Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: littlegiulyy    09/12/2013    2 recensioni
Poi si staccò, mi guardò dritta negli occhi e io per la prima volta vidi ciò che c’era davvero di buono in lui, vidi per la prima volta ciò che era davvero il principe dei sayan. Poi silenziosamente com’era venuto, se ne andò, lasciandomi da sola con più pensieri di prima e il cuore che batteva impazzito da quel nuovo e imparagonabile contatto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma, Vegeta, Yamcha | Coppie: Bulma/Vegeta, Bulma/Yamcha
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao a tutti :) Capitolo corto, lo so scusate. La prossima volta cercherò certamente di farlo più lungo. beh che dire, recensite e spero vi piaccia 

Apro gli occhi ancora molto assonnata, sono nel letto di Vegeta.
Non potrei essere più felice, mi giro verso la sua parte e noto con tristezza (anche se lo immaginavo) che non c'è. Lui inizia sempre i suoi allenamenti alle 7 e adesso le lancette dell'orologio segnano le 10. Chissà cosa sta facendo chiuso nella gravity room. Vorrei averlo ancora qui. Non so come interpretare questa notte, che vada a finire come l'ultima volta?
Scendo dal letto e a piedi nudi e addosso solo una leggera camicia lunga vado verso camera mia. Nel corridoio affretto il passo, è meglio che i miei genitori non mi vedano, soprattutto quell'impicciona di mia madre, se no chi se la scolla più?
Entro in camera e un brivido di freddo mi attraversa la schiena. Ripenso alla notte appena trascorsa e non posso fare a meno di arrossire. Mi spoglio e mi immergo nella vasca da bagno abbandonandomi ai miei pensieri.


Ormai è ora di cena e di Vegeta neanche l'ombra. Lo aspetto fino alle 9 in cucina ma non arriva. Salgo in camera e decido di concedermi una cenetta in un locale molto carino dal centro, da sola. Faccio il numero del telefono e prenoto. Decido di indossare il vestito che avevo preso giusto il giorno prima. Me lo metto e lo abbino a un paio di decoltè nere, raccolgo i capelli in una morbida treccia e metto uno strato leggere di rossetto. Questo vestito, ogni volta che lo vedo, mi piace sempre di più.
Scendo le scale lentamente, stando attenta a non inciampare nella gonna lunga del mio nuovo abito. Noto che la luce in cucina è accesa, questo può voler dire solo una cosa: lì dentro c'è vegeta.
Affrettando un pò il passo arrivo in cucina e mi fermo esattamente affianco allo stipite della porta. Ci guardiamo a lungo. I nostri sguardi vogliono dire più di mille parole a volta, è incredibile come ci capiamo con qualche occhiata.
Si alza dalla sedia e in un attimo è a un metro da me. Cammina con passi lenti e regolari verso di me facendomi arretrare a ogni suo passo in avanti, fino a quando mi ritrovo la parete fredda contro la mia schiena lasciata scoperta dal vestito.
Mi blocca con le sue braccia contro il muro e appoggia i palmi delle sue mani contro il muro continuando a guardarmi fissa negli occhi.
Non so perchè ma questa situazione mi fa un pò paura e mi eccita allo stesso tempo, i battiti del mio cuore accellerano.
-"Ehi terrestre, perchè mi guardi così? Hai paura di me forse?"- dice con un ghigno per niente rassicurante
-"No, perchè dovrei avere paura di te?"- rispondo decisa per non fargli notare che quel suo comportamento mi stava effettivamente facendo un pò preoccupare, mi sembra che sia tornato il vecchio e spietato principe dei Sayan.
-"Non lo so, forse perchè in questo momento ti trovi in questa casa enorme, da sola con me, senza i tuoi amichetti, in compagnia di uno spietato mercenario assassino. Sei in trappola terrestre. Potrei anche ucciderti adesso e non te ne accorgeresti neanche"- dice con quel ghigno troppo spietato ma allo stesso tempo inebriante.
-"Si, potresti farlo. Ma se avessi voluto davvero farlo, lo avresti già fatto, non pensi?"- la sua espressione cambia improvvisamente, il suo sguardo per un momento mi sembra confuso, dopo torna quello di sempre. 
-"Eh si, il fatto è che forse non voglio farlo."- dice avvicinandosi sempre di più a me, appoggia la sua faccia uslla mia spalla destra e si avvicina con la bocca al mio orecchio: -"Sei molto invitante Bulma."- il mio cuore perde un battito, mi ha chiamata Bulma? Inizia a baciarmi lentamente il collo per poi avvicinarsi sempre di più alla mia bocca fino a quando, finalmente, sento di nuovo il contatto delle sue labbra sulle mie. Sento mille emozioni dentro di me, è come s elo baciassi per la prima volta ogni volta che lo bacio. 
Arriviamo in camera sua baciandoci e lentamente ci distendiamo sul suo letto. Dopo vari baci crolliamo da sonno entrambi.
Se questa fosse stata la fine di tutte le tue vittime Vegeta, beh sarebbero state fortunate. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: littlegiulyy