Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: HakunaMatata_3    08/07/2013    1 recensioni
Un personaggio per ogni lettera dell'alfabeto, una canzone per ognuno di loro.
Un pensiero speciale per tutti personaggi dimenticati.
Genere: Drammatico, Fantasy, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finnick Odair, Johanna Mason, Katniss Everdeen, Madge Undersee, Rue
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
B- BEETEE

A warning to the prophet, the liar, the honest
This is war
To the leader, the pariah, the victim, the messiah
This is war
(30 seconds to Mars – This is war)

Giù agli Armamenti speciali stai bene. Ti senti quasi a casa, tra tutti quei congegni elettronici e sofisticati.
Ma non sei a casa tua, Beetee. Sei chissà quanti kilometri sotto terra, su una sedia a rotelle e stai costruendo un tridente speciale per Finnick, mentre pensi a un modo per inserire i pass-pro dei ribelli nelle trasmissioni governative. Dopo pochi giorni il tridente è praticamente finito, quindi ti concentri su come entrare nel sistema mediatico di Capitol City. Ti hanno dato un po’ di materiale e selezioni le scene più importanti: Katniss che visita i feriti del Distretto 8, Gale che combatte al suo fianco, e molti, moltissimi ricordi dei tributi delle precedenti edizioni degli Hunger Games. Sorridi debolmente mentre salvi le modifiche a un ricordo di Wiress presentato da Finnick.
<< Non sarà un’intromissione stabile. Abbiamo l’effetto sorpresa dalla nostra, ma i loro tecnici sono molto abili >> ti dice uno dei tuoi collaboratori.
<< Lo so, non preoccuparti >> lo rassicuri, chiudendo la schermata dove fino a poco prima vi era il volto sorridente della tua compagna scomparsa.
Dopo un po’ metti insieme una quindicina di spezzoni non più lunghi di sette secondi.
L’intervista a un malridotto Peeta comincia, ma dopo qualche minuto sei nel sistema.
Là fuori i distretti sono in rivolta, là fuori Capitol City e il presidente Snow cercano di evitare la guerra.
Ma stai combattendo anche tu, Beetee. Comodamente seduto e protetto dal resto del mondo, continui ad attaccare Capitol City donando ai ribelli ciò di cui hanno bisogno: speranza, sostegno. E verità.

It's the moment of truth and the moment to lie
The moment to live and the moment to die
The moment to fight, the moment to fight, to fight, to fight, to fight

(30 seconds to Mars – This is war)



 

Lucro's corner:
Salve a tutti e benvenuti nella mia raccolta! Probabilmente avrei dovuto scrivere una cosa del genere nel primo capitolo, ma l'ho pubblicato di fretta e furia, mentre ora ho un po' di tempo.
Mmm che dire?
Be', spero vi piacciano le scelte dei personaggi (che per alcune lettere sono state scelte davvero combattute) e, soprattutto, delle canzoni.
Per critiche, commenti e altro non esitate a digitare.
A giovedì con la prossima lettera, la C, con un personaggio che passa spesso in secondo piano, ma che a me piace molto.
Alla prossima =)
PS: un grazie a tutti i lettori silenziosi e un grazie ad Andrelully, che ha inserito la raccolta tra le Seguite :D
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: HakunaMatata_3