Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Rouge_san    24/07/2013    1 recensioni
[Questo è il continuo di After you, che pensavo di scrivere in estate, ma mi sono resa conto che non sarei mai riuscita a pubblicarli tutti, così ho iniziato a pubblicare il primo.]
Sono passati cinque anni dalla battaglia finale, Maka e Soul sono sposati (finalmente), ma Yuki e Hayate? Loro hanno ancora in sospeso lo scontro co Mephisto. I loro amori, le loro battaglie, le loro amicizie e le loro avventure verranno qui raccontate. Ora hanno quattordici anni e vanno a scuola alla Shibusen. Sfortunatamente la follia ha lasciato il posto ai demoni infernali. Se ai tempi loro Maka e Soul avevano a che fare con i Kishin, ora i nopstri nuovi eroi hanno a che fare con vere e proprie creature malvage, con ognuna un tremendo asso nella manica. Dite pure addio alle novantanove anime da recuperare, qui si tratta di vivere o morire.
Spero di avervi incuriosito tanto quanto lo ha fatto la storia precedente ^^ spero che recensiate
Rouge
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'After you, the show must go on'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi spiace molto dovervi informare, tramite questo avviso orrendo, di no poter più aggiornare la storia a causa del computer che non mi permette più di accedere alla schermata dell'HTML (Come si può notare già dall'avviso) Vi chiedo scusa. Spero di riuscire a risolvere il problema il prima possibile e non posso nemmeno chiedere alla mia amica di pubblicare per conto mio visto che deve già pubblicare altre tre storie dal suo account. Ancora scuse, Rouge-san P.S. se volete ora potete farmi fuori.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Rouge_san