Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mitsuki91    20/07/2013    6 recensioni
Questa raccolta nasce dal contest "IN SINTESI, tutto in una frase" di GinevraCorvino, dove la sfida consiste nello scrivere una drabble senza nominare il personaggio, per vedere se l'IC è mantenuto abbastanza da farlo indovinare alle altre partecipanti =) siccome il contest passa in eredità alla prima classificata di ogni edizione, per non avere le storie sparse ho deciso di aggiornare la prima, trasformandola appunto in raccolta. Divertitevi ad indovinare! =)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: Questa storia partecipa al contest "In SINTESI: 90 parole", dove la sfida consiste nell'indovinare il personaggio descritto dagli altri. Siccome con le nuove regole dei contest si è costretti a pubblicare subito, mentre deve ancora scadere la fase per poter indovinare il pg, pregherei di non scrivere le varie ipotesi nelle recensioni. Se volete avere conferme ecc, scrivetemi un messaggio privato!
Grazie a tutti e buona lettura =)


Le montagne non sono fatte per amare

Le montagne non sono fatte per amare. Sono grandi, ferme e immobili; immutabili, mentre il tempo scorre.
Ma lei credeva di aver trovato il giusto vento, colui che l’aveva erosa con ferocia e passione. Ci aveva provato, davvero. Ci aveva provato, a voler bene non solo a lui, ma anche al bambino che ne era nato: suo figlio.
Ma le montagne, si sa, non sono fatte per amare. E così se ne era andata, abbandonando il suo vento, i suoi venti, che, purtroppo, non erano stati in grado di cambiarla.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki91