Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Acquamarine_    13/08/2013    3 recensioni
Una raccolta di sei drabbles - basate su alcuni versi di poesie di Cesare Pavese - che ritraggono i pensieri di Albus Silente dopo la sua morte, rivolti alla persona che lo ha più amato e che ha egli stesso amato. Sei drabbles che ripercorrono fugaci ricordi, sensazioni di vita e ipotesi su ciò che accadrà dopo la sua morte. Sei drabbles MMAD, tutte per voi.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, Minerva McGranitt | Coppie: Albus Silente/Minerva McGranitt
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei la vita e sei la morte.
Il tuo passo è leggero.”

Cesare Pavese – Sei la vita e sei la morte

  Sei la vita e sei la morte, e sono felice che tu sia stata tutto. La scintilla nei tuoi occhi verdi, la raffinatezza del tuo intelletto, la tempra del tuo carattere, la forza dell'amore che provavi e l'audacia che mostravi nel portarlo avanti, nonostante i miei scoraggiamenti: sono queste le cose che rammenterò sempre, le cose che ho portato con me, assieme al suono della tua voce.
  Sei la vita e sei la morte; il tuo passo è leggero.
  Come una farfalla ti sei posata nella mia vita. Giorno dopo giorno, sei diventata più importante. Non più un pezzo del mio mondo, ma esso stesso.
  Il tuo passo è leggero.

Angolo Autrice:

Salve, ragazze/i! Scusae il ritardo, ma ieri sono stata poco bene e non sono riuscita a connettermi... però grazie al cielo ho la connessione :3 Vi ringrazio ancora una volta per le recensioni e i complimenti, sono lietissima che vi piaccia!

Alla prossima!
Baci,
Mari

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Acquamarine_