Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SylviaGreen    04/09/2013    1 recensioni
Il personaggio dimenticato di Ludo Bagman, dall'infanzia fino alla sua entrata nel Ministero, in cinque drabbles.
Questa raccolta partecipa al contest "l'isola che non c'è" indetto da WendyNoh e giudicato da Triz93, e si è classificata terza.
Genere: Introspettivo, Slice of life, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ludovic Bagman, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Non solo Severus: dieci personaggi in cerca di riscatto.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tu finirai al Ministero della Magia, Ludo.

 
La stanza è fredda, e anche il letto ricoperto di piumini lo sembra.
Stringo la sua mano rugosa, sperando che non mi lasci ora. «Come ti senti?».
Non mi risponde. Tutti dicono che sia pazza e che non riconosca più niente. Ma non sembra matta quando i suoi grandi occhi azzurri, uguali ai miei, mi guardano, decisi. «Tu finirai al Ministero della Magia, Ludo», sussurra. «Io so che un giorno comprerò il giornale e vedrò il tuo nome in prima pagina».
Non provo neanche a farla ragionare: la nonna non si è ancora arresa.
Ma io non posso salvarla: non vedrà mai quel giornale.
La morte è invincibile.


*Angolino autrice*
Eccomi qui con la seconda drabble! Dunque, per ora credo sia chiaro: questa è la nonna di Ludo Bagman che sta morendo, e a pochi giorni dalla sua morte (che avverrà tra una settimana, se proprio volete saperlo, ma non è importante per la storia) è convinta che lui diventerà famoso. Eppure non sembra molto convincente, vero? E' una donna mezza matta, che sbarra gli occhi azzurri mentre parla e sta anche morendo ... 
Eddai, leggete, leggete!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SylviaGreen