Videogiochi > League of Legends
Segui la storia  |       
Autore: LeagueOfLegends    04/11/2013    2 recensioni
[League of Legends]
In un mondo dove le guerre sembrano non aver mai fine una piccola luce comincia ad accendersi. Grandi guerrieri si sfideranno per la vittoria dei loro regni. Tra dolori e sofferenze cercheranno di salvare il loro popolo, anche se questo significa combattere contro i loro stessi amici
Genere: Azione, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 CAPITOLO V: Fratelli di sangue

 
 
Era il crepuscolo, i neri palazzi di Noxus erano messi in risalto dalle ombre della notte che avanzava. Il condannato a morte correva per le vie della città sapendo che l’unico modo per essere salvo era riuscire a raggiungere il cancello principale Ma sapeva anche che sarebbe stata un impresa impossibile, lui era l’ultimo dei 10 condannati di quel giorno.

 I suoi precedenti 9 compagni erano stati tutti uccisi dalla devastante furia di Draven il glorioso carnefice di Noxus. Era da diverso tempo ormai che lui si divertiva a far scappare i condannati a morte, inseguirli e ucciderli davanti ad un pubblico che acclamava sempre di più le sue acrobazie e maestrie.

Quando ormai il condannato era a pochi metri dal cancello principale e continuava a correre pieno di gioia, improvvisamente un’ascia roteante gli tagliò via una gamba, facendolo cadere a terra in una pozza di sangue, e tornò indietro nelle mani di Draven.  L’uomo, fermo in fondo alla via, osservava la scena divertito. Indossava una possente armatura verde che gli lasciava le spalle coperte per facilitargli il movimento e dei grossi avambracci rossi. I suoi capelli, contornati da una corona d’oro,  venivano mossi velocemente dal vento.    Mentre si avvicinava al prigioniero che urlava dal dolore, il suo sorriso si faceva sempre più grande, facendo risaltare il tatuaggio che portava sulla parte sinistra del volto, che rappresentava due piccole strisce rosse.

Draven soddisfatto di quanto aveva fatto urlò << Vogliamo rendere più interessante questa esecuzione!? Adesso mi benderò gli occhi e riuscirò a colpire il condannato da questa distanza senza vederlo!!! >>.

Mentre il pubblico cominciava a gridare sempre più forte, il condannato si girò, in lacrime, e tentò di fermare il sangue che usciva dall’enorme ferita alla gamba.  <<  Per amor di dio ti prego…lasciami andare, ti prego!  >> Lo supplicò, accasciandosi a terra.

<< Dio?? Dio non avrà nessuna pietà per te!!! Perché io sono Dio!!!  >>  Rise.

 Draven lanciò la sua ascia destra che incominciò a roteare a una velocità incredibile, colpi la testa del condannato con brutalità, dividendola verticalmente in due parti. Gli schizzi di sangue macchiarono gli spettatori seduti nei posti più vicini che incominciarono ad acclamare Draven, che incominciò a crogiolarsi della sua fama:
 <<  Si! Si! Draven lo fa con stile!!! Si!!!  >>

Al suo rientro in casa, Draven, trovò suo fratello maggiore Darius comandante dell’esercito di Noxus che lo aspettava davanti alla porta di casa. Darius aveva addosso la sua armatura di colore argento con attaccato alle spalle un mantello rosso sangue, a differenza di Draven che era si muscoloso ma molto esile, Darius aveva un fisico molto più possente, i suoi muscoli erano il triplo più grandi rispetto a quelli di un uomo medio, inoltre era anche più alto di suo fratello minore.

 << Fratellone ma quale onore, come mai questa visita inaspettata? >> chiese Draven sapendo che Darius non si faceva mai vivo se non c’era un motivo valido.

 << Dobbiamo parlare di affari. >> rispose Darius tagliando breve.

 I due fratelli entrano in casa, sedendosi su due piccoli sgabelli di legno. Nonostante i soldi non fossero un problema per Draven, la casa aveva un aspetto spoglio e spartano. La sala dove si trovavano aveva solo un grosso camino, un mobile con dei liquori, un tavolino di legno posizionato nel centro della sala e una poltrona.

 Draven prese qualcosa di forte da bere e si sistemarono intorno al tavolino.

 << Allora cosa sono questi affari di cui mi volevi tanto parlare? >> chiese Draven prendendo un sorso del liquore.

 << Io e il mio esercito dobbiamo attaccare il Villaggio del Fuoco situato vicino alle montagne Ironspike e tu verrai con me di nascosto >>. Rispose Darius       con aria seria e risoluta.

Draven guardò il fratello perplesso. << Proprio bella questa fratello!!! Sai c’ero quasi cascato! >> Esclamò, scoppiando in una sonora risata. << Per quale motivo “La mano di Noxus” con il suo potente esercito avrebbe mai bisogno del mio aiuto? >>.

Darius che stava incominciando ad irritarsi cercò di fare finta di niente e rispose nel modo più calmo e più convincente possibile <<  Ho un piano di cui nessuno è a conoscenza, tu non sei visto di buon occhio dall’esercito di Noxus per via delle tue bravate e per le continue arie che ti dai, ma io so benissimo che sei uno dei guerrieri più forti e io e te insieme formiamo una coppia invincibile. Se insieme attaccheremo un piccolo villaggio, Demacia se sentirà messa sotto minaccia perché vedrà che daremo il meglio di noi anche per le piccole cose e a quel punto farà scendere in campo uno dei suoi guerrieri migliori, Jarvan IV, e sono più sicuro che io e te insieme riusciremo a distruggerlo facendo indebolire molto le forze di Demacia.  >>

 <<  Tu fratello mio sei pazzo se pensi che abbandonerei i miei divertimenti per scendere in battaglia. Voglio dire…guardami, qui posso uccidere un mucchio di persone e in più ho: donne, soldi, donne, fama e ancora donne!!! Non come in guerra dove si rischia la vita per un tozzo di pane e nessuno può ammirare le mie prodezze! >> Disse Draven.

 Ma Darius che conosceva bene il fratello e sapeva come accendere la sua natura sanguinaria. <<  Non prendermi in giro Draven, so benissimo che ti manca il brivido della battaglia, qui si puoi uccidere, ma uccidi solo uomini disarmati che non possono nemmeno difendersi. E io so che quello che cerchi tu è altro, so che vuoi metterti a confronto con altri soldati e poi pensa, se insieme riuscissimo ad uccidere Jarvan IV i nostri nomi entreranno nella storia e la tua fama durerà in eterno!!! Riflettici tu è proprio questo quello che stai cercando!!!  >> Gli rispose.

Draven rimase un attimo in silenzio, poi con un sorriso misto di gioia e di eccitazione gli comparve sul volto <<  Forza cosa stiamo aspettando!!! Andiamo!!!  >>.

 <<  Molto bene….  >> disse Darius

<< ….lasceremo la città stanotte alle quattro, tu portati un mantello che ti copra anche il volto, nessuno dovrà sapere che hai lasciato Noxus finchè non saremo arrivati a destinazione, altrimenti il  Re annullerà la missione se saprà che sei con noi. >>
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > League of Legends / Vai alla pagina dell'autore: LeagueOfLegends