Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ciokina    08/11/2013    0 recensioni
Vari momenti della vita di Draco, da quando il padre è stato arrestato.
Sperando che sia di vostro gradimento!
Dal testo, cap.6 "È incredibile come le tempeste più tormentose e distruttive possano nascere dentro il corpo di una persona: non sapevo esattamente come mi sentivo"
Genere: Fantasy, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, Astoria Greengrass, Blaise Zabini, Draco Malfoy, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Astoria, Draco/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Io non ti lascerò per questo, Draco. Ti starò vicina, in ogni momento della tua vita, finché tu vorrai. Non lascerò che tutto questo ci separi!”

Il momento che credevo sarebbe stato uno dei peggiori della mia vita si è rivelato essere uno di quelli che ricorderò per sempre e che mi farà sempre riempire il cuore di felicità. Ormai erano 2 mesi che io e Astoria stavamo insieme e avevo deciso che era arrivato il momento di dirle la verità. Per me non era una semplice ragazza che in futuro avrei ricordato come “la ragazza con cui stavo a scuola”; io sentivo di amarla, davvero. E sfido chiunque a trovare un altro modo di dimostrare a una persona il proprio amore se non quello di dire la verità! Sui propri errori, sulle proprie scelte, sulla propria vita. Avevo anche il pensiero che probabilmente l’avrei persa per sempre. Ma io dovevo farlo! Non potevo continuare a guardarla negli occhi e mentirle. Io DOVEVO farlo.
E successe proprio l’inaspettato!

“Astoria, dovrei parlarti di una cosa importante e delicata”. Il tempo impiegato per far sì che le parole uscissero dalla mia bocca sembrava infinito. Avevo una paura tremenda.. come sempre!
Eravamo sdraiati in un piccolo parco a Hogsmade. Faceva freddo, nonostante il sole illuminasse tutto quanto intorno. Il suo viso splendeva più di ogni altra cosa; era così bella!
“Dimmi, Draco. Non farmi preoccupare. C’è qualcosa che non va tra di noi?”
“No, tra di noi va tutto bene. Astoria quello che ti sto per dire deve restare tra di noi; non importa come la prenderai, promettimi che non dirai nulla.”
Il mio cuore batteva a mille.

“Draco non dirò nulla, te lo prometto! Ma adesso parla, per favore!”
MI avvicinai a lei, il tanto giusto per poter parlare a voce bassissima, anche se nei dintorni non c’era nessuno. Avevo gli occhi lucidi, me lo sentivo. Non riuscivo a dire una parola.
“Draco.. avanti, dimmi.”
“Sono diventato uno di loro, Astoria. Uno di loro! E devo eseguire i suoi ordini altrimenti Lui mi ucciderà! Capisci? Dimmi che capisci! Non lasciarmi. Ti prego. Ho bisogno di te più di ogni altra cosa. Ti prego.”

Scoppiai a piangere, appoggiandomi a lei. Mi abbracciò. Più forte di quanto avesse mai fatto.
“Io non ti lascerò per questo, Draco. Ti starò vicina, in ogni momento della tua vita, finché tu vorrai. Non lascerò che tutto questo ci separi!”
Mi staccai da lei e la guardai negli occhi.

“Io ti amo, Draco. Sei stato costretto, lo capisco. Non dirò nulla. Mi fa male tutto questo; pensare che sei esposto a questo rischio, pensare che da un momento all’altro potrei perderti! Non riuscirei a sopportarlo! Ti amo e ti resterò vicino sempre!”
Non avevo parole. Il conforto che provai in quel momento era indescrivibile! Avevo lei vicina. Lei, la mia vita!
“Ti amo, Astoria. Ti amo più di qualsiasi altra cosa.”
 
 
Ciao a tutti! Sono tornata con un nuovo capitolo. Eh si, Draco ha deciso di dire la verità alla sua amata. Credo che questo sia un momento importante per lui. Sapere di avere qualcuno al suo fianco, che lo ama tantissimo come Astoria deve essere un grande conforto! Beh, ho fatto del mio meglio come sempre, spero vi piaccia! Grazie ancora a chi mi segue e recensisce! :* Alla prossima!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ciokina