Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Riders98    17/10/2013    7 recensioni
Salve a tutti! E' la mia prima fan fiction, quindi scusate eventuali errori o scempiaggini! xD
Detto questo, la mia storia sarà basata principalmente sulla NaLu ma vedrò di aggiungere anche le altre coppie come Gale, Gerza e Gruvia.
E' ambientato in un mondo simile al nostro, dove Lucy è una ragazza molto ricca ed è costretta a sopportare tutto quello che le dice il padre. Principalmente, l'ambientazione sarà il liceo (sì, amo le fan fiction di Fairy Tail ambientate a scuola e volevo cimentarmi nell'impresa xD).
Buona lettura e spero recensirete in tanti ^^
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Capitolo 16

Epilogo: Addii e lieti fine – Arrivederci, ragazzi!

 
 
 
Durante tutto il periodo in cui successero tutte queste cose, solo due persone erano rimase tranquille, e quelle persone erano Erza e Gerard. Erano stati sempre e solo a guardare lo svolgimento dei fatti, ma non si erano mai uniti alle conversazioni e non avevano mai aiutato esplicitamente i loro amici. Al contrario, stavano tutto il tempo a scommettere su come sarebbero andate le cose, e la maggior parte delle volte vinceva Erza. Soprattutto riguardo le coppie.
 
‘’Visto? Tutto si è sistemato e tutti stanno felicemente insieme, proprio come noi due!’’ disse la rossa al fidanzato, coricato sulle sue gambe.
 
‘’Proprio così, ma devo ancora ringraziare mio padre per aver preso a lavorare Gildarts nella sua azienda, altrimenti non credo saremmo riusciti a fare molto…’’
 
‘’Questo è vero. Ringrazialo anche da parte mia! Menomale che spiavamo di nascosto le conversazioni… Così abbiamo potuto aiutarli, anche se indirettamente, e ora è tutto sistemato! Sono troppo felice!’’
 
‘’Non vorrei rovinare il tuo entusiasmo, amore, ma vorrei ricordarti che quest’anno abbiamo gli esami… E che una montagna di libri sta aspettando solo noi… Inoltre dobbiamo controllare delle carte e delle lettere per il consiglio studentesco, organizzare alcuni eventi, preparare l’orario scolastico e far vedere tutto al preside Makarov entro tre giorni…’’
 
Erza si pietrificò all’istante, ricordandosi dei numerosi lavori che avevano lasciato in sospeso per aiutare i loro amici, così si alzò di scatto, facendo sbattere la testa del fidanzato per terra, e corse verso la sala del consiglio, mentre il ragazzo la fissava sorridendo per l’energia che sprigionava.
 
-----------------------------------------------------------------------
 
Le giornate trascorsero tranquille per molto e, dopo poco, si venne a sapere che Yukino e Sting si erano messi insieme. Lo sapevano in pochi, per evitare problemi a scuola, visto che lui era un professore e lei un’alunna.
Nonostante tutto, il periodo che Sting trascorse a scuola fu piuttosto breve, visto che dopo appena tre mesi la professoressa ritornò a scuola, completamente ripresa dalla malattia e pronta a tornare a lavoro.
Al biondo dispiacque per più motivi; il primo era il fatto che non avrebbe più visto Yukino a scuola e, di conseguenza, non avrebbero più passato la ricreazione insieme, a nascondersi da qualche parte per amoreggiare.
Il secondo motivo, però, era ancora peggio. Sting sarebbe dovuto partire per qualche mese per sbrigare degli affari del padre in un’altra città, e non riusciva a sopportare l’idea di lasciare la sua Yukino da sola. Non riusciva più a starle lontana, ormai.
Quando le diede la notizia, si rattristì, ma subito dopo la ragazza sorrise e gli disse che l’avrebbe aspettato volentieri per quei mesi e che una volta tornato, sarebbero potuti stare insieme senza problemi, visto che lui non sarebbe stato più il suo professore.
Insomma, fu un lieto fine.
 
Per quanto riguarda le Strauss, realizzarono il loro ‘’sogno d’amore’’ con i rispettivi ragazzi, pochi giorni dopo essere tornate. Infondo avevano atteso per molto tempo una cosa simile, così non avevano intenzione di farsela scappare.
Dopo poco tempo, vennero a sapere del matrimonio del loro fratello Elfman con la sua fidanzata, la neo-dottoressa Evergreen, compagna di studi del ragazzo.
Saltarono di gioia non appena saputa la notizia e decisero di portare anche i loro ragazzi con loro per festeggiare tutti insieme a presentare a tutta la famiglia i loro nuovi ragazzi.
Sì, volevano fare le cose in grande e sì, un altro lieto fine.
 
Il test di matematica di Gray andò più che bene e lui e Juvia festeggiarono molto bene quel successo che gli avrebbe evitato la bocciatura per quell’anno! E di conseguenza, l’avrebbe portato agli esami. Era un po’ spaventato all’idea, perché sapeva di non essere molto preparato, ma il fatto di avere Juvia al suo fianco lo rassicurava parecchio.
Dal canto suo, l’azzurra faceva di tutto per sopportare il suo ragazzo, anche perché più Luglio si avvicinava, più Gray era preoccupato e quasi insopportabile, ma lei riusciva a gestire la situazione grazie la suo amore e all’enorme pazienza di cui era provvista!
 
Poco prima della fine della scuola, Gajeel diede una notizia che spiazzò tutti; avrebbe lasciato la scuola  avrebbe cominciato a lavorare. Tutti sapevano che non era portato per lo studio, infatti, ma andando a lavorare le possibilità di stare con Levy sarebbero diminuite, ma nessuno dei due era preoccupato all’idea, anzi.
 
‘’Ha detto che vuole farlo perché così, una volta che mi sarò laureata, potremmo andare a vivere insieme! Sembra un sogno che si realizza!’’
 
Per l’appunto, Levy, più che essere arrabbiata, era davvero contenta per la decisione che aveva preso il suo fidanzato e per il futuro che avevano progettato insieme.
 
Per quanto riguardava Natsu e Lucy, passavano gran parte del loro tempo insieme, tra studio e divertimento. Infatti, anche Natsu avrebbe avuto gli esami quell’anno, ma era meno preoccupato di Gray, poiché, anche se poteva non sembrare, aveva un ottimo quoziente intellettivo che l’avrebbe aiutato parecchio.
Inoltre, anche loro avevano già progettato le cose in grande, infatti avevano già deciso di sposarsi non appena anche Lucy si sarebbe diplomata, poiché nessuno dei due aveva intenzione di laurearsi, ma anche perché Jude aveva messo da parte un lavoro per Natsu, non appena si fosse diplomato.
 
No, per queste tre coppie non possiamo ancora dare il lieto fine!
 
---------------------------------------------
 
Lo stesso giorno in cui ritornò la professoressa d’inglese, Sting partì e salutò tutti all’aeroporto, augurando buona fortuna ai ragazzi che avrebbero dovuto superare gli esami.
‘’Scusatemi ancora, ragazzi, per tutto quello che vi ho fatto passare. Ero una persona orribile prima d’incontrare Yukino e me ne rendo conto solo ora. Ho capito che l’amore può cambiare tutti gli aspetti di una persona, anche se prima non credevo a queste cose, ma una volta che en si il protagonista non puoi fare a meno di ammettere la verità! In ogni caso, prendetevi cura di Yukino e di Rogue, per favore. Arrivederci, ragazzi!’’
 Poi baciò Yukino e si diresse verso l’aereo che sarebbe decollato a breve.
 
Ma ora passiamo ai diplomandi, vi va?
 
Tanto per cominciare, parliamo di Gray.
Era passata la prima metà di Giugno, così il tempo si stava stringendo sempre di più ed era molto preoccupato all’idea degli esami, soprattutto degli orali, dove nessuno avrebbe potuto aiutarlo a differenza degli scritti dove avrebbe potuto copiare da qualcuno.
 
Poi andiamo da Natsu.
Più che preoccuparsi degli esami, stava pensando al fatto che il primo di Luglio si stava avvicinando, ovvero che il compleanno di Lucy era alle porte, così passava giornate intere a pensare a cosa comprare alla ragazza, insieme a Juvia e Levy.
 
E Gajeel?
Bhè, per lui non ci sono molte cose da dire in realtà. Non appena la scuola finì, trovò un lavoro come meccanico, visto che era un esperto di motori, dove lo pagavano molto bene, così accettò subito. Andava a trovare spesso Levy o a volte veniva lei, ma in ogni caso in poco tempo lei lo presentò ai suoi genitori.
Sì, questo può essere considerato un lieto fine!
 
-------------------------------------------------------------------
 
1 Luglio
 
Per Gray, il giorno degli esami.
 
Per Natsu, il giorno del compleanno di Lucy.
 
La mattina gli esami sarebbero cominciati alle 9:00, ma entrambi erano a scuola già dalle 8:15.
Natsu cercò di far scaricare la tensione di Gray parlando e scherzando, ma non appena furono le 8:45, Gray s’irrigidì nuovamente.
 
Grazie agli insegnamenti delle ragazze, fu tutto più facile. Infatti gli esercizi erano quelli su cui le ragazze li avevano fatti esercitare, così finirò il tutto prima del tempo consentito.
 
Il pomeriggio ci sarebbe stato l’orale e poi avrebbero festeggiato tutti a casa di Lucy il suo 18esimo compleanno.
 
Anche questa prova andò meglio del previsto. I risultati sarebbero usciti il giorno dopo, ma ora dovevano concentrarsi solo sulla festa.
 
Tutto fu organizzato da Juvia e Levy e grazie a questo andò tutto a meraviglia. La torta la prepararono Erza e Lisanna, mentre tutti gli altri misero le decorazioni e Natsu teneva occupata la festeggiata.
 
Fu la festa a sorpresa migliore del mondo. Lucy ricevette molti regali splendidi, ma il migliore fu quello che ricevette da Natsu… in camera da letto!
 
Il giorno dopo uscirono i risultati degli esami. Sia Natsu che Gray riuscirono a superare pienamente la sufficienza e furono, ovviamente, promossi. Così andarono a festeggiare tutti insieme mentre il cielo scuriva.
 
‘’Né Natsu, sembra che oggi le stelle non spunteranno…’’
 
‘’Non m’importa, stavolta.’’
 
‘’Mh?’’
 
‘’Io la mia stella ce l’ho già, no?’’ disse con il suo solito meraviglioso sorriso.
 
Poi le loro labbra si unirono e come per magia il cielo si riempì di stelle.
 
 
-------------------------------------------------
 
‘’Grazie di tutto, Juvia! Ma come facevi a conoscere gli argomenti di terzo anno?’’
 
‘’Non sono molto diversi dagli argomenti che facciamo in secondo, in realtà…’’
 
‘’Capisco… Ehi, pensi che domani ci sarà l’arcobaleno?’’
 
‘’Se non piove, Juvia non crede che possa spuntare l’arcobaleno…’’
 
‘’Mh, hai ragione… Vabbè, io ho pur sempre i tuo occhi, che mi ripagano!’’ e detto questo, unì le sue labbra a quelle dell’amata, sempre sotto quel meraviglioso cielo stellato.
 
Ora ogni cosa era al proprio posto. Il puzzle è stato completato e niente potrà mai separare quelle coppie che erano state legate in eterno dalla luce delle stelle.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
D’accordo, forse non vi aspettavate un finale simile, ma non sapevo in che altro modo concludere… Ho deciso di evitare l’altro arco, per evitare di andare fuori tema, soprattutto, ma non preoccupatevi. Nell’altra long tratterò specificamente la NaLu, ne farò una sulla Gruvia e una basata su tutte le coppie, ambientata nel mondo di Fairy Tail. Quindi, continuate a seguirmi se vi va e grazie per avermi sopportato fino a qui ^^ un bacio e alla prossima!
La vostra Lety-chan.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Riders98