Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: LauGelso    11/12/2013    2 recensioni
Dal testo originale - La ragazza di fuoco:
Al quel punto, all’improvviso, mentre gli proponevo di fare io il giro quotidiano delle trappole, lui mi prese il viso tra le mani e mi baciò.
Ero del tutto impreparata. Si sarebbe detto che dopo tutte le ore passate con Gale, guardandolo parlare e ridere e incupirsi, avrei dovuto sapere quello che c’era da sapere sulle sue labbra. Ma non avevo immaginato quanto mi sarebbero sembrate calde, premute sulle mie. Né che quelle mani, capaci di preparare le trappole più complesse, avrebbero catturato me con altrettanta facilità. Credo che dal fondo della gola mi sia uscito un qualche suono e ricordo vagamente le mie dita poggiate sul suo petto.
Poi lui si staccò e mi disse: – Dovevo farlo. Almeno una volta. – e scomparve.
questo passo del libro lo conoscerete benissimo... bene togliete le ultime due parole e a questo punto subentro io: Cosa potrebbe succedere se Katniss rispondesse al bacio? tutto andrà a fuoco.. ma ogni azione ha le sue conseguenze.. e quando Katniss verrà scelta per l'edizione della memoria porterà con sè un enorme segreto che forse non rivelerà a nessuno... Buona lettura :)
Genere: Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gale Hawthorne, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Just Once




Burn

 


Il canto delle Ghiandaie Imitatrici mi strappa dolcemente dalle braccia di Morfeo.
Apro lentamente gli occhi e la prima cosa che vedo è il viso rilassato e addormentato di Gale.
Sulle sue labbra c’è l’ombra di un timido sorriso e la sua mano stringe forte la mia mentre le sue braccia sono allacciate alla mia vita.
Osservo con più attenzione il profilo delle sue labbra: sono ancora leggermente gonfie e rosse per i baci di questa notte.
Arrossisco al pensiero della notte appena trascorsa.
Vorrei alzarmi da quel giaciglio improvvisato e andarmene via fingendo che questa notte non sia successo nulla.
Il suo profumo di bosco però mi fa sentire al sicuro, tranquilla.
Appoggio la testa nell’incavo del suo collo e inspiro il profumo della sua pelle, mentre la mia mente torna alla notte appena trascorsa.






 
-Ti voglio Catnip.-
-Per dimostrarmi che appartengo solo a te?-

Scuote la testa.

-No. Perché ti amo.-

Gli accarezzo una guancia con il palmo della mano e lo bacio a fior di labbra.

-Lo so.- mormoro tra un bacio e l’altro.

Gale scende a baciarmi il collo e la spalla coperta dalla giacca di pelle.

-Riuscirò mai a farti ammettere i tuoi sentimenti per me?-
-Gale, ti prego.. non chiedermelo un’altra volta…non pretendere una risposta da me, ti prego.-
-Non te lo chiederò più Catnip, promesso.. aspetterò che sia tu a venire da me.-

I baci continuano, si fanno insistenti e le nostre mani vagano sui nostri corpi.

Poi il niente.
Sento l’aria nei miei polmoni.
Gale mi guarda intensamente, in un modo nuovo e intenso.
Mi afferra per le gambe e mi carica sulle sue spalle forti.
Cammina con passo svelto e in un attimo siamo davanti alla casa sul lago.

Mi deposita a terra e mi guarda come poco fa.

-Solo se lo vuoi anche tu.-
Lo guardo con altrettanta intensità.

-Lo voglio Gale. Ti voglio.-


 



Sento il suo respiro farsi meno regolare e avverto il movimento della sua testa.
Poggia il suo mento sulla mia nuca e una delle sue mani sale ad accarezzare i miei capelli mossi e sciolti.

-Catnip.. sei sveglia?-

Potrei fingere di dormire e non rispondere.
Potrei limitarmi ad annuire.
Potrei limitarmi a dire solo un piccolo sì.
Invece alzo lo sguardo verso di lui e mi appoggio sui gomiti.

La sua mano mi accarezza il viso con lenti e dolci movimenti circolari.
Le sue labbra si piegano in un sorriso sincero, felice.
La mia mano accarezza la sua mascella, i suoi zigomi e la sua guancia.
Le mie labbra si piegano in un lieve sorriso.

Mentre lo accarezzo ho la perfetta consapevolezza che ciò che è accaduto stanotte è stato un enorme sbaglio.
Mentre lo accarezzo penso a tutte le conseguenze che questa notte porterà con sé per sempre.

Nonostante questa consapevolezza però non mi pento di quanto è accaduto.
Non ho rimorsi o rimpianti.
Non vorrei tornare indietro per non commettere questo errore, lo rifarei.
Non mi pento delle mie azioni.
Piuttosto temo le conseguenze: cosa ne sarà della nostra amicizia, cosa saremo e quando, se Snow verrà a sapere, se tutti verranno a sapere…

-Catnip.. Va tutto bene? Ti vedo triste.-
-Va tutto bene, Gale…davvero.-

Scosta una ciocca di capelli dal mio viso e la porta dietro l’orecchio.
Si fa serio di colpo.

-Ti sei già pentita, vero?-

Il suo tono ferito è come una pugnalata per me.
Scuoto la testa e rispondo con tutta sincerità ciò che sento:

-No, non mi sono pentita.- dico mentre continuo ad accarezzare il suo viso –Stanotte è stata una delle più belle..-

-Ma…? Perché c’è un ma, non è così?-

Deglutisco rumorosamente.

-Ma.. ho paura per le conseguenze che questa notte porterà con sé.-

Smette di accarezzarmi e mi stringe al suo petto.

-Io sono qui Catnip, qui resto e resterò per sempre.. resterò accanto a te, perché io ti amo e ho intenzione di dimostrartelo ogni singolo giorno, ogni singolo attimo… ho intenzione di dimostrartelo per tutta la vita.-

Gale non dirmi queste parole, ti prego.
Non dirmi che mi dimostrerai il tuo amore. So che mi ami ma non potrai mai dimostrarlo. Non te lo posso permettere, per il tuo bene.

Questo vorrei dirgli, questo e molto altro, ma un nodo in gola mi impedisce di parlare e appena socchiudo le labbra, scoppio in un pianto dirotto, le lacrime scorrono sulle mie gote e sono scossa da tremiti fortissimi.
Mi libero dalla stretta di Gale e continuo a piangere.

Subito le sue braccia forti mi stringono e inizia a cullarmi fra le sue braccia.

-Shhhh.. va tutto bene Catnip.-

Mi volto verso di lui e con il volto ancora rigato dalle lacrime appoggio le mie labbra sulle sue e in un attimo Gale risponde al bacio approfondendolo.

Mi ritrovo schiacciata sotto di lui mentre le sue labbra non lasciano le mie o se le lasciano vanno a baciare le mie guance rigate dalle lacrime.
Allaccio le braccia attorno al suo collo e le mie gambe attorno alla sua vita e non appena faccio questi movimenti mi sento bruciare di nuovo, come la notte appena trascorsa…







 
Ad uno ad uno i nostri indumenti raggiungono il pavimento.
Ad ogni bacio sento la mia temperatura corporea aumentare intensamente.
Mi prende fra le sue braccia e mi posa sul materasso scostando la coperta.
La sua bocca percorre avida la mia fronte, il mio naso, le mie guance, le mie labbra, il mio collo, l’incavo della spalla, il mio seno, il mio ventre, il mio ombelico e sempre più in basso.
Torna a baciarmi le labbra e si posiziona fra le mie gambe, appoggiandosi sui gomiti per non pesarmi.

-Sei bellissima Catnip.-

Un sorriso imbarazzato esce dalle mie labbra.
-Gale..-
-Vuoi che mi fermi?-

Scuoto la testa e lo bacio.

-No.. ma è la prima volta per me..-
-Lo è anche per me. Farò piano non ti preoccupare, avrò cura di te.-

Sorrido e lo stringo mentre lui fra un bacio e l’altro si fa strada dentro di me.
Inizialmente dalle mie labbra escono gemiti di dolore, ma non appena il mio corpo si abitua alla sua presenza, il dolore viene sostituito dal piacere.
Allaccio le mie gambe al bacino di Gale, mentre le mie mani gli circondano le spalle e le mie unghie affondano nella sua carne.

I sui movimenti si fanno via via più sicuri e rapidi.
I miei gemiti di piacere diventano sempre più forti.

-Gale…-
Mormoro in preda all’estasi.

-Ti amo, Catnip-
E con un’ultima spinta raggiungiamo entrambi l’apice del piacere.




Mentre il fuoco torna ad avvolgermi, mi ricordo improvvisamente del tour.
Mi stacco a malincuore da quel contatto.

-Devo andare…-
-Lo so.-

Mi lascia andare e io mi rivesto mentre il suo sguardo non mi lascia un attimo.

-Quanto dura il tour?.
-Un paio di settimane, tornerò prima che si sciolga la neve. Verrai alla stazione?-
-Sarà più facile se ci salutiamo così.-

Annuisco e mi avvicino nuovamente al materasso, lo bacio a fior di labbra e a passo svelto esco da quella casa e mi dirigo verso il Villaggio dei Vincitori sperando che nessuno abbia notato la mia assenza.













Note: eccomi qui con il secondo capitolo.. come mi sembra fino ad ora? passate e recensitee! :D
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: LauGelso