Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    25/08/2013    1 recensioni
1.Fai una lista di 10 pairing
2. Fai scrivere a qualcuno una lista di 10 prompts da usare per ogni coppia. NON sbirciare i prompts prima di avere completato il passo 1.
3. Scrivi delle flash con una coppia e un prompts (non necessariamente in ordine numerale)
(Questa sfida è stata inventata da me, quindi chiunque volesse accoglierla deve chiedere a me il permesso)
**********************************************************************************
1:TrentxGwen-Damn Washing Machine (Prompt:Lavatrice) Sono io che sono un'incapace...
2:CodyxSierra-I like my stalker (Prompt:Livello) Per quanto ne sapevo io, non avevamo neanche una relazione…
3:DuncanxCourtney-(Un)Perfect boyfriend (Prompt:Orologio) Ha bisogno che tutto sia perfetto per quella serata
4:ScottxDawn-I can see your halo (Prompt:Terrazzo) Non sei passato SOLO per salutare
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Paring scelto:ScottxDawn
Prompt scelto: Terrazzo

L’aria le scompiglia i capelli biondi con delicatezza e li fa fluttuare dolcemente intorno al viso pallido ma sempre bello.
Scott sorride mentre la giovane rimane aggrappata al parapetto del terrazzo, con gli occhi chiusi e la mente totalmente pervasa di un dolce e appagante piacere.
Per un istante, anche il ragazzo pare perdersi nel piacevole venticello notturno, che porta l’odore di rose che la accompagna costantemente.
Ma prima che possa abbandonarsi totalmente alla dolcezza della serata e della sua presenza lì con lui, Dawn si volta e nota la sua presenza sul terrazzo.
“Scott!” squittisce, in un tono tra il sorpreso e il divertito.
“Oh, ciao…” il ragazzo si passa una mano tra i capelli, in un tentativo maldestro di nascondere il rossore che gli ha colorato il viso. Possibile che quella ragazza debba sempre sortirgli quell’effetto?
“Che ci fai qui?” chiede lei, con la delicatezza che tanto la caratterizza.
“Io…” lui alza le spalle e si ritrova a fissare il pavimento, in un tentativo di ignorare i suoi occhi penetranti che lo fissano indagatori.
“Io…Brick mi ha dato il tuo indirizzo e ho pensato di…”
Il ragazzo alza le spalle come per dire “Nulla di che”.
“Passare per salutare, tutto qui.”
Non è vero.
“Non è vero.”
Scott alza lo sguardo, stupito dall’affermazione della ragazza.
“Cosa?”
“Non è vero che sei passato per salutare.”
Dawn è appoggiata alla ringhiera e lo guarda, calma e paziente come sempre.
“O almeno, non sei passato SOLO per salutare”.
Il ragazzo cerca di prendere il tono più strafottente che il tremore alle ginocchia gli possa permettere.
“E…E come faresti a dirlo, signorina sapientona?”
La ragazza non si scompone.
“Lo vedo dalla tua aura, Rosso Malpelo.”
Per un istante, il giovane sembra sul punto di rispondere, poi zittisce ridacchiando.
Alla risata si aggiunge Dawn, che continua a fissarlo pacatamente.
“È così chiaro che sono venuto qui per parlarti?” chiede lui, in un tentativo di sdrammatizzare inutile.
La ragazza annuisce, incredibilmente seria.
“Bè…” sussurra Scott.
“Bè” risponde la ragazza.
I due rimangono per molti istanti zitti, accarezzati dal vento notturno e cullati dal vento che accarezza la loro pelle.
Le distanze si annullano in fretta, le labbra si uniscono in un dolce bacio appassionato, e le mani cominciano a vagare alla ricerca l’una della pelle dell’altra.
Quando la luce dell’alba si alza lentamente, sul terrazzo due corpi sono stretti l’uno all’altro, uniti per sempre e sempre.

Note d'autrice:
Nessuna pietà per questa cosa.
è orrenda.
Schifosa.
Bruttissima.
Orrida.
Merita di finire bruciata all'inferno.
Se mi piace?
No, per niente.
Ma qualcosa dovevo pubblicare e l'idea di accoppiare al pairing la parola "Terrazzo" mi piaceva.
So che è venuta fuori una cosa del genere "Scusa ma ti chiamo amore" (si vede che l'ho letto?) ma mi farò perdonare, giuro.
Che dire d questa coppia?
Speravo si sarebbe formata.
E invece no.
Aspettiamo tutti la quinta stagione, no?XD
(L'immagine NON è mia)
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<