Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    06/11/2013    0 recensioni
questa fan fiction, i cui protagonisti sono Akito e tea, due miei OC del mondo di "Vocaloid ", è la mia personale interpretazione della canzone " cantarella ", per cui è una cosa molto soggettiva. Spero di riuscire a catturare la vostra curiosità, e soprattutto che apprezziate la storia. Non vi anticipo molto, per non rovinarvi la sorpresa. Mi raccomando, leggete e recensite, ma siate clementi, perchè questa è la mia prima fan fiction su Vocaloid ( i personaggi, nella mia fan fiction, saranno umani ). Cosa dirvi? Non mi resta che augurarvi buona lettura ed aspettare un vostro commento
( Dalla storia) " se anche tu berrai questa " droga ", potrò finalmente averti solo per me, non dovrò più dividerti con nessun altro uomo. Questo tuo magnifico corpo, le tue labbra... saranno solo miei, e non importa ciò che succederà dopo... "
Un ragazzo dai capelli rossi sorride, malizioso. Guarda una ragazza, che sta ancora dormendo, beata.
" ricordo ancora quando ho iniziato a capire questi miei sentimenti, quando ho iniziato a desiderarti, anche più di quanto non potessi ammettere. Ora, questo desiderio sta per diventare realtà ".
Il rosso, senza indugiare oltre, beve un liquido contenuto in una boccetta blu...
Genere: Malinconico, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incest, Non-con, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tea guarda Len per qualche istante, e lui fa la stessa cosa. Sembra che si leggano nel pensiero, perchè entrambi sorridono. Poi finalmente, lui prende parola.

" spero di non essere stato troppo maleducato.. " mormora. Lei fa cenno di no. 

" E' stato il mio primo bacio... ed è stato esattamente come lo volevo " ammette arrossendo. Akito osserva la scena, geloso come mai prima d'ora. Rin invece, si sofferma ad osservare il ragazzo dai capelli rossi. Ma cosa gli prende? Perchè guarda sua sorella in quello strano modo? Mentre la ragazza dai capelli biondi si pone questa domanda, Len e Tea rientrano finalmente, ma vengono subito " rapiti " da Alisa, la quale deve aver intravisto il bacio che si sono scambiati poco prima. Ad interrompere i pensieri di Akito è Lord Antonio, suo padre. 

" figliolo, non inviti Lady Rin a ballare? " chiede l'uomo " dopo tutto è la tua dama ". Akito si " risveglia " dai suoi " sogni ", ed appoggia il bicchiere che aveva in mano, per poi prendere la mano di Rin. 

" Scusatemi, non vi sembrerò affatto un buon cavaliere, sono un vero maleducato " dice guardandola " permettete questo ballo? ". Rin naturalmente annuisce, presa ancora da quella felicità mai provta, che può avere un solo nome: amore. Si sta innamorando di Akito, è successo così in fretta che è riuscita a realizzarlo solamente ora. Il suo primo amore, pensa. Non se lo aspettava, non credeva di poter provare tali sensazioni, così intense che quasi non riesce a definirle bene. Si concentra sul ballo e sulla musica, fino a quando Alisa non attira l'attenzione, affiancata da Maddalena.

" vi prego, potrei avere la vostra attenzione? " chiede " devo fare un annuncio riguardo la festeggiata " dice sorridendo, mentre Len e Tea sono in evidente imbarazzo. La donna prosegue " vi annuncio il fidanzamento di mia figlia con il signorino Len! " dice entusiasta della cosa. L'unico in sala a non gioire sembra Akito, che deve trattenersi dal prendere la sorella e trascinarla via da li. Rin invece gioisce, felice per il fratello, lo stesso vale per i rispettivi padri, che subito si stringono la mano: oltre che amici, ora saranno anche parenti! Gli invitati chiedono a gran voce che i due fidanzati facciano un ballo, e loro decidono di esaudire questa richiesta, ballando per buona parte della serata. Tea sembra la ragazza più felice della Terra. Al contrario, suo fratello è il più infelice che ci sia. Dopo essersi congedato dal ballo, va in camera sua, arrabbiato. Sua sorella... la sua sorellina si sposa. Qualcun altro l'avrà, qualcun altro potrà toccare quel corpo, qualcun altro avrà il suo amore. Qualcun altro, non lui. Stringe i pugni, quasi sanguina. Non può permetterlo. Non può permettere che sia qualcun altro ad avere per primo la sua sorellina. Deve intervenire a tutti i costi. 

La festa finalmente termina, e gli invitati si congedano. Rin e Len tornano a casa, promettendo che sarebbero tornati l'indomani. Tea, felice come non mai, decide di non disturbare il fratello, credendo che stia già dormendo, e si dirige in camera sua. Akito invece è sveglio, e l'ha sentita rientrare. E' felice... lo dovrebbe essere anche lui, no? La sua Tea ha trovato la felicità. Ma no.. no, non può gioire per lei. Non può, perchè vorrebbe essere lui il motivo di quella gioia. La segue di nascosto, mentre lei entra in camera sua. La porta rimane socchiusa. La bruna si sta preparando per la notte. Il ragazzo dai capelli rossi si sente ancora più trano, gli sembra di impazzire. Cme può aspettare oltre? Una volta che lei si è messa a letto, entra nella stanza. Lei da prima si spaventa, e si copre con le coperte, poi vede di chi si tratta e si rilassa un pò. 

" Akito! Mi hai spaventata. Pensavo che dormissi già ". Dice sospirando, per poi guardare il fratello maggiore, che ha uno strano sguardo. Uno sguardo che lei non gli ha mai visto. 

" E così ti sei fidanzata... " inizia lui, fissandola. Lei annuisce. 

" Si... è stato un colpo di fulmine tra me e Len, non me l'aspettavo nemmeno io ". Poi sorride dolcemente. " E i prossimi sarete tu e Lady Rin? " 

Lui non le risponde, ma si siede sul letto, accanto a lei. Sospira sconsolato, mentre la sorella aspetta ancora la sua risposta, convinta che anche lui sia innamorato di Rin. 

" sorellina... " inizia lui. La ragazza si volta verso di lui, invitandolo a proseguire. Cosa che lui fa dopo un pò. O ora o mai più, pensa. " non avrei mai voluto che succedesse così.. " 

" Cos'è che deve succedere? " domanda lei, incuriosita. Lui, in tutta risposta, si volta di scatto, per poi guardarla dritto negli occhi. 

" questo! " mormora prima di bloccare la giovane tra lui ed il materasso, per poi baciarla. Lei rimane shoccata, non ricambia e dopo diversi minuti riesce a staccarsi, per poi dare uno schiaffo al fratello. 

" sei forse uscito di senno?! " dice ancora shoccata " siamo fratello e sorella! Ed io sono fidanzata, amo Len! Cosa ti sei messo in testa?! " Akito sembra vedere un sogno tutto suo, come se avesse perso la ragione, invece di ritrovarla. Blocca di nuovo la sorella, che non può muoversi, e si chiede che cosa prenda a suo fratello. 

" Tu non puoi amare quel tizio, tu sei mia " ribatte lui, più deciso " posso toccarti solo io... tu sei la mia sorellina, solo mia ". La guarda e le accarezza una guancia. Dio, com'è bella, anche spaventata. Rimane sempre la creatura più bella che ci sia. Lei, dal canto suo, nemmeno riesce a rispondere, e nella sua mente cerca una possibile spiegazione a quel comportamento assurdo, anche se non la trova. Sussulta quando sente
 che suo fratello le bacia il collo. A quel punto prende coraggio e lo spinge via, facendolo cadere sul letto. Lei si alza, sconcertata, per poi scappare fuori dalla stanza e scoppiare in lacrime. Tutto si sarebbe aspettata, ma non una cosa del genere, e per giunta da parte di suo fratello! Akito invece rimane in quella stanza, su quel letto. Abbraccia il cuscino, come a colmare un vuoto. Sa di averla sconvolta, ma nonostante tuto, il desiderio è ancora troppo forte. Vuole starle vicino, il solo pensiero che lei lo possa odiare lo fa impazzire. Corre fuori dalla stanza e la raggiunge. Senza dire una parola, la abbraccia da dietro. Lei si è calmata, non si sposta, ma il cuore ha accelerato i battiti. " scusami... " mormora lui " ti prego.. non odiarmi... " continua poi, appoggiando il viso sulla schiena della sorella " se tu mi odi... potrei impazzire... non ti voglio perdere... sei la mia sorellina ".

Lei rimane sorpresa, sentendo il fratello piangere, una cosa che ha fatto assai raramente, almeno in sua presenza. Come può odiarlo? Come può non perdonarlo? Le è impossibile. Si volta e lo abbraccia. Non c'è bisogno di parole, è il silenzio a parlare... 




Saaalve fans *_* intanto scusatemi per il mostruoso ritardo * inchino *. Vi regalo questo nuovo capitolo e prometto di aggiornare più spesso :P ditemi che ne pensate? che csa accadrà adesso? :) Mi raccomando ci tengo alla vostra opinione. kiss kiss

SARAH
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki