Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: OfeliaMontgomery    14/12/2013    2 recensioni
Le due fate Nettle (femmina) e Fire (maschio) erano alla ricerca della figlia - Chiara, una delle fate più potenti nel nuovo ‘800 - di un uomo scappato alle grinfie di una delle streghe più potenti, Serafina Salem. Lei pensando di essere umana scopre per la prima volta il mondo di Wizard e insieme a Nettle e Fire cercheranno di scoprire i loschi piani di Serafina e sconfiggerla.
Scusate, non sono molto brava con le trame.
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Witches and Fairies.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Dicembre, 15, 1879
 
 
Il demone si contorceva tra le fiamme mentre Fire Iceleaf emanava fuoco e fiamme delle mani.
Nettle Elfshimmer intanto medicava le ferite di Feriar Rainbowtwist rimasto ferito durante la battaglia contro i due demoni che li avevano attaccati.
Il secondo demone era svanito, andato chissà dove.
Nettle ormai aveva finito di medicare le ferite, come Fire aveva finito di sistemare il demone.
– Signor Rainbowtwist state bene? – chiese Nettle pulendo con uno straccio il viso del povero Feriar che era pieno di sangue.
– Sì, la ringrazio dell’aiuto signorina Elfshimmer – le sorrise.
Nettle si girò e vide Fire avvicinarsi mentre puliva la sua spada usata in precedenza nella battaglia, che era piena di sangue putrido. – State bene? – chiese Fire mentre dava una mano a Feriar ad alzarsi. Dopo essersi alzato diede una pacca sulla spalla al ragazzo e poi si allontanò da loro.
Fire allungò una mano per poi afferrare quella di Nettle già tesa verso di lui, l’aiutò a tirarsi su, mentre Nettle sbatteva le mani sulla grande gonna per togliere la sporcizia.
– Signori è meglio andare – urlò Feriar facendo cenno con la mano per intimarli ad avvicinarsi a lui.
Le due fate annuirono. Nettle alzò un po’ la gonna e iniziò a camminare seguita da Fire.
– Nettle, sai di avere un bellissimo fondoschiena – disse con tono divertito.
– Fire!! – urlò Nettle girandosi verso di lui con il viso in fiamme – Sei uno stupido!! – gli urlò ancora mentre lui rise – Stai ridendo di me? – urlò questa volta esasperata. – Sei cosi buffa – rispose Fire ridendo ancora. Nettle lo guardò male, poi si girò e tornò a camminare. In quella via di Verona c'era pochissima luce, si sentiva invece moltissimo l’odore di sudiciume e sporcizia. Quando sbucarono fuori dalla via, la luna era bella in vista, Nettle rimase a guardarla sbalordita. La fata si sentì appoggiare una mano sulla spalla, era Fire che l’aveva raggiunta.
– è bellissima, proprio come… – Nettle lo interruppe prima che finisse la frase – Non provare nemmeno a dirle quelle parole, tu sei un arrogante! –
– In verità volevo dire è bellissima, proprio come me ovviamente – rispose dandole un piccolo colpetto sul braccio, la ragazza lo fulminò con lo sguardo – Oltre a essere arrogante, sei pure vanitoso! –
– Signori la carrozza ci aspetta – disse Feriar che era arrivato ora.
Nessuno dei due ragazzi si erano accorti dell’arrivo di Feriar. Le due fate annuirono.
Appena saliti sulla carrozza, Nettle non poté non studiare il volto di Feriar. Aveva due grandi occhi dorati, delle labbra sottili blu e i suoi capelli erano rosso fuoco, ora appiccicati a metà del volto ancora coperto dal sangue. Il suo primo pensiero fu che era completamente diverso da Fire. Il signor Rainbowtwist era arrivato da poco a Wizard, prima viveva nei campi di trifoglio.
Fire aveva il viso squadrato, le labbra era carnose e verdi, gli occhi erano blu ghiaccio, di un blu così spettacolare e così intenso da catturare lo sguardo di chiunque tentasse solo fissarlo e i capelli leggermente mossi erano blu con sfumature azzurre.
Nettle invece aveva gli occhi marroni, contornati di rosso ed erano molto grandi e rotondi e le labbra sottili erano contornate di viola. Aveva anche una piccola voglia a forma di cuore sotto all’occhio destro.
I suoi capelli mossi e rosa le incorniciavano armoniosamente il viso di porcellana e le cadevano morbidamente sulle spalle, dandole l'aspetto di una bambola.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: OfeliaMontgomery