Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: bicchan    10/12/2013    5 recensioni
{dedicata a tutti quelli che mi hanno sopportato finora | Presenza di un mio OC | prima long che scrivo}
Ω Ω Ω
Kylie è una normalissima semidea con una normalissima vita al Campo Mezzosangue, amicizie, amori, dolori. Impara a maneggiare una spada di mattina, cerca di non far uccidere a vicenda i suoi due migliori amici la sera. Ma la pace non è destinata a durare, la ragazza dovrà partire per salvare ciò che le sta più a cuore. Insieme ai suoi più fidati compagni di battaglie riuscirà a sconfiggere un misterioso nemico? Mr. D imparerà a pronunciare correttamente il suo nome? Leggere per sapere.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katie Gardner, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Travis & Connor Stoll
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cho̱rís Sýnora_The legend of Kylie Siner


 

Capitolo 2


 

Sento bussare alla porta, vado ad aprire curiosa, ed ho un tuffo al cuore.
-E tu che ci fai quì?

Dovetti trattenermi dallo sbattergli la porta in faccia.
-Mi hanno detto che eri quì e sono passato, sai, sono due anni che non ci vediamo- Richard mi sorride, i capelli biondi scompigliati sotto un cappello di paglia, indossa un paio di pantaloni sporchi di terra e strappati in alcuni punti, ma non posso fare a meno di pensare che in questo tempo si é fatto davvero un bel ragazzo. Non dovrei essere arrabbiata con lui, dopotutto questa é la sua casa come la mia, non posso biasimarlo perché ha vissuto al campo per due anni senza darci più sue notizie, dato che anche io lo sto facendo.
-Richard... dai, veni qui- dico attirandolo in un abbraccio
-mi sei mancata.
-anche tu, ma lo zio mi diceva di non preoccuparmi- non finii neanche di dire la frase che un pensiero mi fulminò: ero da due giorni al Campo Mezzosangue e non mi é nemmeno passata per la testa l'idea di avvisare Jack della mia partenza. Come se mi avesse letto nel pensiero Ricky mi sorrise incoraggiante.
-Hai già parlato con Jack?
-Parlato? Non sa nemmeno che sono qui! Sarà preoccupato, come faccio a tornare a casa? Ma non voglio andarmene, non sono nemmeno arrivata, Ricky come faccio?!?- sono in preda al panico, il ragazzo che mi ha portata qui mi ha messo KO senza darmi il tempo di passare da casa.
Richard sembra divertito dal mio comportamento, ridacchia tra se e grida a Connor:
-ma voi di Ermes siete così sprovveduti da non saper nemmeno spiegare a un'indeterminata come funzionano le cose qui al campo?- ride mentre parla, ma colgo una vena di disprezzo nelle parole, come se tentasse di trattenersi dal dire qualcosa di spiacevole.
-fatti gli affari tuoi figlio dei fiori, a lei ci pensiamo noi- Travis si avvicina a Connor, senza nemmeno tentare di mascherare il proprio disprezzo.
-certo, lo vedo, e come ci pensate a lei, se non sa nemmeno come contattare suo zio? A proposito Kylie, non preoccuparti, Jack è a conoscenza di tutto e sa della tua partenza- tiro un sospiro di sollievo.
-Potevate anche dirglielo, chissà come si è preoccupata, non si può davvero fare affidamento su di voi... Stoll-
-vorrei ricordarti che é qui solo da ieri e che...-
Li interrompo prima che inizino a scannarsi seriamente, e Richard fa per tornare alla sua capanna quando si gira e mi dice: -ci vediamo questo pomeriggio al lago Kylie, vedi di esserci.
-Si può sapere cosa vi prende??- mi volto di scatto verso gli Stoll dopo aver visto Rick girare l'angolo
-Tuo cugino è un figlio di Demetra, non siamo noi ad avercela con lui, ma loro ad avercela con noi.
-Una ragione c'è per forza Connor, non credo che mio cugino riesca ad odiare qualcuno senza conoscerlo-
-L'unico motivo per cui ci odiano è che non hanno il senso dell'umorismo!- Travis alza le mani come se trovasse incredibile quello che dice.
-Adesso lasciamo perdere i contadinelli e andiamo a colazione- fa Emma uscendo dal bagno.
Sono esterrefatta. Dei ragazzi che si odiano senza un motivo apparente, perfino Emma! Mi meraviglio di lei, davvero! Pensavo che i figli di Ermes, con il loro carattere allegro e spensierato, non potessero risultare antipatici a qualcuno, addirittura arrivare ad essere odiati, e da chi poi? Dai figli di Demetra, che a quanto ho capito sono tra i semidei più calmi e riflessivi. Ora che ci penso, la ragazza che mi ha fatto fare il giro del campo, Katie, non mi era sembrata tipo da odiare nessuno. Ma ancora non l'avevo vista alle prese con gli Stoll.



Io e Emma ci sediamo al tavolo per fare colazione, e vedo Katie che mi saluta con la mano, così mi alzo dal mio posto per andare a fare due chiacchere con lei.
Pessima decisione. Non appena mi siedo accanto alla figlia della dea dell'agricoltura, vedo Travis sussurrare qualcosa all'orecchio del fratello, e poi alzarsi e venire con disinvoltura verso di noi.
-E' vero che quegli incapaci degli Stoll ti hanno lasciato nella desperazione totale perché non sapevi come contattare tuo zio?- chiede Katie. E' questo che le ha detto Richard? Che mi hanno lasciata nella disperazione totale?
-No, no... veramente sono stata io che non gliel'ho chiesto, mi è passato di mente, ma loro non c'entrano.
-Imparerai che loro c'entrano sempre- sospira la ragazza mordendo un croissant integrale.

Vedo Travis che si avvicina a lei da dietro, e mi mima con le labbra di fare uno scambio con lui in modo che possa sedersi davanti a la ragazza senza essere visto. Sorrido tra me e me, nonostante Katie mi sia molto simpatica non resisto alla tentazione di farle uno scherzetto, sperando che la prenda bene.
Così, quando picchietta con una mano sulla spalla a Katie e lei si gira, mi tiro su velocemente e Travis si mette a sedere dove ero io prima, nella stessa identca posizione, e io cammino senza essere vista fino a dietro una colonna di legno che regge il soffitto.

Da lì osservo tutta la scena: Katie che si volta e poi, non trovando nessuno, torna di nuovo a guardare me, ma al mio posto trova Travis.
-E tu che ci fai quì?? Torna subito al tuo tavolo!
Il figlio di Ermes, bravissimo a mentire, mette su una faccia da perfetto innocente, e chiede con falsa sorpresa:- Come cosa ci faccio quì? Stavamo parlando fino ad un momento fa, quando ti sei voltata!
-Stoll non raccontare balle, so quanto sei bravo a mentire, ma non sono pazza, e io fino ad un momento fa stavo parlando con Kylie! A proposito, dove è andata?
Travis fissa la ragazza a bocca aperta, se non sapessi che sta mentendo crederei davvero alla sua recita, ma a quanto pare Katie è abituata a questo genere di scherzi, perché non se la beve affatto.
-Capisco che la mia presenza ti confonda le idee, ma per quanto affascinante io sia ti prego ti tornare in te!
Con questo il ragazzo ha passato il limite, Katie diventa tutta rossa e scommetto che potrebbe scoppiare da un momento all'altro, ma Travis sembra contento dell'effetto sortito, così si alza, prende il croissant che stava mangiando la ragazza e se ne torna al suo tavolo ridacchiando.
-Ci si vede in giro figlia dei fiori.
-Spero di non vederti in giro cleptomane da strapazzo.
Nonostante la nota di disprezzo che ha assunto la voce di Katie non posso fare a meno di immaginare che la ragazza sia attratta da Travis, e questo pensiero mi fa sorridere.



Salve lettori!
Ecco un nuovo capitolo, in cui vediamo la nostra protagonista alle prese con la vita quotidiana. Più o meno.
Beh, in realtà questo è un po' un capitolo di passaggio, non succedono avvenimenti importanti, apparte il fatto che Kylie ritrova suo cugino... e beh, avete presente Travis e Katie? Bene, non dimenticateli, perché la loro storia andrà avanti... :P
Detto questo, vi prego di RECENSIRE numerosi, perché se voi recensite, io aggiorno. Se non recensite penso che vi faccia schifo e non aggiorno. Potrei anche cancellarla, ma preferirei farlo solo se me lo chiedete ;)
Anyway, ringrazio
Fred_Beckendorf99 per aver recensito e inserito tra le preferite, Music_99 per aver inserito la storia tra le preferite e 8sherlin8 per averla inserita tra le seguite! Non vi ringrazierò mai abbastanza!!!
Ora mi volatilizzo
Titu :D
p.s. secondo voi chi è il padre di Kylie??

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: bicchan