Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Hana S    22/12/2013    2 recensioni
Raccontata in prima persona dai punti di vista di diversi personaggi, come scritti in un diario segreto che portano nel cuore. Ci troviamo in un universo alternativo a quello di OP, nel mondo scolastico dove si intrecciano le vite di vari persone. Ragazzi che scoprono l’amore e le delusioni, che affrontano la vita meglio che possono e tanti altri che fanno da contorno o interagiscono direttamente con la protagonista Melody (personaggio di mia invenzione), che vedrà la sua vita subire repentini e grandi cambiamenti in poco tempo. ALCUNI PERSONAGGI NON SONO ANCORA COMPARSI NELL'ANIME ITALIANO.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eustass Kidd, Jewelry Bonney, Nuovo personaggio, Trafalgar Law
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Slice of life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MELODY

Chiudo l’ultimo scatolone, finalmente ho finito! Dopo domani verranno a caricarli e fra due giorni si parte. L’orologio segna l’una passata, ho sonno. Papà l’ho spedito a dormire da un pezzo, l’hanno dimesso da poco dall’ospedale, non voglio che si affatichi troppo. Mi avvicino alla porta della sua camera, russa da matti hihihih. In camera accendo la luce e mi lascio scivolare lungo la porta chiusa, fino a sedermi per terra; tutti i poster, tutte le foto con miei amici, i miei peluche, i vestiti, tutte le mie cose non sono più dove erano prima. Ho messo nella valigia le poche cose che mi servono in questi giorni, tutta la mia vita è stata inscatolata, ridacchio e non so perché; stringo a me le ginocchia … questa è la casa dove ho passato i primi sedici anni della mia vita. Questa è la casa che mamma e papà hanno scelto per cominciare la loro vita insieme … la mamma … mi manca così tanto, l’avrei voluta vicino in questo periodo, l’avrei voluta sempre vicino. Un nodo alla gola e lacrime che mi scorrono sul viso, sento già che questa casa mi mancherà.

Mi asciugo il viso a vado a letto. Mi giro e rigiro nel letto più volte, sbuffo e mi alzo faccio qualche giro nella stanza. All’improvviso ho un flash, un ricordo della mamma, è come vederla davanti ai miei occhi; era una sera d’inverno e non riuscivo a dormire. Lei venne da me e mi cantò la nostra ninna nanna.

« Il sole splende in cielo lassù

Ed il vento gentile ci canta

Il fiume scorre lento laggiù

E d’amore ci vuole parlare

Gli animali del mondo vedrai

La mamma gli abbraccerà …»

Torno nel letto canticchiandola sottovoce …

«… Ed il tuo pianto cara bambina passi così

Nel palmo della mia mano …»

Mi sistemo sotto le coperte, mi sembra quasi di sentire la voce della mamma …

La luna brilla in cielo lassù

La foresta sussurra un canto

Tu dormi e sogna bimbo mio caro

Amore … buona notte a te

Buona notte amore mio … avevo quasi chiuso gli occhi, li spalanco e mi metto a sedere di scatto; è stato come se lei fosse qui. Mi sento il cuore più leggero e in men che non si dica mi addormento.

«Buona notte mamma …»

---------------------------------

TRAFALGAR LAW

Domenica mattina, casa vuota ormai una costante nella mia vita. Sto per mettermi a far colazione quando suona il campanello, con mia sorpresa mi ritrovo sulla porta Melody e la guardo stralunato.

«Non avrò altre occasioni di fare colazione con te» mi porta sotto il naso il sacchetto con le brioches, profumino invitante.

La invito ad entrare e mangiamo insieme, come al solito non rimaniamo nemmeno un secondo in silenzio. Le dispiace lasciare Shade Town, ma è anche ‘super - eccitata’ per usare parole sue, all’idea di vivere in città. Sono felice di essere stato in questi anni un suo caro amico.

«Ho un regalo da darti» tiro fuori un pacchetto «Il mio regalo d’addio»

«Di arrivederci se proprio!» dice sorridendo «Allora …» pressa la carta del regalo «morbido e piccolo» lo apre «che carino! Law, è stupendo questo peluche* … grazie» sono contento quando riesco a farla sorridere. È quasi mezzogiorno quando si prepara per tornare a casa.

«Allora ciao, Law. Ti aspetto martedì mattina, verrai a salutarmi … non è vero?!» mi scruta con sguardo truce «Perché se non lo farai, non ti perdonerò mai»

Appoggio le mie mani sulle sue spalle «Non ti preoccupare …» la spingo contro il muro e mi faccio più vicino, ad occhi chiusi la bacio.

Vorrei dire che questo sia il momento più bello della mia vita, che la mia felicità è alle stelle, ma non è così. Mi scosto bruscamente da Melody, che rimane immobile e mi fissa.

«Scusa Melody, io …» non riesco a guardarla in faccia, in più devo essere tutto rosso. Cavoli!

«Law non devi scusarti» la guardo mentre sorride «Lo sapevo»

“Cosa?” è l’unico pensiero che mi passa per la testa.

«Lo capivo da come ti comportavi con me, ma sei il mio migliore amico, come un fratello. Non avrei mai potuto amarti con amore diverso da quello che provo verso di te. Penso che anche il tuo amore sia come quello verso una amica …»

Forse è proprio così, credevo di amarti, questa era l’ultima occasione che avevo per dimostrartelo, ma mentre ti baciavo mi sentivo uno schifo …

«Adesso almeno ti sei sfogato, anche tu nel profondo sai che non potremmo mai stare insieme come una coppia. Ed è meglio così, il nostro rapporto è bello così com’è» il suo sorriso fa sparire la vergogna che provo in questo momento «Forse per te sarà difficile accettare i tuoi veri sentimenti, ma per quello che è appena successo, non ho intenzione di prendermela … voi continuare ad essere mio amico?»

La abbraccio «Non vorrei perdere la tua amicizia per nulla al mondo» ci salutiamo e lei si allontana. Sto per chiudere la porta quando mi chiama, sorride verso di me.

«Vieni a salutarmi martedì, mi raccomando!»

Faccio solo un cenno della testa, certo che ci sarò.

---------------------------------

SATCH

Chiudiamo la porta di casa per l’ultima volta «Allora Mel, come ti senti?» mi volto, ma lei è già corsa verso i compagni venuti a salutarla. Chiudo anche il cancello e fisso per l’ultima volta quella mura.

Amore mio, lascio questa casa per sempre, il paese in cui sono cresciuto e torno nella città dove ci siamo conosciuti. La nostra bambina è grande e forte, chissà cosa accadrà d’ora in poi.

«Papà andiamo o no?»

«Arrivo!»

Ciao tesoro mio, state facendo la cosa giusta … mi volto di nuovo, sarà stata la mia immaginazione, ma è stato bello sentire ancora la sua voce.

«Papà!»

«Vengo, vengo …»

Siamo in viaggio « Allora, volevi partire subito e poi sei stata una buona mezz’ora a chiacchierare con Law»

«Potrò sentirlo ancora per telefono, come con Bonney, ma non sarà più lo stesso» stringe a se un curioso peluche.

«E quello da dove viene? Regalo di Law?» fa cenno con la testa che ho ragione.

«Ti dispiace lasciare questo posto, vero?»

«Una parte di me è ancora legata a Shade Town, la mia infanzia qui è stata stupenda! Melody bambina non vuole andare, Melody ragazza … vuole dimenticare gli ultimi avvenimenti»

«Già …»

«Però andrò in una nuova scuola, avrò occasione di conoscere nuove persone …»

«Niente ragazzi per qualche anno, ne ho abbastanza» sento il suo sguardo truce su di me.

«Di questo non ti devi preoccupare, ho chiuso con gli uomini …» silenzio «… proverò con le donne!»

Inchiodo e la macchina dietro di noi ci sorpassa velocemente suonando il clacson «Cosa?!»

«Ahahahahahah dai papà, volevo solo farti venire un colpo ahahahahah»

«Hai il senso dell’umorismo di tua madre! Non lo capirò mai!»

«Credo che per un po’ preferirò la solitudine, piuttosto che vivere di nuovo un’esperienza simile …»

«Se qualcun altro prova di nuovo a farti del male, giuro che non risponderò più delle mie azioni»

«Non ti preoccupare, verrò a trovarti in carcere e ti porterò qualcosa da mangiare»

Ridiamo insieme, come spesso ci capita.

 

MELODY/SATCH

Penso che sarà stupenda la nuova vita.

 

* Indovinate di che peluche si tratta :3 e scrivetelo nei commenti

 

Note:

Ciao a tutti,

finalmente sono riuscita a pubblicare un altro capitolo *yuppy* e con questo concludo Shade Town, per iniziare a scrivere la nuova vita di Melody in un’altra città One City, nuova scuola, nuove conoscenze, amici ed amori ^^ ringrazio chi ha seguito questa storia:

cola23 

Demon Heart 

evelinstar31 

giramondo88 

Ikki 

Miss Asso di Fuoco 

Miss Asso Di Picche 

Namimugiwara 

Sanjina99 

silvermist88 

sunrise_17 

 

Chi l’ha messa fra le preferite:

Caren96

Denice_22 

l0v3 

Miss Asso di Fuoco

Mugiwara_no_Luffa 

Namimugiwara 

 

E tutti quelli che hanno recensito:

l0v3

Kimiko Chan

Miss Asso di Fuoco e Namimugiwara a loro un grazie speciale

runami_ luny99

evelinstar31

Traffy11

 

Spero di avervi citati tutti ^^ e vi aspetto con la prossima fic ONE CITY. La ninna nanna è dell’anime Nadja Applefields (lo adoravo)

A presto :D

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Hana S