Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Nocturnia    23/11/2013    4 recensioni
L'Asylum si ricopre di nebbia e ti ricorda un blob informe e grigiastro, imposte divelte a farti l'occhiolino e cancelli arrugginiti a sorriderti di sbieco.
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Batman, Due Facce, Joker, Selina Kyle aka Catwoman, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sjdkd Disclaimer: Bruce Wayne, Victor Fries e tutti gli altri personaggi appartengono a Bob Kane, alla DC Comics e a chi detiene i diritti sull'opera.  Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell'autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.


#10 stanza - neve a primavera


È gelida la cella di Victor, una bara sempre aperta.

Nora.

Ha le braccia incrociate sul petto e danza con l'ultima neve il suo sguardo.

Ti salverò.

Si crede un dio di bruma e ghiaccio, Victor, invece è solo un uomo innamorato, troppi rimpianti nel cuore e nessuna pietà negli occhi.

Il pipistrello non potrà...  

"A Gotham siamo in piena estate."

Non può capire.

Sono più simili di quanto si aspetterebbe, lui e Victor.
Anelano a una pace che sa già di morte, lacrime di sollievo e il caldo d'un sentimento che scivola tra le pareti dell'anima.

"Victor?"

Vattene. Lasciami solo con la mia Nora.

"Che c'è, pipistrello? Ti fa troppo male il cuore per continuare a vivere?"

E l'alba cancella anche l'ultima ombra.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia