualche anno fa, lui mi trattava malissimo e poi dopo quasi un anno ho saputo che si era trasferito qui stop. Non ti devi preoccupare lui è il passato ma tu sei il mio presente.
-         Scusa scusa scusa scusa che stupido  mi sono fatto prendere dalla gelosia, comunque ora andiamo o rischiamo di fare colazione, anziché cenare.
Arrivammo poco dopo a casa sua, entrammo era una bella casa e soprattutto ordinata, mi guardai un po’ intorno fin quando lui mi invitò ad accomodarmi sul divano con lui.
-         Ho ordinato la pizza , so che non  è quella italiana ma è pur sempre commestibile.
-         Ok ma ora zitto e abbracciami ho bisogno di tante coccole. Gli dissi a mò di bambina. 
 Lui mi abbracciò e dopo  qualche minuto mi chiese “Sarah come è morta?” lo guardai stranita presi un bel respiro e iniziai “ era il 15 Ottobre dello scorso anno e io e lei eravamo in giro per fare compere. Stavamo attraversando ,non c’era nessuno ma uno stupido stronzo bastardo passò di botto e lei non fece in tempo a ritirarsi che fu presa in pieno. Ti  giuro Harry io ho provato a rianimarla ma quando arrivò l’ambulanza era troppo tardi io da quel giorno non attraverso mai da sola. Harry ti rendi conto il giorno prima del suo compleanno, ora sua madre ogni tanto mi chiama. Dice che sono parte  della loro vita, qualche volta sono andata a pranzo da loro, ma senza la mia bambina tutto è strano” piangevo, anzi, stavo soffocando talmente stavo piangendo forte, Harry mi strinse a sé e io mi sentii protetta, come se ad abbracciarmi ci fosse Sarah.
Poco dopo arrivò la pizza, la mangiammo tra sorrisi, risate e baci. Finita la pizza ci rimettemmo sul divano e guardammo un film io mi addormentai poco dopo.
 
POV HARRY
Poco dopo si addormentò nelle mie braccia Dio se era bella e sapere che tutto quel dolore stava in una sola persona mi faceva stare male, anzi malissimo, e poi Alex era il ragazzo che l’aveva fatta soffrire e io avevo sofferto anche per un   certo Alex. Ora che ci penso Alex era arrivato da poco qui e avevamo legato subito e poi gli ho fatto conoscere Emily e la storia la sapete. La accompagnai in camera mie e quando stavo per andarmene lei con voce impastata dal sonno mi chiese di rimanere con lei. Decisi di rimanere, quindi misi una tuta senza maglietta, mi infilai sotto le coperte e lei si accoccolò al mio petto. Dormimmo tutta la notte così ma quando mi svegliai non la trovai.
POV GIULIA
Avevo dormito beatamente tra le braccia del mio ragazzo. Avete presente quella sensazione di protezione? Tra quelle braccia forti e possenti mi sentivo protetta, amata. Ero un tipa mattiniera quindi mi alzai intorno alle sei del mattino, scesi giù in cucina e iniziai a pulire il disastro lasciato la sera prima e dato che Harry non aveva intenzione di alzarsi decisi di sistemare un po’ la casa dato che non era l’emblema dell’ordine.
Canticchiavo quando mi squillò il cellulare, doveva essere mia madre e infatti..
-Tesoro sono la mamma come va? Stai bene, Veronica come si sente? Il tempo com’è?- mi disse tutto d’un fiato.
-Tutto bene apparte il tempo voi? Come sta Leonardo e Seby  e Samuele?
-Tutto ok abbiamo una notizia per te…. Presto diventerai zia-
-veramente Noemi è incinta?-
- si si di una femminuccia e devono ancora decidere il nome e aspetta questo deve dirtelo tuo fratello.
-Giulia sono Sebastiano senti a me e Noemi farebbe piacere chiamare nostra figlia Sarah e che la battezzassi tu..-
-Sebastiano non so che dirti è stupendo ma per il battezzo dovrai aspettare quest’estate.  E lo sai che mi sono messa con un ragazzo? Forse verrò con lui in estate e poi Alex mi ha cercata cioè ha visto Veronica e le  ha dato una lettera per me dove mi augurava il meglio.
- sta attenta e comunque ora vado un bacio sorellina
-un bacio a voi e saluta Noemi e la piccolina.
Ero strafelice che mio fratello avesse scelto il nome della mia migliore amica per metterlo alla propria figlia, ripresi a cantare e una voce un po’ impastata dal sonno si unì alla mia le parole di Send it on mi fecero scendere qualche lacrima che asciugai prontamente, mi avvicinai a Harry e gli stampai un dolce bacio sulle labbra. Facemmo colazione e poi lui mi accompagnò a casa mia dove ad aspettarmi c’era una Veronica a dir poco radiosa.
Harry se ne andò per lasciarci  da sole chiesi a Veronica il perché di tutta quella felicità
-         I miei genitori si sono rimessi insieme.-
-         Amore ma è bellissimo sono felice per te e per loro anche perché io tua madre l’ho vista poche volte al contrario di tuo padre.
Andai fuori per vedere se c’era posta e trovai una busta per me. Era una lettera dall’Italia e leggendo il mittente notai che era la madre di Sarah, lessi la lettera a voce alta.
Cara Giulia,
 saprai ormai che per me sei come una figlia soprattutto da quando Sarah se ne è andata. Credo di non poterti mai ringraziare abbastanza per quello che hai fatto per la mia bambina, ti sarò grata a vita. Grazie a te la mia piccola non ha commesso il madornale errore di mettersi con quel cafone, grazie per tutte le volte che l’hai consolata, per le volte in cui l’hai convinta ad andare a scuola e non mollare, per averle fatto capire il vero senso della vita. Per quella volta in cui ti sei precipitata a casa nostra quando lei stava per svenire e tu ti sei accontentata di svegliare tuo fratello e venire a casa nostra e non farmi sapere nulla.
Grazie anche per quello che hai fatto per me. Perché mi sei stata accanto in questo momento così tragico e doloroso. Ho saputo che tuo fratello chiamerà sua figlia Sara e questo mi riempie di gioia.
Ti auguro il meglio, un bacio. Lucia.
Veronica ascoltava e delle lacrime solcarono il viso di entrambe fin quando lei sospirò e mi ordinò di prepararmi per andare a prendere qualcosa. Volevo tanto passare un pomeriggio come ai vecchi tempi ma ormai era inevitabile tutta quella realtà per quanto triste potesse essere faceva parte di me e dovevo sforzarmi di andare avanti; stavamo camminando tranquille quando vidi l’insegna di una scuola di ballo moderno, entrammo e assistemmo alla lezione e decisi di iscrivermi. Non mi potevo permettere di buttare al vento nove anni di danza, di ore passate a provare le coreografie affinchè fossero sincronizzate. Elettrizzata all’idea di tornare a vivere si perché la danza era la mia vita. Chiamai mia madre e lei sembrò più felice di me a quest’idea. Avevo lasciato la danza dopo la morte di mia cugina e non ne volevo più sentire parlare.
Chiamai Harry e gli raccontai quello che era successo e la sua risposta fu: “assisterò a ogni lezione, nessuno ti deve guardare”
Erano passati tre giorni ed era già il giorno della prima lezione, preparai il borsone e con Harry ci incamminammo verso la scuola, la lezione iniziò con un po’ di riscaldamento tra ponti, spaccate e ruote; Harry guardava allibito mentre l’insegnante ci spiegava i vari pezzi della coreografia che dovevamo eseguire alla perfezione sulle note di Not myself tonight. Dio se ero stanca e appena arrivata a casa mi feci una doccia stanca di una giornata faticosissima e i piedi doloranti.
 
 
 
Ooook i’m backk babies!
Capitolo tristissimo ma prendetelo come capitolo di transizione, dal prossimo le cose si faranno interessanti. Che ne pensate di Alex? fatemi sapere.
Molte cose sono vere cioè ho perso mia cugina veramente e ho lasciato la danza dopo 9 anni dopo la sua morte e  anche Alex esiste ma è complicato!
Desyxx
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IAmNobody