Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: hopeneverdies    19/08/2013    1 recensioni
Lei non era come le altre.
Lei era una ragazza che sognava, che ci credeva nei suoi sogni.
Si sentiva spesso diversa, come se questo mondo non le appartenesse, come se fosse nata nel luogo e nel tempo sbagliato.
Diceva spesso che ce l'avrebbe fatta a crescere, a migliorarsi, a migliorare... Ma la realtà era troppo dura per lei.
Lei che amava, che rideva nonostante tutto, che ci sperava davvero in un domani migliore.
Ogni volta che rimaneva delusa ripeteva tra sè che tutto passa, che tutto si aggiusta.
Diceva agli altri di star bene, quando in realtà i suoi occhi erano stanchi ed afflitti.
Lei era così.
Non voleva apparire fragile, ma lo era.
Oh, lo era davvero.
Aveva tanti sogni nel cuore, di quelli grandi, di quelli belli.
Li teneva sempre per sè, come se fossero stati solo dei segreti, come se nessuno li avrebbe dovuti condividere con lei.
Non sapeva che la vita poteva apparire diversamente, se solo l'avesse guardata con occhi diversi.
Se solo si fosse aperta al mondo.
Ma lei era così.
Impacciata, timida, lunatica, insicura, ma anche bella, e lei non lo sapeva.
Lei, che non aveva mai smesso di essere mathilde.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pianse molto Mathilde, quella notte.
Non capiva cosa voleva fare, non capiva cosa sarebbe voluta diventare; tutto le sembrava così assurdo ed insignificante.
Fuori era iniziato un temporale,come quelli già visti pochi giorni prima, e il cielo rifletteva il suo stato d'animo.
Aveva paura, Mathilde.
Paura di se stessa ed anche degli altri.
Quando i sogni occuparono finalmente la sua mente, si risvegliò la mattina dopo frastornata e con gli occhi rossi.
Si guardò allo specchio e vide una persona diversa: diversa dalla Mathilde di un tempo, diversa dalla bambina sorridente e gioiosa di molti anni prima.
Era diventata ciò che non voleva diventare... e per questo non si sopportava.
Lei voleva essere una ragazza bella, alta, piena di carisma, simpatica, intelligente, e magari lo era anche, ma lei si vedeva tutt'altro; lei si vedeva brutta, noiosa, si sentiva fin troppo timida ed impacciata.
Aveva un nodo alla gola che non riusciva a sciogliere.
Voleva piangere ma allo stesso tempo voleva apparire forte; perchè lei era forte.
Aprì la finestra, proprio quella che affacciava sulla strada, e toccò le gocce di pioggia rimaste intrappolate lì, sui vetri.
Il cielo era nuvoloso ma non pioveva più: e lei era così, dentro si sentiva triste ma non riusciva più a versare lacrime.
Una macchina passò veloce, proprio accanto a casa sua, lasciando nell'aria il suono di una canzone fin troppo conosciuta in quel periodo..

" E l'occhio ride ma ti piange il cuore,
sei così bella ma vorresti morire.
Sognavi di essere trovata,
su una spiaggia di corallo una mattina, 
dal figlio di un pirata..."


Mathilde ascoltò quelle parole, le ascoltò attentamente e per tutto il giorno rieccheggiarono nella sua testa.
Lei desiderava solo essere salvata.
Simon non c'era quel pomeriggio e lei si sentiva così persa.
Aveva bisogno di lui, aveva bisogno di qualcuno che l'ascoltasse.
Voleva cambiare davvero ma voleva conferme.
Voleva sentirsi dire da qualcuno che ce l'avrebbe fatta, che lei sarebbe stata felice, un giorno.


Decise così di scrivere.
Fu una decisione presa in poco tempo ma sapeva che era quella più giusta.
Non poteva sempre aver qualcuno accanto, ma un foglio di carta e una penna si.
Buttò giù due righe e scrisse come si sentiva.

sto bene, no in realtò sto male.
ce la posso fare, ma in realtà ho bisogno di Simon.
mi sento bella, anhe se non mi posso guardare troppo allo specchio.
amo i miei occhi, anche se li cambierei volentieri.



Finito di scrivere, scoppiò a piangere.


"e possiamo essere noi stessi..."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: hopeneverdies