Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Callie_Stephanides    11/12/2013    13 recensioni
Una drabble al giorno, da sfogliare sino al ventiquattro dicembre, come un calendario dell’Avvento.
Cento parole per raccontare i fuochi di Jól e il Natale degli Ćsir attraverso i profetici ricami di Frigga.
(...) Quando ha inaugurato il ricamo, sognava una fantasia di rose, un miraggio di sole.
Fragile, eppure minaccioso, č invece sbocciato un cristallo di neve (...)
Genere: Fluff, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Frigga, Loki, Odino, Thor, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’ha colta tra petali di ciliegio, un giorno in cui la primavera imbiancava i giardini e il verde dell’erba scoloriva sotto un tappeto profumato.
I capelli di Frigga sfidavano il sole, velandogli lo sguardo di lacrime.
La volevano tutti – tutti e tre – ma ha scelto lui e non per il trono.
“Mi piacciono i tuoi occhi senza colore, perché ti regalerň i miei, e amo il tuo sorriso schivo, perché saprň farti ridere. Benedico la tua forza, perché la regalerai ai nostri figli.”
La memoria di lei č un amuleto e un’ancora.
Per tornare indietro. Per essere ancora uomo.

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Callie_Stephanides