Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: caith_rikku    03/03/2008    4 recensioni
Una lettera, l'incontro con una Ravenclaw..la vita di Sirius, al settimo anno, sta per cambiare...E non può mancare la presenza di James Potter, l'Eroe, alle prese con la sua amata Lily
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
that's amore
17.

That’s Amore!!!













Quando Lily aprì gli occhi, si trovò davanti il bel viso di James Potter, che la osservava con venerazione.
Per poco non urlò.
James si aprì in uno dei suoi sorrisi più belli e dolci, anche se inebetito. –Hai dormito bene?- Domandò gongolante.
Lily sbattè più volte le palpebre, tirandosi a sedere. Corrucciò le sopracciglia. –Dov’è Remus?- Domandò, guardandosi attorno.
Vide James accigliarsi prima di mettersi a sedere. –è andato via…Voleva lasciarci da soli…- Mormorò scontroso.
Lily si domandò se lui se la fosse presa per il fatto di esser stato completamente ignorato. Beh, la cosa non le interessava.
Aveva deciso che avrebbe continuato ad ignorare in più possibile Potter, finchè non avesse fatto un po’ di luce su quel batticuore che cominciava insistenetemente a prenderla, quando stavano insieme.
Lily si alzò. –Beh, io torno al castello, oggi volevo cominciare a studiare Trasfigurazione…- disse, senza degnarlo di uno sguardo, dando le spalle al ragazzo e cominciando a camminare verso il castello.
Lo sentì alzarsi di colpo.
-Evans!- La sua voce era seria ed imperiosa, forte e bassa, come non l’aveva mai sentito. Quasi spaventata, per un attimo prese in considerazione l’idea di non voltarsi.
-Evans, sono stufo di essere preso in giro…- La voce di James non accettava scuse.
E Lily ebbe paura di quella resa dei conti.

-Che posto è questo?- La voce di Alison, così curiosa davanti ad un posto nuovo, non potè che farlo sorridere.
L’aveva portata nella Stanza delle Necessità, ed aveva faticato non poco per non far apparire un enorme letto pieno di cuscini. Almeno il letto che era comparso era sobrio.
Preso dalla voglia di sentirla maggiormente vicino a sé, Sirius, come sempre, si era lasciato prendere dall’impulso senza pensare alle conseguenze. Ora aveva paura di spaventare la sua piccola Ravenclaw, facendola sentire un coniglio tra le fauci del lupo.
-Un posto che può esprimere tutti i tuoi desideri…- mormorò con la sua ormai collaudata voce sensuale. Cingendole la vita da dietro, Sirius scostò dolcemente i capelli della ragazza, per poterle sfiorare il collo con le proprie labbra.
-Sirius…- La voce di lei adesso era diventata spaurita e tremolante.
Solo Alison poteva non aver capito fino a quel momento che intenzioni aveva.
Sirius sorrise intenerito a quel pensiero, ma si impose anche di far le cose con calma, senza forzare la mano. O se no l’avrebbe spaventata davvero.
-Stai tranquilla…Rilassati…Sei con me, piccola…- mormorò caldo all’orecchio di lei, sentendola rabbrividire a quel sussurro.
La strinse maggiormente, a tentare di placare almeno per un po’ ancora quella voglia che sentiva pulsargli nelle vene.
-Rilassati…Sai che non farei niente che tu non voglia…- sussurrò di nuovo, affondando appena i denti nella pelle morbida della sua spalla.
Senza riuscire a trattenersi, cercò di infilare le dita sotto la sua maglia, a volerle sentire la pelle dei fianchi.
La sentì mormorare il suo nome, mentre si voltava tra le sue braccia, per potergli affondare le mani nei capelli e baciarlo profondamente.
Esultante, quasi emozionato, alzò il lembo della sua maglia per poterle accarezzare la schiena. L’aveva voluta per così tanto che adesso poterla finalmente stringere arrendevole tra le sue braccia gli diede una scossa lungo tutto il corpo.
Quando la sentì invocare di nuovo il suo nome, sussurrato a fior di labbra, sentì che stava perdendo il controllo.
-Alison…Se continui così, non riuscirò più a fermarmi…- Mormorò ironico, tentando di spezzare la tensione che sentiva affiorargli sui muscoli.
Lei, per tutta risposta, cominciò a mordergli il collo con forza.
Sirius gemette, prima di trascinarla verso quel letto che improvvisamente era diventato più grande e confortevole.
E non era di certo stata opera sua.

James sentiva il suo cuore battere furioso contro le tempie.
Non ce la faceva più. Sapeva perfettamente che la sua mossa azzardata quasi sicuramente avrebbe solo che portato a risultati contrari al suo volere, ma ormai il dado era tratto.
Non sopportava più quel gioco tra lei e Lily, dove prima facevano un passo avanti e poi due indietro. Anche lei, adesso, doveva mettere le cose in chiaro.
Si era avvicinato a lei a grandi passi, cercando di non farsi commuovere da quegli occhi spalancati da cerbiatta impaurita, o dalla bellezza di quel volto lentigginoso.
Per una volta, con lei, doveva essere duro.
-Evans…Sono stanco di questa situazione, sono davvero stanco- cominciò, con voce sofferente.
La vide calare appena lo sguardo, come confusa.
-Anche se sai perfettamente cosa provo per te, e lo ribadirò l’ennesima volta!- Proclamò risoluto mentre gli occhi di lei si spalancavano.

Continuava ad invocare il nome di Sirius senza poterne fare a meno, continuando a passare le proprie mani su quel torace nudo.
Le loro rispettive maglie giacevano già scomposte ai piedi del letto.
Lui continuava a baciarla ed accarezzarla, e lei sapeva perfettamente che si stava trattenendo perché lei potesse abituarsi alla situazione.
Sirius sentiva, sotto le sue mani esperte, i propri muscoli tesi?
Capiva l’emozione che la stava cogliendo impreparata?
Ciò che vorticava nel suo animo e nel suo corpo, presa da lui come forse mai prima?
Quando, con dolcezza, Sirius cominciò a sfilarle i pantaloni, Alison sentì che i pensieri cominciavano a scivolarle tra le dita.
Solo una cosa continuava a rimanere chiara nella sua testa.
Sirius, Sirius, Sirius, Sirius.
E dopo poco, non capì più se il suo nome risuonava solo nella sua testa o lo stava sussurrando all’orecchio di lui.

-Lily…Tu mi piaci…- James era serio, con gli occhi illuminati da tutti quei sentimenti che lei si era sempre imposta di non vedere.
-Mi piaci dal primo giorno che ci siamo visti…- Continuò lui, avvicinandosi maggiormente alla ragazza.
Lei ebbe la tentazione di indietreggiare, ma le sue gambe non riposero.
James poggiò una mano sulla sua guancia, e lei sentì la tensione dei suoi muscoli.
-Ti amo, Lily Evans-.

Sirius si puntellava con un braccio sul materasso, per non pesare alla sua Alison, accoccolata sotto di lui.
Il braccio cominciava a fargli male, ma lui si impose di non cedere o le avrebbe fatto male.
La vide fare una smorfia di dolore, e con l’altro braccio le accarezzò una guancia, cercando di confortarla. –Stai tranquilla, piccola mia…Non avere paura…- mormorò.
Lei aprì gli occhi ed i loro sguardi si incrociarono.
Per un attimo si perse in quei grandi occhi blu che gli mostravano tutte quelle emozioni. La sentì rilassarsi sotto le sue braccia, e lui colse l’occasione per avvicinare maggiormente i propri fianchi a quelli di lei.
La sentì gemere, ma finalmente non vi era solo dolore nella sua voce.
Unì completamente il proprio bacino a quello di lei.

Lily sentì un capogiro prenderla, ed istintivamente si appoggiò al braccio caldo di James, che prontamente la sorresse.
Rialzò lo sguardo, trovando i suoi occhi nocciola più vicini di prima.
-Lily, te lo chiederò per l’ultima volta: vuoi metterti con me?-

Alison si sentì scaldare, mentre il suo cuore sembrava aprirsi in una miriade di sensazione che mai aveva creduto di provare tutto insieme.
Il dolore se ne stava andando, lasciando il posto all’eccitazione che aumentava ad ogni movimento di Sirius.
Lo strinse a sé più che poteva, presa non solo dalla passione ma anche da quello che provava per lui.
Invocò nuovamente il suo nome, gemendo, mentre lui la baciava con una tenerezza che non aveva limiti.

Un bacio…
Lily si staccò da James, abbassando subito lo sguardo, lievemente affannata.
Poi si voltò e cominciò a correre.
Ovviamente, come la classica protagonista di qualsiasi favola.
Come in ogni storia che si rispetti, adesso si sarebbero guardati per un po’ con imbarazzo, senza sapere minimamente come comportarsi.
Lily, pudica, avrebbe abbassato lo sguardo avvampando ogni volta che lo vedeva.
E la loro storia non sarebbe nata finchè non sarebbero riusciti a trovarsi di nuovo da soli…
….
E no, cazzo!!
James con uno scatto l’aveva già raggiunta, stringendole il polso e tirandola a se, assaporando l’effetto che faceva avere il volto di Lily addossato al suo petto.
Sentiva il respiro di lei, ed il suo cuore che batteva velocemente.
-Adesso non ti lascio più andare…- mormorò James, la voce arrochita ed emozionata.

Sirius accellerò il ritmo, sentendo il corpo di Alison chiamarlo, cercarlo, volerlo.
Si sentiva impazzire, ad averla sotto di sé così indifesa e lasciva, mentre gli passava le unghie sulla schiena.
Si sentiva impazzire a guardare quelle labbra sempre più rosse, a sentire la sua voce sempre più spezzata dal piacere.
Quando la sentì invocare per l’ennesima volta il suo nome, la vide inarcare appena la schiena, buttando indietro la testa.
Sirius sentì il cuore scoppiargli in petto, imponendosi di non fermarsi per darle il massimo piacere in quel momento.
Lei gemette, quasi urlò, arpionandosi alle sue spalle e cingendo la sua vita con le gambe lunghe.
Sirius la strinse forte, sentendola lievemente tremare.
-Ti amo, Alison…-
Il suo sussurro, probabilmente sorprese lui per primo.
Lei cominciò a piangere, singhiozzando, cercandogli le labbra. Un dolce bacio che sapeva di salato.
-Anche io ti amo, Sirius…-










*******
Ok, ok, chiedo scusa per il titolo…
Ma era tutto così serio e dolce, e lovvoso…Che non ho resistito a giocare un po’ XD

Finalmente gli inciuci sono stati fatti!
E finalmente James ha la sua Lily…Spero che adesso non cerchi più di prendermi tanto spazio quanto prima >_<
Maledetto personaggio carismatico senza controllo >___<

Comunque…Primo annuncio: come avete visto, ci ho messo due settimane ad aggiornare…Mi dispiace, ma so di sicuro che sarà così anche per il prossimo aggiornamento…Per interrogazioni varie T__T
Per il resto, il ritmo dovrebbe rimanere questo (ogni uno o due fine settimana)

Secondo annuncio:
Grazie in particolar modo a tutti quelli che hanno proposto un titolo…Mi ha fatto davvero molto piacere, anche perché mi piace interagire con chi mi legge (vi sfrutterò ancora! MWAHAHAHA!)
Quindi, passo a dire le conclusioni dei miei ragionamenti che hanno portato alla scelta del titolo del capitolo precedente:

“Emozioni”, proposto da Dance, l’ho scartato perché, non so, mi richiamava troppo il nome del capitolo precedente “Memorie”…
Anche “Premessa”, di Liserc…Anche perché è ciò che avevo pensato anche io…Ma di per sé come titolo non vuol dire nulla, quindi cercavo altro…
“Human Uncertainty” di Jame non mi dispiaceva, ma scegliere un titolo in inglese dopo 16 capitoli con titolo in italiano mi sembrava stonasse lievemente…Ed in effetti, tradotto in italiano, non aveva lo stesso effetto…
“Il Bisogno di Amarti” di dido e “L’amore è la migliore delle consolazioni” di ade_tahi…Centravano relativamente il capitolo…Ma li vedevo troppo sdolcinati! (tendo a non amare le cose troppo troppo zuccherose…basta vedere come ho buttato in vacca questo capitolo tramite il titolo XD)
“Vuoi venire con me?” di Pallina in un primo momento non mi dispiaceva, in quanto era uno di quei titoli incisivi che tendo ad usare…Ma poi ho pensato che non rappresentasse appieno il capitolo…

rimangono quindi “Crescere” di SoRrOw PoEtEsS (che solo per scrivere il nick ci ho messo 5 minuti XD) e “Tempo di Crescere” della Fra…
in effetti, credo che come tematica siano quelli più adatti, visto anche quello che verrà dopo (che voi ancora non sapete hihihihi)…E mi sono data della stupida per non averci pensato da sola.
Il titolo, quindi, è diventato “Tempo di Crescere”, come potete vedere.

Volevo sottolineare che questa non era sicuramente una gara, e non ho scelto il titolo in base al MIGLIORE, ma in base ad un’idea COMPLETAMENTE ED EGOISTICAMENTE SOGGETTIVA di quello che erano maggiormente i miei bisogni…
Quindi, anche se non ho scelto il vostro titolo, non prendetevela!

Comunque…cosa ne dite di questo capitolo? Piaciuto l’alzamento di Rating? ^_-

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: caith_rikku