Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Black_Sky    04/06/2013    0 recensioni
Dal cap. 1
"Appena metto il naso fuori dalla porta tutti si girano per guardarmi.
Solo in quel momento riconosco l’uomo dai capelli bianchi: è Albus Silente, il preside della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
Quelli attorno devono essere perciò maghi e streghe.
Due del gruppetto di ragazzi mi osservano e sorridono ebeti, un altro mi guarda incuriosito e un altro ancora proprio ha la testa tra le nuvole.
Il ragazzo incuriosito era molto carino, con i capelli biondi e lisci un po’ lunghi e gli occhi azzurri ma appena nota il mio sguardo su di lui diventa rossissimo e si mette a osservare il pavimento, come se sia la cosa più interessante al mondo."
Genere: Azione, Comico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Lucius Malfoy, Nuovo personaggio, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CAP 3

Torno in camera mia e inizio a preparare le valige.

La valigia, in fondo non mi serve molta roba.

Inizio a tirare fuori i vestiti dall’armadio.

Quando ho scelto cosa portare prendo la borsa di pelle ed inizio ad infilare dentro tutti i vestiti.

Per fortuna  è dotata di un incantesimo di estensione irriconoscibile.

Ho messo via tutto in poco tempo, una decina di minuti.

Poi mi accorgo di una busta per terra, la raccolgo e la apro.

“Le vorrei ricordare di portare ad Hogwarts anche un vestito da sera, per una festa importante ed elegante.

Io sono fuori, a vedere la città che è magnifica, tenga d’occhio I ragazzi.

Albus Silente”

Speriamo solo che il vestito non serva per le feste del  professor Lumacorno. Sono pallosissime.

Scelgo tra la moltitudine di abiti da sera che ho nell’armadio.

Ne ho di tutti i tipi ma alla fine ne prendo uno a caso.

Sono molto fiera della mia valigia/borsa.

Gli altri sono tutti fuori in cortile ad aspettarmi ed io sono ancora qui.

Giro camera mia in lungo ed in largo, cercando di imprimerla nella memoria.

Questa era la mia vita ed ora devo abbandonarla, abbandonare tutto quello che avevo costruito, per tornare nel mondo magico.

Metto sotto braccio la borsa e prendo il chiodo di pelle dal letto.

Esco dalla porta e mi trovo zuppa.

Sono appiccicosa, così mi tocco i capelli e mi trovo le mani impiastrate di quello che sembra miele.

Poi sento ridere dietro di me e mi giro.

Sirius è accasciato a terra e sta ridendo come un pazzo.

Poi si rialza e si avvicina, con un sorriso sadico sul vlto.

 

 

Sto ridendo a crepapelle.

Mi sono vendicato.

Ma quando si gira mi fa tenerezza.

I capelli le cadono davanti al viso e sono dorati, dal tato miele che le ho fatto cadere in testa.

Poi alza la testa e mi guarda ed io non ce la faccio a vederla così.

Questa ragazza mi farà impazzire.

Mi avvicino e lei mi sorride.

Poi si avvicina anche lei.

Siamo ormai vicinissimi e penso anche che possa riuscire a strapparle un bacio.

E lei mi abbraccia.

Mi passa le mani nei capelli.

E in quell momento mi ricordo.

<> le urlo addosso cercando di staccare quella ragazza con addosso il miele.

<< Perchè? A te non piace il miele?!>> risponde lei ridendo.

Quando finalmente riesco a staccarla sono tutto appiccicoso anche io.

Lei poimi passa affianco e si mette a correre.

Poi mi ricordo. Il bagno. Devo andare a cambiarmi.

Cazzo.

 

 

Sto ridendo come una stupida in bagno.

Mi sto lavando i capelli ed intanto penso alla faccia di Sirius quando l’ho abbracciato.

Aveva una faccia ebete.

Quando finalmente ho finite di lavare i capelli me li asciugo con la magia e mi do una pulita.

Esco dal bagno e mi trovo davanti ad un pulitissimo Sirius, che deve aver usato anche lui la magia.

L’unica pecca sono i capelli.

Non sono tornati a posto del tutto.

<< Carina la nuova acconciatura Sirius >> dico io con la faccia più seria che riesco a trovare.

Lui si avvicina di nuovo e mi guarda negli occhi.

Siamo nuovamente vicinissimi.

<< Mi vendicherò Sara. Ti passerà la voglia di farmi scherzi del genere. >>

Mi sta minacciando?!?!

<< Guarda che è colpa tua! Mi hai fatto cadere in testa almeno tre litri di miele! >> gli urlo io con una faccia stupita.

<<  Tu mi hai annaffiato questa mattina!>>

<< Mhà. Sai com’è! Ti sei messo a fare I tuoi comodi nel mio letto! >>

Silenzio.

Silenzio imbarazzante.

<< Non finisce qui Tesoro>> mi dice con aria di sfida.

Poi se ne va.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black_Sky