Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: titania77    04/04/2008    22 recensioni
Se un giorno scoprissimo che la nostra vita si regge su di un mare di bugie? Se tutto quello in cui crediamo fosse messo in discussione? S capissimo di essere solo marionette di un tragico spettacolo?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTA DELL’AUTRICE: Ringrazio come sempre la mia beta Annaly, per le preziose correzioni

 

NOTA DELL’AUTRICE: Ringrazio come sempre la mia beta Annaly, per le preziose correzioni

 

 

 

 

Il Lord non era mai stato tanto fiero del figlio come in quel momento. Lui , a suo tempo, era stato l'unico ad osteggiare il piano del Principe, propendendo per un attacco di forza che avrebbe annientato i nemici e raso al suolo il Ministero.

 

Ora, a distanza di qualche anno da quel giorno, poteva dirsi pienamente soddisfatto. Aveva il Mondo magico ai suoi piedi, il suo Principe era osannato come quando era ancora ad Hogwars, la gente lo avvicinava per strada senza timore, ma con rispetto. Era talmente amato, che i pochi detrattori in circolazione, spesso venivano denunciati alle autorità dagli stessi vicini o addirittura dai familiari.

 

Come nuovo ministro della Magia era stato scelto Lucius Malfoy, mentre a Severus Piton era stato dato il ruolo di Preside ad Hogwars e se questi nomi avevano inizialmente creato scompiglio, ora erano invece rispettati. Il Ministero aveva ripreso addirittura lustro agli occhi della gente, diminuendo la criminalità e offrendo appoggio ai meno abbienti.

 

Ancora oggi restava spesso basito di fronte a certe decisioni del figlio, come quella di integrare i Licantropi nella Comunità Magica o di dare ai Maghi nati babbani gli stessi diritti dei Purosangue, a patto che non vivessero più nel mondo babbano e che fossero vincolati da incantesimi che rendevano impossibile per loro praticare magie al di fuori del Mondo magico. Ma proprio scelte del genere lo avevano reso tanto amato dalla comunità, che in fondo temeva il contatto diretto con i babbani.

 

Dal canto suo Lord Voldemort, coordinava il lavoro degli esponenti di maggior rilievo di questo Nuovo Mondo e si assicurava che nessuno tentasse di osteggiare le decisioni del figlio.

 

Aveva ancora i suoi segreti e a volte era consapevole di compiere azioni che avrebbero sicuramente irritato il figlio, per questo cercava di muoversi con il massimo riserbo. Nessuno, ed esempio,  sapeva come mai Minerva McGranitt dopo essere stata allontanata da Hogwarts da Harry fosse scomparsa. La gazzetta aveva pubblicato un articolo in cui motivava la cosa come un atto di vergogna, considerato che nonostante quello che aveva fatto era stata graziata dal misericordioso Principe Nero.

 

Lord Voldemort ghignò al pensiero di quell'articolo, se Minerva avesse potuto parlare, probabilmente avrebbe raccontato di un lampo verde e due occhi rossi. Lui non era misericordioso, soprattutto quando si trattava di suo figlio.

 

Ma ora non aveva più tempo per ripensare a quegli eventi, Harry e Draco stavano per arrivare e lui voleva semplicemente godersi la compagnia del figlio, anche se nella maggior parte dei casi doveva dividerlo con il giovane Malfoy.

 

Ma Harry era veramente felice e a lui questo bastava, sebbene con reticenza, doveva ammettere che Draco era perfetto per Harry. Anche se non lo avrebbe mai detto a voce alta era fiero del compagno che il figlio aveva scelto e di come apparissero agli occhi della gente. Sapeva benissimo di non piacere al ragazzo almeno quanto a lui non piacesse il fatto che fosse il compagno di suo figlio, ma per il bene di Harry avevano raggiunto una specie di tregua … o meglio uno stato di non aggressione. Come secondo in comando di Harry, invece, il giovane Malfoy aveva tutto il suo rispetto.

 

 

Prese la strana lettera che era arrivata quel giorno per Harry, c'erano solo poche righe :

 

Sei sempre stato la Speranza di tutti noi, ed alla fine il Mondo Magico lo hai salvato davvero.

Sono orgoglioso di te oggi come allora, figliolo

Con affetto

A.M.

 

L'elfo domestico di Harry aveva portato la missiva direttamente al Lord, insospettito dal fatto che non era arrivata come la solita posta, attraverso un gufo. Era stata trovata attaccata al portone principale del castello.

 

Il Lord valutò di far irrigidire i controlli, anche se ora la guerra era finita non poteva permettere che la gente arrivasse sino alle porte del suo castello senza essere vista, anche se erano ex Auror con un occhio magico.

 

Aveva però ordinato ai suoi uomini di controllare quel vecchio pazzo perchè uscisse indenne dalle sue proprietà. Il messaggio che aveva lasciato avrebbe fatto felice il suo Principe, questo per il Lord bastava a giustificare la sua decisione di non attaccare l'uomo, anche se in passato era stato un suo terribile nemico.

 

Sospirando, Tom guardò fuori dalla finestra " Eh sì, figlio mio ... ci hai davvero regalato un Mondo Nuovo. "

 

 

 

NOTE PERSONALI:

 

Questo epilogo per poter condividere con voi l'idea del Mondo Magico sotto il controllo di Harry Potter. Ringrazio con tutto il cuore le persone che hanno seguito questa storia ed ancora di più ringrazio chi ha trovato il tempo di lasciarmi un commento.

 

Anche se non è la mia prima fic., è sempre un momento sofferto quello in cui si posta l'ultimo capitolo.

 

Grazie e ... alla prossima!

 

Baci

Titania

 

 

Note per le mie stelle:

 

p.s.  Uso questo spazio per farmi pubblicità … ho già pronta una nuova storia, che verrà postata ogni martedì … mi auguro di poter leggere i vostri commenti anche lì!

 

 

Fannysuper - Beh, mi piace usare la fantasia per raddrizzare i torti della realtà! Baci XXX

 

Selene_90 - Siamo arrivati in chiusura, ti ringrazio di tutte le belle parole, A presto! Baci XXX

 

Rotavirus - Grazie tesoro, è sempre un piacere vedere come la mia visione delle cose sia condivisa … comunque se ti piace Harry più smaliziato … non smettere di seguirmi! Sono terribile, mi faccio pubblicità in modo schifoso! Baci XXX

 

ranzie74 - Niente sangue, anche perché oramai tutto era risolto, quindi solo un epilogo … TVB Baci XXX

 

yuke - Beh, per amore di Harry devono sopportarsi! Grazie e Baci XXX

 

gokychan  - Piccola mia, certo che la tua mamma ha già una fic. pronta … e spero che mi dirai se ti piace … martedì posterò il primo capitolo! Che bella la nostra famigliola Oscura!!! Ottima idea mandare la Zietta Voldy dai prof… Baci XXX

 

haruka333 - Ecco il mondo magico dopo qualche tempo … mi auguro che vada bene come Harry ha sistemato le cose ( e come Tom ha sistemato le cose!) Baci XXX

 

dracodraconis - No, come vedi sono stata buona … un bell’epilogo alla “ vissero tutti felici e contenti” … beh, la McGranitt no, ma non si può avere tutto dalla vita! Baci XXX

 

Dracotta - Ora però Harry e felicissssssimo! Te lo assicuro! Baci XXX

 

ximeng - Ecco qua il Mondo Magico nuovo nuovo, dopo la sistemata che gli ha dato Harry!  Baci XXX           

 

Metis - Grazie tesoro, come vedi Harry ha proprio conquistato tutti, anche il caro Voldy! Baci XXX

 

Andy14 - Grazie, anche se mi lasci solo una parola, mi fai sempre felice! Baci XXX

 

YourCorpseBride - Oh, dal tuo commento deduco che sei pronta per seguire il nuovo Principe! Bene, sei dei nostri! Baci XXX

 

Rika_fma_lover - Ciao e ben arrivata, ti ringrazio del commento! Sono parole bellissime! Se ami Harry in versione dark, malizioso ed intraprendente ( forse anche un po’ stronzetto ) allora abbiamo qualcosa in comune e mi auguro di ritrovarti anche nelle mie altre fic! Baci XXX

 

Dark_angel - Tesoro!!!! Ma è il tuo compleanno e non mi dici nulla? Mi piace scrivere qualcosa in questi casi … non so dedicare un capitolo …  a volte mi hanno proprio richiesto una coppia particolare come regalo ( mi sembra il minimo per chi mi segue con così tanta costanza!)  … Comunque AUGURI! Baci XXX

 

fra ro - Ecco qua l’aggiornamernto e la chiusura di questa storia! Mi auguro di essere stata all’altezza! Baci XXX

 

Manny-chan - Meno male che avevo deciso per l’happy end ( titania guarda la mazza che hai appena buttato da dietro la schiena) . Seguimi e avrai tanti happy end! ( sto arruolando commentatrici oscure per una nuova era muahahahah!!) … forse mi sono fatta prendere la mano … Baci XXX

 

 

 

 

   
 
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: titania77