Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: mychemicalromance96    22/08/2013    0 recensioni
Aurora 17 anni, una ragazza rock, la quale fin da bambina ha sempre creduto nell'amore, in quello vero, in quello che fa sognare le notti ad occhi aperti. Sara' il suo incontro con Alessio un ragazzo emo ma di una incredibile bellezza e molto misterioso a farle vivere questo suo sogno sull'amore. Ma qualcosa cambiera' e sara' la sua vita a cambiare giorno per giorno.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prima parte di questa storia e' finita, a breve scrivero' la seconda parte. Spero che sia piaciuta per chi l'ha letta :). Ho immaginato questa storia cimentandomi completamente nelle vicende e nei personaggi, sognando al tempo stesso quello che Aurora ha provato e sofferto in ultimo, e spero che queste sensazioni sia riuscita a trasmetterle anche a voi lettori. Mi farebbe piacere se lasciaste delle piccole o lunghe recensioni su questa storia, cosi mi faccio anche un idea personale se e' piaciuta davvero o no. A voi i pareri ^^, ringrazio di cuore chi l'ha letta :D.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: mychemicalromance96