Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LunaticoLovegood    05/09/2013    1 recensioni
Luna è sola,gli rimane solo Neville,che gli offre di vivere a casa con lui.
Che succederà per la coppia di amanti?
Genere: Commedia, Fluff, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luna Lovegood, Neville Paciock | Coppie: Luna/Neville
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati circa due giorni dall'arrivo della lettera , e Luna continuava a sfogliarla , chiusa in camera sua.
Ogni sera la nonna di Neville gli portava dei biscotti caldi con un tazzone di latte freddo.
Quella sera pioveva , era buio e freddo, la ragazza continuò a fissare la lettera e si mise a gridare dopo un pò di ore,sventolando la vestaglia azzurra - Trovato!Neville vieni ho trovato Ne.. - la porta si aprì di scatto , era arrivato Neville con la nonna che pareva volesse sapere di più. -Cosa Luna? Hai trovato cosa? - disse il ragazzo avvicinandosi -LA SOLUZIONE!Mio padre sta complottando qualcosa , unisci le prime lettere di ogni rigo - disse la ragazza poi iniziando a preparare la borsa - Emh..dov'è la lettera? - disse mentre fissava la bionda prepararsi - Oh sul letto credo.. - borbottava. Neville prese la lettera , con la nonna che lo spingeva per sapere - Mh.. c'è scritto...vediamo.. A...poi una I subito dopo una U..ora c'è una T ecco. E l'ultima lettera..O giusto? Vediamo ... - fu spinto dalla vecchia -DICE AIUTO NIPOTE! -.
Neville rimane perplesso fissando Luna. -Cosa potresti far..- ma fu di nuovo interrotto - 10! Capito? 10! Leggi il nome di mio padre. Al posto delle lettere in un punto ci sono numeri. 10 è la combinazione della cassaforte incantata che... - Luna si girò e vide lo sguardò di Neville confuso - Oh la cassaforte incantata , o sai la combinazione o il contenuto viene eliminato con un incantesimo  al , la cassaforte l'aveva incantat... - Luna si bloccò per qualche secondo - l'aveva incantata mia madre..Papà ci tiene qualcosa..e...beh dobbiamo sbrigarci ad andare! -
Neville seguiva con lo sguardo la ragazza , lei continuava a prendere piccoli oggetti col marchio "W" ,probabilmente li aveva presi da
"Tiri Vispi Weasley" , dopo qualche minuto lei si alzò sistemando gli ultimi oggetti dal marchio "W" nello zaino.
-Neville? Andiamo? - disse frettolosa avvicinandosi con la sua vestaglia  -M..ma dove? - disse lui ,che col pigiama rosso a righe gialle, si sedette sul letto , tentando di capirci qualcosa.
-Oh ma a casa mia ,scemo! - disse frettolosa e sfilò la bacchetta -Eh va bene , ma perché non domani mattina? - disse assonnato - Perché questa lettera è arrivata già da troppo! - disse gridando - Solo due giorni.. - borbottò il ragazzo  - Ed è già troppo! Ora basta , andiamo! - gridò lei , tirando  i capelli a Neville , assicurandosi di non strapparli -Luna ma ch..-  non avette nemmeno il tempo di parlare , che dopo poco si smaterializzarono , sotto gli occhi della Nonna.

                                               
                                                                                       ***


Si materializzarono all'interno della casa , nel salotto. 
-Ora puoi lasciarmi i capelli .. - brontolò  Neville - Oh scusa Plimpi mio - rispose la ragazza , era la prima volta che Luna chiamava il suo ragazzo , in un modo "dolce" da quando si erano messi assieme e lui arrossì , non sapeva cos'era un Plimpi , ma anche se fosse stato qualcosa di rivoltante , sapeva che Luna avrebbe trovato sempre un lato positivo.
-Beh ora che facciamo? - disse lui secco -Ora dobbiamo distruggere il pavimento - disse lei semplicemente.
-Cosa?- gridò lui - Mio padre mi aveva detto di nascondere la cassaforte dopo la morte di mamma , io lo feci ,e lo nascosi sotto la nostra casa , ma...se la Umbridge..l'ha trovata...siamo nei guai.. - rispose lei pensierosa - Sì ma il pavimento non è...beh rotto - aggiunse "il suo Plimpi" - E' per questo che esistono gli incanti di Riparazione Neville! - disse frettolosa lei  sfilando la bacchetta - Sotto di noi ci sono varie gallerie , attento a non perderti , stammi vicino..- disse svelta mirando il pavimento - Pronto? - lui si avvicinò prendendola per mano -Sempre- e facendo un lesto movimento Luna gridò -BOMBARDA MAXIMA!- , e il pavimento esplose , loro caddero , mentre Luna d'un tratto sussurrò -Arresto Momento - loro si fermarono , Neville notò che erano a pochi centimetri da un pavimento ricoperto da fango , e se non fosse per Luna , si sarebbero sfracellati .L'incanto finì e loro caddero nel fango , evitando l'impatto che avrebbero subito se non si sarebbero fermati in tempo , i pezzi del pavimento erano come scomparsi per magia , di sicuro era opera di Luna... 
 
 
                                                                                   ***
 

-E ora? - chiese lui -Lumos- disse lei , facendo uscire una piccola luce dalla bacchetta , per poi essere imitata da Neville.
-Ora tocca a te , visto che sei così bravo in Erbologia ... dovresti sapere dove troveremo una mandragora , era vicina al posto dove avevo messo la cassaforte - sorrise lei.  
-Umh...va bene , tenterò di aiutarti - disse lui - Ah dimenticavo , la mandragora in questione era molto vecchia ! - aggiunse lei -Oh..sarà più difficile..ma va bene.  - si lamentò lui.
Camminarono per quelle che sembravano delle ore  - Sicuro che stiamo andando dalla parte giusta? - chiese lei - 
-Certo - disse bloccandosi e puntando la bacchetta sul terreno -Vedi quelle zampette? Sono della mandragora , cercava un posto dove poter riposare , e credo che vicino alla cassaforte , ci sia stata una fossa , dove cadendo si addormentò - spiegò lui tranquillo , riprendendo a camminare.
-Chiaro..sei carino quando spieghi - aggiunse lei.
Dopo dieci minuti , arrivarono alla cassaforte , era impregnata nella terra ,vicino ad una figura verdastra , ovvero la mandragora - E' morta - disse Neville tastandola.
Luna lo ignorò , si avvicinò alla cassaforte puntandogli contro la bacchetta - Tergeo - disse lei , e di colpo il fango , e la polvere sulla cassaforte , scomparverò . Subito dopo mise la combinazione  , la cassaforte si aprì con un rumore sordo e inquietante .
All'interno di essa trovarono una mappa , Neville la prese -Sembra..- stava per dire quando poi fu interrotto -STUPEFICIUM!- una voce strillante , che pareva di una bambina, suonò per la sala , rilasciando delle scintille rosse che schiantarono Neville , facendolo sbattere alla cassaforte , il giovane perse i sensi. -Lumos- aggiunse un signore  , era il padre di Luna , solo più sporco , invecchiato , e serio del solito. -Non so come sappiate di questo posto , ma non ne uscirete!- disse la donna che mostrandosi , fece capire che era la Umbridge , la signora in rosa .
-E chi c'è lo impedirà vecchia ciabatta? - disse Luna fissandola e puntadogli la bacchetta contro -Oh...io idiota!- disse la donna -Expelliarmus- disse il padre di Luna disarmandola -Perfetto Xenophilius! - aggiunse lei mirando la ragazza disarmata - Come ci si sente? Tuo padre preferisce me a te.. brutta psicotica! - aggiunse la donna -AVADA KEDAVRA! - infine gridò. Delle fiamme verdi fuoriuscirono dalla bacchetta e si avvicinarono a Luna , ormai disarmata . Le fiamme si avvicinavano , e si avvicinavano e...


N.A.
Visto?Sono tornato. Scusate per l'attesa , emh..che ne dite? 
Mi scuso dell'attesa per via che sta iniziando la scuola z.z 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LunaticoLovegood