Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    06/08/2013    1 recensioni
I-Rose alza lo sguardo sul ragazzo seduto alla sua sinistra, leggermente irritata, e un dolce sorriso candido e due occhi azzurri la ricambiano.
II-Ad Albus Rosie è sempre piaciuta.
III-È una sensazione tanto astratta per lui (non avere assolutamente nulla a cui pensare o di cui preoccuparsi), che quasi teme, ogni singolo istante che la vede, che possa andarsene via dalla sua vita veloce come ci è entrata.
IV-Diventerebbe volentieri Scorpius Malfoy pur di avere la SUA Rosie.
V-Rosie impazzisce quando, con passione, appoggia le sue labbra su quelle di Scorpius.
[Partecipa al "Superenalotto contest (versione Harry Potter)" indett da syssy5 sul forum di EFP]
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Albus Severus Potter/Rose Weasley, Rose/Scorpius
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

II- Loved you first

Ad Albus Rosie è sempre piaciuta.
Sin da quando era piccolo, e loro due erano solo due bambini inesperti che giocavano a fare i maghi, per la cugina il figlio del Prescelto ha sempre provato sentimenti che andavano ben oltre l’amicizia.
Si è sempre chiesto cosa lo spingesse ad amare quella ragazza, apparentemente tanto diversa da lui, tanto più forte, e più sicura di sé.
Forse proprio questa differenza di carattere tra loro due.
Forse la sua speranza che una fidanzata più forte possa equilibrare un po’ anche lui.
Forse, semplicemente, gli piace lei e tutto ciò che è lei.
Il suo modo di vestire, di camminare, il suo modo di imporsi, con gentilezza ma con autorità sugli altri.
Forse gli piace come, durante le gite ad Hogsmeade, i suoi occhi si posino continuamente su vetrine che traboccano libri di magia o di qualsiasi altro argomento.
Forse gli piace quel sorriso a 32 denti tanto dolce e bello che lui ama con tutto sé stesso.
Forse sono quelle lentiggini che invece lei odia tanto, ma che per te contribuiscono a renderla più sbarazzina e le danno il tocco da bambina che per lui è perfetto.
Forse è la parlantina sciolta e vivace, ma sempre ferma e mai indecisa durante un’interrogazione.
Forse è, semplicemente, lei che gli piace in tutta la sua integrità e sicurezza.
Forse è per questo che, vedendola uscire oggi con Scorpius Malfoy, il suo cuore ha perso un battito e il suo respiro si è fatto più affannoso.
I due si incontrano ormai frequentemente in corridoio, e Rose sembra divertirsi da matti con il Serpeverde, come non si è mai divertita con lui…
Li guarda passeggiare verso l’Aula di pozioni, a braccetto, saltellando allegri e ridendo di loro stessi per quelli stupidi saltelli.
Albus li guarda sbalordito: Rose non gli ha mai permesso di prenderlo a braccetto.
[296 parole]
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TheHeartIsALonelyHunter