Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: alisia86    21/01/2008    3 recensioni
Cosa succede quando Draco torna da scuola durante le vacanze estive?Come vivono gli abitanti di Villa Malfoy ?Cosa temono veramente gli elfi domestici?Lo scoprirete qua:D
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Draco Malfoy, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
veramente soddisfatti 2

Di nome e di fatto!!!

 

 

D:Mamma secondo te chi è alla porta?

N:non lo so, Draco!Andiamo a vedere?

D:Ok

 

I due si recarono nell’ingresso seguiti da un orda di elfi domestici .Anche gli elfi erano incuriositi, mai nessuno veniva a trovare quella famiglia poiché tutti li temevano.(almeno questo secondo i Malfoy, il vero motivo era che la comunità magica li considerava pazzi e asociali)

 

Videro che Lucius aveva fatto accomodare il signor Salvatore sul divano

 

L:ah!

Disse Lucius vedendo arrivare Narcissa, suo figlio e i 30 elfi domestici

L:Le presento mia moglie e mio figlio!Narcissa, Draco vi presento il Signor Salvatore…. emm, scusi se glielo chiedo come fa’ di cognome?

Salvatore:Son Salvatore di nome di fatto e di cognome….

Lucius sorpreso:ah…bene…

Salvatore:Cosa è non le piace il mio  nome ?Sicuramente è meglio del suo! Tuo padre voleva fare il figo a darti un nome latino he?

Lucius:MA COME OSA VENIRE A CASA MIA ED INSULTARMI??

N:Lucius caro, non ti adirare, sentiamo cosa ha da dire il nostro ospite, sarà venuto per qualche motivo no?

Salvatore:O certo, ritorniamo alle questioni importanti, caro Lucius, beh è una questione un po’ imbarazzante e fastidiosa, dolce Lucius!

L:senta scusi ma cosa è questa confidenza?Mi chiami signor Malfoy!Infondo lei per me è un perfetto estraneo!!

 Salvatore:ne è sicuro?

E sul volto dell’uomo compare un sorriso maligno

L:beh si….

Salvatore:ok

L:e si sbrighi per favore!Che tra un po’ dovrebbe cominciare pure AMICI!

Draco dice bisbigliando nell’orecchio della mamma:mamma! ma non gli piaceva solo quell’orrore di saranno famosi?Ora anche AMICI?

N:E che ci posso fare è invaghito di MARIA DE FILIPPI!!dice che è tanto simpatica…

Draco fece una faccia disgustata:a beh…è vero che i gusti son gusti ma qua sta esagerando!

Salvatore:beh comunque arrivo al dunque :Dobby VI HA FATTO CAUSA!!

Narcissa Lucius Draco elfi domestici:COSA???

Salvatore:si per danni FISICI e PSICOLOGICI!

L:E cosa gli abbiamo fatto di male ?Noi lo abbiamo trattato sempre come ogni padrone tratta i propri elfi domestici, cioè maltrattandolo !

Elfo domestico :beh si in effetti !Era il bersaglio preferito del padrone!

Salvatore:Ma il caro dolce Dobby…

Lucius:ma lei chiamo dolce chiunque si trova davanti?

Salvatore:beh si…comunque dicevo il caro dolce Dobby non si lamenta di essere stato picchiato, maltrattato, perché su questo ci può passare sopra!Ma che la signora della casa gli chiedesse ogni minuto di mostrargli il suo “sederino”per palpare e vedere se era abbastanza tondo non lo poteva sopportare!

N:MA COME OSA??COME OSA?QUEL PICCOLO ESSERE IMMONDO CALUNNIARMI IN QUESTO MODO?FARMI PASSARE PER PERVERTITA!Voi mica gli credete?

L:ma certo che no cara!So che tu hai una passione per gli occhi più che altro, quello si!So che trovavi anche quelli di Dobby molto luminosi!Gli chiedevi infatti, sempre di girarsi!

Draco non rispose,non riusciva a capire come suo padre fosse così deficiente e come mai sua madre avesse sta passione per i sedere di tutti gli uomini e non uomini. Ma in quel momento molte cose gli furono chiare:ecco perché la madre aveva la mania di comprargli pantaloni aderenti…

Salvatore:ma il problema non è solo questo!Dice il povero Dobby che gli avete fatto un vero terrorismo psicologico!

L:in che senso?

Salvatore:parlandogli sempre e solo di Voldemort! Lo avete fatto uscire scemo!

L:Io che parlo di Voldemort!Che assurdità!Io non lo nomino quasi mai non è vero?

Un silenzio tombale piombò nella stanza , anche gli uccellini fuori in giardino smisero di cantare

L:comunque ,quando sarà il processo?E lei chi è,sopratutto?

Salvatore:son Salvatore di nome di fatto e di cognome!

L:oh!Non in questo senso! Cioè lei e l’avvocato di Dobby?Come mai ci ha informato?

Salvatore: a no! Non sono l’avvocato di Dobby! Comunque se vuole le spiego tutto!OK?

L:va bene

Salvatore:Ieri stavo passeggiando vicino Hogwarts e mi ritrovai davanti un elfo domestico. Poiché non avevo niente da fare gli chiesi se potevo fare qualcosa per lui !Lui mi disse che si chiamava Dobby di riferire a voi questa notizia!

L:a bene!Ora dovremo trovarci un avvocato!

S:potrei fare io il vostro avvocato vi va’?In questo periodo sono libero e mi sto annoiando!

 L:non so se lei è bravo però…

Salvatore:se vuole glielo mostro subito con poche parole…

L:certo!

Salvatore: secondo me Voldemort è intelligente e simpaticissimo!

Lucius lo guarda sorridendo:assunto!La assumo subito!

N:LUCIUS!MA NON POSSIAMO ASSUMERE UNA PERSONA COSI? NON SAPPIAMO NIENTE DI LUI !

L:perché trova Voldemort simpatico !Non è un buon motivo?

N:NO!NON E’UN BUON MOTIVO!Signor salvatore lei è un mago prima di tutto?

Salvatore:no

N:un babbano?

Salvatore:no

N:un mago nò?

Salvatore:no

N:un vampiro?Un licantropo?

Salvatore:niente di tutto questo…

N:allora chi è lei?

Salvatore:son Salvatore di nome e di fatto! 

Draco:ancora con questa tiritera???Ma è cretino??

Salvatore:un po’

N:LUCIUS PERCHé DOVREMMMO ASSUMERE UNO CHE SI REPUTA CRETINO??

L:perché gli sta simpatico Voldemort!

Salvatore sorrise è disse:Voldemort!

E Lucius sorrise

Salvatore:Harry Potter!

E lucius fece un viso triste

Salvatore:Voldemort!

Sorriso di Lucius

 Salvatore:Harry Potter!

E lucius fece di nuovo il viso storto

Draco:mamma secondo te chi è + imbecille tra i due?

Narcissa:Non lo so!Draco è una scelta difficile!

Elfo domestico:penso siano al pari livello Signora,

Draco :in effetti…

Mentre i due stavano continuando il loro simpatico giochetto, ribussò la porta.

Narcissa decise di aprire per non disturbare, il suo caro marito troppo preso da quel gioco intelligente .

N:ma cosa è oggi???Di solito nessuno ci pensa mai nessuno stiamo sul cazzo a tutti!Oggi hanno deciso di fare una riunione??

Narcissa aprì la porta

Persona davanti la porta:Ciao!

Lacrime amare spuntarono dagli occhi di Narcissa e dei 30 elfi domestici

 

 

CONTINUA:…..

Ringrazio  Kaifan 91 e Princess Malfoy per le recensioni!Spero che continuerete a seguire la mia storia e non rimarrete inorridite!Non vi preoccupate tanto dopo questo saranno altri due capitoli poi STOP!Finisce sto strazio hahaha

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alisia86