Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: agatha    30/07/2013    5 recensioni
Raccolta di drabbles, su varie coppie, tutte ambientate appunto al parco e legate ad un elemento "classico" presente lì.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo una coppia het, passiamo ad una shonen-ai.
E’ la prima volta che scrivo su questi due, rivedendo l’anime sto riscoprendo delle sfumature e dei personaggi a cui non avevo prestato particolare attenzione.
 
Dedicatissima a Melanto *___* ovviamente (sperando ti piacciano in quanto loro “mamma”)
100 parole sempre da conteggio Word.
 
Secondo elemento classico di un parco: Albero

 
***********************************
 
“Yuzo, sono qui”
Il ragazzo guardò in alto, scoprendo Mamoru seduto sul ramo di un albero.

“Da quanto sei lì?” domandò preoccupato.
“Abbastanza da averti visto arrivare, guardarti intorno e controllare l’orologio impaziente. Senza contare le volte che hai sistemato il colletto della polo, rialzandolo e riabbassandolo perché non sapevi deciderti”

Yuzo guardò a terra, sconsolato perché l’altro aveva visto quanto era nervoso per quell'appuntamento.
“Ti sarai divertito davanti al mio penoso spettacolo”
“Sei stato buffo ma spontaneo – ammise Mamoru, scendendo e avvicinandosi per bisbigliargli il resto all’orecchio – l’ho trovato così da te e… mi piaci anche per questo” confessò.
 
***********************************
 
Tutto è partito dal famoso colletto di Yuzo, l’immagine di lui che se lo sistema e risistema perché è indeciso è stata l’ispirazione da cui è nata la drabble.
 
Un grazie particolare a Nene *wub* instancabile consigliera di ogni mio delirio, che mi ha aiutato con la frase finale.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: agatha