Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: staroftheeast    29/08/2013    3 recensioni
Nove ragazzi, nove amici, al mare per passare un mese di vacanza lontano dalla scuola e dai pensieri e se qualcosa all'improvviso cambiasse il loro destino: una scelta che li cambierà la vita, una storia tra sogno e realtà...
Buona lettura
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'i nuovi ragazzi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una visita inaspettata

Era una giornata come tante,nel villaggio di vacanza nel quale ero insieme a degli amici.Saremmo restati li un mese,per poi tornare alla noiosa vita normale da studenti.

Eravamo appena arrivati:la nostra "casa",si trovava di fronte al bar e vicino al mare.Che fortuna!

Eravamo in nove:due femmine e sette maschi.

"Andiamo in spiaggia,voglio farmi una nuotata"

Disse un mio amico

"No Marco!Ci andremo dopo,ora dobbiamo sistemarci,non vuoi farti un giro in bici??"

Gli risposi io,con un sorriso:

"Hai ragione Greta,dopo la bici tiriamo fuori: skateboard,pattini,monopattini ecc."

"Certo!Forza mettiamoci al lavoro!Prima iniziamo, prima finiamo."

"Giusto:Matteo,Lucas,voi aiutate Marco con gli oggetti giornalieri:spazzolini,dentifricio,asciugamani ecc.
Greta ed io penseremo ai vestiti.
Andrea e Elia,voi andrete a comprare cibo,non solo caramelle,ok?
Invece voi due,Nicolò e Cristian,preparate da mangiare,ormai è mezzogiorno"

Impartì gli ordini Alessia,la mia migliore amica e tutti risposimo con un OK!!

Iniziammo subito a fare i nostri compiti,ci dividemmo le stanze:io e Alessia avremo tenuto la più grande con la televisione,Nicolò,Matias e Marco ricevettero una un pò più piccola con la radio e i rimanenti una con una televisione un pò più piccola della stanza delle ragazze.

"Abbiamo finito.Il cibo è pronto,quando volete mangiamo!!"

Annunciarono i due "cuochi" del giorno:

"Visto che abbiamo un pò di tempo..."Propose Elia"Potremo andare a farci un giro per il villaggio,stando separati,con i nostri < mezzi >"Disse indicando gli skateboard e gli altri oggetti ammuchiati addosso ad una parete.

"Ottima idea," Risposi io a favore di tutti "io prendo il monopattino"

"Io allora prendo i pattini" Decise Alessia.

Gli altri si divisiero gli skateboard e le bici:

"Bene" Annunciò Andrea "ci vediamo qua tra un paio di minuti"

In tre secondi,non c'era più nessuno al nostro nuovo luogo di abitazione.

Qualche minuto dopo...

"Bene Alessia,abbiamo fatto,letteralmente il giro del villaggio"

Affermai io tutta contenta:

"Torniamo al bungalow*?"

Domandò lei

"Ok.Chissà che fine hanno fatto gli altri?"

"Vabbè,magari sono già là."

Stavamo per partire quando qualcosa ci venne addosso,non ci eravamo fatte nulla,ma alzando lo sguardo,avevamo visto Marco,sembrava agitato:

"I-In spiaggia,gente,pirati,correre via,ciurma,taglie 400.000.000."

Ci balbetto parole che non avevano senso,ma avevamo nettatemente dedotto che qualcosa in spiaggia non andava,quando arrivammo sul posto ciò che ci parve davanti agli occhi,sembrò un sogno, ci lasciò sbalorditi e perplessi allo stesso tempo...


Continua..............


Angolo dell'autrice:

Ciao a tutti ragazzi,come state?
Eccomi di nuovo con un'altra storia a capitoli (tranquilli quella delle due sorelle la continuo).
Spero che l'inizio sia accettabile,non sono molto brava ad inventare,ho abbastanza fantasia,ma non sempre la uso.
Basta,ora divento noiosa.
Volevo cambiare titolo,ma non ho idee.Un aiutino?
Comunque recensite,sempre in modo negativo,positivo o neutro,accetto tutto.
Un saluto a tutti.Buona lettura.
Namierobin2

(*bungalow=Abitazione turistica)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: staroftheeast