Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: SignoraKing    04/10/2013    1 recensioni
Elettra trova un quaderno strano. Scoprirà di essere potente e dovrà lottare contro la donna che aveva scritto il quaderno.
Questa storia per adesso è sospesa. Non credo che scriverò capitoli per un po'.
Genere: Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hypatios si strinse nel mantello nero e si guardò attorno.

Tutto era buio e silenzioso.

Le finestre delle case del vecchio quartiere sembravano occhi spettrali di mostri antichi.

Il vento soffiava forte e gli alberi ondeggiavano.

Finalmente l'uomo arrivò in città.

Le finestre erano chiuse, le luci nelle case spente e i lampioni rendevano le strade lugubri passaggi per l'inferno.

Si fermò un attimo a prendere fiato cercando di orientarsi.

Era difficile con il freddo e l'ansia.

La padrona aveva dato specifici ordini.

Trovare e uccidere la ragazza, o portarla da lei in alternativa.

Era teso, ogni ombra poteva essere un umano o un mostro mandato dalla padrona per controllarlo.

Dopo vari giri trovò la casa, il cielo si stava schiarendo e i pericoli aumentavano.

Entrò piano e senza far rumore andò nella camera di Elettra.

La sorpresa fu troppa quando si avvicinò al letto e vide che non c'era nessuno.

 

Angolo della pazza

 

Mi scuso, ho fatto aspettare così tanto per una ventina di righe, prometto che il prossimo capitolo arriverà presto e soprattutto sarà molto più lungo.

Sto pensando ad un altra storia, solo che per essere sicura scriverò prima un po' di capitoli e li pubblicherò piano piano.

Per adesso accontentatevi di questo, ho troppi problemi con la scuola, scusatemi.

(Non fucilatemi)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: SignoraKing