Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Whiteney    07/07/2013    8 recensioni
|NaLu week 2013|
Sette Giorni. Sette Storie dedicate interamente alla NaLu, cosa si può volere di più?
≈1st Day Birthday≈
"-Ecco... ci sarebbe un’altra cosa... ma non credo di riuscire a spiegarmi a parole...-"
≈2nd Day Fairy Tale≈
"-Fairy Tail? E’ un po’ banale... infondo è il nome della nostra Gilda... ci vuole qualcosa di più-
-No, non Fairy Tail!-"
≈3rd Day Cuddle≈
"-Ho pensato di fare un pisolino mentre tu mi accarezzi i capelli come fai ogni mattina quando credi che io dorma!-"
≈4th Day Protect≈
"-Proteggerò sempre ciò che amo..."-
≈5th Day First≈
"-C'è sempre... una prima volta per tutto... Natsu... non solo per le cose belle-"
≈6th Day Nervous≈
"- Sì... –borbottò, nervoso- ... le ragazze mi hanno aiutato... ma fondamentalmente è stata un’idea mia!-"
≈7th Day Flames & Keys≈
"Le Chiavi e le Fiamme erano forti, ma se unite... divenivano invincibili.
-Ouch! Perché mi hai dato un pugno, Luce?-"
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

foto modificata gratuitamente presso www.pizap.com



 

[NaLu Week 7th Day]


 

Flames & Keys∞

 

 

<< Devi prendere un profondo respiro... sì così... e poi... soffiare-con-tutto-il-fiato-che-hai-in-corpo! >>
Gridò infine tutto d’un fiato Natsu Dragneel.
<< Karyuu no Houkou! >>
Gridò a sua volta la bambina al suo fianco eseguendo i comandi, dando vita ad una grande vampata di fuoco che fece brillare gli occhi ai due; il rosato di orgoglio e la bambina ci entusiasmo.
<< Ce l’hai fatta, Mizu! >>
Esclamò Natsu trionfante, prendendo in braccio la bambina dai lunghi capelli rosa, abbracciandola stretta a sé, mentre questa rideva allegramente.
<< Ce l’ho fatta, papà! Ce l’ho fatta davvero! >>
Esultò anche lei, abbracciando forte il collo coperto dalla sciarpa bianca di suo padre, ridendo gioiosamente.
Natsu era euforico: non era la prima volta che la sua bambina “emetteva” fuoco, ma quella era la prima volta che lo controllava e non bruciava nulla!
<< La mamma vi ucciderà quando vedrà che le avete bruciato la siepe... >>
A rompere quel magico momento, fu un bambino dai capelli biondo oro e dagli occhi cioccolato, che osservavano con aria alquanto preoccupata, la siepe della sua adorata mamma andare letteralmente a fuoco a causa della sua gemellina.
Natsu e Mizu arrestarono di colpo i festeggiamenti, sbiancando sul posto, girando il collo verso la siepe che, effettivamente, bruciava, o se bruciava...

Abbiamo un po’ esagerato...
Pensò Natsu deglutendo, mettendo giù la figlia che aveva la stessa espressione di terrore.
<< P-Presto! Mangiamo il fuoco prima che sia troppo tardi! >>
Urlò Natsu precipitandosi verso il disastro, seguito dalla bambina che lo seguì.
Il bambino sospirò, per poi tirar fuori da una tasca una chiava d’oro, che rigirò tra le mani; si guardò intorno, per poi avvicinarsi alla bella fontanella di pietra che sgorgava acqua limpida e, lanciando un’occhiata al padre e alla sorella, prese un profondo respiro, per poi posare la chiave sull’acqua, esclamando:
<< Apriti, Porta del Portatore d’Acqua, Aquarius! >>
Dall’acqua della fontanella, lo Spirito Stellare comparve davanti a lui, la quale, lo guardò per un momento, sorpreso.
<< Hi? –Fece la sirena- Sei stato tu ad evocarmi? >>
Domandò lei sempre più sorpresa, mentre il biondo annuiva radioso e orgoglioso.
<< Sì! Ti dispiacerebbe spegnere il fuoco? Altrimenti la mamma si arrabbia >>
Le chiese il bambino gentilmente, continuando a sorridere, alludendo al fuoco che suo padre e sua sorella mangiavano, ma che continuava a divampare.
Lo Spirito guardò prima il bambino poi i due, basita, per poi sorridere, annuendo.
<< Sei un bambino molto carino, lo farò –fece lei, creando una grande ondata che spense il fuoco e scaraventò chissà dove Natsu e Mizu- chi l’avrebbe detto che quella ragazzina avrebbe avuto un bambino così intelligente in grado già di evocarmi >>
Continuò poi lei con un sorriso, avendo preso in simpatia da tempo il bambino, che le sorrise radioso.
<< Grazie, Aquarius-Chan! >>
La ringraziò lui, mentre Natsu tornava con in spalla Mizu, entrambi rimbambiti dall’improvvisa ondata. Lo spirito sussultò, sentendosi chiamare in quel modo, e sorrise nuovamente, carezzandogli il capo.
<< Sei proprio uguale alla ragazzina... –fece lei, guardandolo con un sorriso- ... oh, a proposito, dille di non disturbare né me né Scorpio per la prossima settimana, andiamo in vacanza >>
Disse infine, poco prima di sparire, mentre il bambino la salutava, annuendo.
<< Okay! Salutami Scorpio-San! >>
Esclamò sventolando la manina che teneva in mano la chiave.
Proprio in quel momento, Lucy arrivò, per vedere come procedeva il lavoro dei suoi due draghi, e per poco non le venne un colpo quando vide il macello che c’era, ma la sua rabbia venne respinta dal nascere da un esuberante Hi che correva verso di lei, sventolando la chiave.
<< Mamma! Mamma ce l’ho fatta! Ho richiamato uno Spirito! >>
Fece lui esibendo la chiave con orgoglio, mentre al suo fianco, correva la bambina, che, ripresasi dal momento, era accorsa verso la madre, lasciandosi dietro il padre.
<< Mamma! Anche io ce l’ho fatta! Ho eseguito il “Karyuu no Houkou”! >>
Gridò anche lei al fianco del fratello, con gli occhi che luccicavano, alzando il pugno destro che prese improvvisamente fuoco.
La bionda guardò con visibile stupore i suoi due gemellini, uno con la chiave del suo Spirito, l’altra con un pugno di fuoco; spostò lo sguardo sul marito, che era arrivato dietro ai due, esibendo un ampissimo sorriso che partiva da un orecchio all’altro.
<< Sono stati incredibili! >>
Esclamò con gli occhi luccicanti, dando una strigliata alla testa dei due, che risero divertiti, ma durò poco, perché le bionda imprigionò i due in un unico abbraccio.
<< Siete stati bravissimi, piccoli! –Esclamò entusiasta Lucy, dando un bacio sulla fronte ai due, per poi riposarlo su Natsu- E tu sei stato un ottimo insegnate! >>
Fece poi, prendendo in braccio i due –avendoci preso la mano- e alzandosi in piedi, depositando un bacio leggero sulle sue labbra.
Natsu fece un sorriso ferino, imprigionando i tre in un unico e caloroso abbraccio, racchiudendo a sé le persone più importanti della sua vita, sorridendo ampiamente. I bambini risero, avvolgendo con i loro braccini i genitori, mentre i due poggiavano le loro fronti sull’altro, sorridendo radiosi, non potendo desiderare di più.
<< Ehi! Ci sono anche io! >>
Esclamò il piccolo Happy, per poi precipitarsi in mezzo ai quattro, unendosi all’abbraccio.
Lucy sorrise, guardando Natsu, che sorrideva a sua volta, stringendo con delicatezza i suoi fianchi.
Le sue chiavi avevano aperto le porte del suo cuore.
Le sue fiamme avevano sciolto la corazza di lei.
E le sue chiavi unite alle sue fiamme, avevano dato vita a due piccoli esserini.
Le Chiavi e le Fiamme erano forti, ma se unite... divenivano invincibili.
<< Ouch! Perché mi hai dato un pugno, Luce? >>
<< Il giardino è inondato e la siepe bruciata! I bambini hanno ripreso tutti e due da te la mania distruttiva! >>
Ma la chiave prevaleva comunque sul fuoco...

 

 

Fine

 

Angolo Autrice
Salve Minna! *Whiteney saluta e si vedono due quadruple borse sotto gli occhi*
Ed è finita anche la NaLu Week 2013 ^_^
E sinceramente, questo capitolo finale mi fa molto schifo 8)
Ma sta a voi a punirmi... *Modalità Virgo On*
Allora... che posso dire?
Questa è la prima storia a capitoli che finisco... il che... (tenendo conto che sono qui dal 2011) è un po’ anormale XD
Ma io sono molto lenta nelle pubblicazioni... e questa è stata finita solo perché aveva un solo giorno di tempo da una all’altra XD
Ed ora che è finita, vedrò di impegnarmi per finire anche le altre U_U
Non temete, finirò sia “Destiny” che quella ad Oc.
Amo troppo FT per non finirle.
Ma bando alle ciance, è ora di ringraziare tutti quanti ^-^
Iniziamo:
Ringrazio mille chi ha recensito! Grazie mille =_):

Jeo 95
AngelWings_DwarfGigi4
LadyVampira93
silvia the best
Wilwarind86
krystal86
comefareisenzamanga
Cocol_Sasso_97
midori no yume
Giuly_san
Chi ha messo tra i preferiti la storia:
 
akychan
echelongleek
 Karin_Dark95
 LadyVampira93
E chi ha messo tra le seguite:
AngelWings_DwarfGigi4 
 
Chierri chan 
francy4e99 
Jeo 95
krystal86 
Mizu_0 
SanaeEric 
Seminy_53 
StelladelLeone
Thedarkgirl96
True98 

 

Grazie a tutti ^.^
Ora vi saluto, sto per avere una crisi nervosa.
Scrivere una storia al giorno –o notte, per meglio dire- mi sfianca ^-^ *Indica le borse sotto gli occhi*
Quindi... vi saluto, e vi ringrazio ancora di cuore, siete stati gentilissimi, tutti voi!
Anche tu che ora stai leggendo e che probabilmente starai pensando che sono pazza, grazie anche a te ^-^
Vi saluto
Ciao e
A preeesto
Whiteney

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Whiteney