Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Moony96    26/12/2013    3 recensioni
Lo sbarco su un isola poterà scompiglio e sentimenti mai provati prima alla Ciurma più amata di tutte!
Genere: Erotico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Boa, Hancock, Mugiwara | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per la gioia di Rufy la cena arrivò presto e tutti i mugiwara erano intorno al tavolo a consumare le buonissime pietanze di Sanji, come al solito c’era il capitano che rubava il cibo a tutti beccandosi gli insulti e le minacce di Usop che cercava di difendere il suo piatto come Chopper, poi c’era Franky che urlava il suo Super ogni volta che finiva una bottiglia di cola, Brook invece importunava le due donne della ciurma chiedendo di che colore erano le loro mutandine scatenando l’ira di Zoro che protettivo abbracciava per le spalle la sua Nami, Sanji strapazzava Rufy per essersi mangiato tutti i manicaretti per le sue dee.
- ADESSO BASTAAAA!!!!! SMETTETELA NON VI SOPPORTO PIU’!! – strillò la navigatrice sbattendo i pugni sul tavolo facendo zittire tutti all’istante. – è mai possibile che ogni volta facciate sempre questo baccano per mangiare?!!? – continuò Nami guardando male tutti. Il silenzio calò nella stanza ma fu interrotto da una domanda di Franky.
- come hai detto che si chiama l’isola in cui sbarcheremo? – domandò il cyborg mentre si sistemava gli occhiali da sole.
- LoveIsland, detta anche “l’isola dell’amore” è un isola primaverile e lì il giorno di San Valentino è il più importante di tutto l’anno. La leggenda di quest’ isola narra che ognuno lì trovi la propria anima gemella e che il loro amore durerà per sempre – spiegò Nami sedendosi sulle gambe di Zoro.
- San Valentino chi?!? – chiese Rufy che non aveva mai sentito parlare di questa persona.
- San Valentino è il protettore degli innamorati e ogni 14 febbraio le coppie festeggiano questa ricorrenza – illustrò Robin sorridendo all’ingenuità del capitano.
- e noi arriveremo lì un giorno prima della grande festa – concluse Nami.
- oh mia bella Nami sarà un piacere girare con te mano nella mano nella città dell’amore!! – proferì Sanji volteggiando verso la rossa facendogli un elegante bacio a mano.
- STUPIDO CUOCO DI SERIE C ALLONTANATI!!! – sbraitò Zoro guardando torvo il rivale
- COME TI PERMETTI ALGA DI MARE!!! -  ribatté Sanji facendo incenerire la sigaretta che aveva in bocca dalla rabbia.
- MI PERMETTO E COME! TI RAMMENTO CHE NAMI STA CON ME E NON CON TE QUINDI FINISCILA! – lo informò per l’ennesima volta lo spadaccino.
- ZORO! SANJI! FINITELA!! – intervenne la navigatrice dando uno dei suoi micidiali pugni ad entrambi facendoli stramazzare al suolo.
- brutta strega mi hai fatto male! – disse Zoro massaggiandosi il punto leso dalla sua donna.
- Zitto! Adesso tu vieni con me così la smetti ogni volta di azzuffarti con Sanji – affermò Nami prendendo il verde per un orecchio trascinandolo fuori dalla cucina sotto le risate dei compagni.
- Yohohohoho! Non mi stancherò mai di vedere queste scene, anche se io gli occhi non gli ho più! Yohohohoho – rise Brook contagiando ancora di più i mugiwara.
- Rufy io e Chopper andiamo a pescare vieni con noi? – domandò Usop con in mano le canne da pesca.
- no Usop non ho voglia grazie. Robin ti va di leggermi un altro capitolo di quel libro? – disse il capitano alla mora che alzatasi dalla sedia si avviò con Rufy in biblioteca.
- questa è bella, Rufy che preferisce un libro a noi?! – affermò il cecchino ancora confuso.
- secondo me invece del libro preferisce qualcos’altro o almeno qualcun altro! – ribadì Franky ghignando.
- dici che ha trovato la scusa del libro per stare solo con Robin?! Yohohohoho, il nostro capitano è pieno di sorprese.
 
 
Aprì di botto la porta della loro stanza facendo entrare con forza Zoro liberandogli l’orecchio dalla morsa della sua mano richiudendo poi la porta.
- ahi mocciosa me cosa ti è preso!?! – domandò lo spadaccino massaggiandosi l’orecchio che era diventato viola.
- quante volte te lo devo dire che devi smetterla di litigare con Sanji?! – rispose Nami guardandolo male
- lo so mocciosa ma è più forte di me, lo sai che sono molto protettivo nei tuoi confronti e poi quello deve smetterla di fare il cascamorto con te, tu sei mia! – affermò Zoro abbracciando per  la vita la sua ragazza.
- Zoro sai benissimo che io amo solo te, non c’è bisogno ogni volta che Sanji ci prova di arrabbiarsi in questo modo. – disse la navigatrice baciandolo a fior di labbra.
- va bene, la prossima volta cercherò di contenermi ma non ti prometto nulla – proferì il verde prima di baciarla appassionatamente.
 
 
Intanto un'altra coppia era seduta comodamente in uno dei divani della biblioteca a leggere il libro che avevano sospeso prima.
- Robin, tu… tu hai mai festeggiato questo San Valentino? – domandò Rufy nascondendo il viso nel suo adorato cappello
- no Rufy, vedi nella mia vita non ho mai avuto tempo per questo sentimento ho sempre pensato a scappare e a sopravvivere – gli rispose l’archeologa.
- tu pensi che ognuno di noi quando arriveremo lì troverà la sua anima gemella come ha detto Nami? -  proferì ancora cappello di paglia guardando Robin negli occhi.
- chi lo sa Rufy in fondo è solo una leggenda popolare non è detto che sia vero – spiegò la mora non staccando gli occhi dal capitano che con stupore si stava avvicinando sempre di più al suo viso, Robin chiuse gli occhi pronta a ricevere il bacio di Rufy, che non ha tardò ad arrivare regalando all’archeologa un dolcissimo bacio a stampo per poi staccarsi subito sorridendogli.
La mora gli sorrise imbarazzata prima che Cappello di paglia gli sfiorò di nuovo le labbra con piccoli baci a stampo.
- RUFYY!!! VIENI GIU’ ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO!! – urlò Chopper facendo staccare i due ragazzi.
- meglio che tu vada giù, hanno bisogno di te capitano – gli disse Robin a due centimetri dalla bocca sorridente del moro che prima di andarsene rubò un altro bacio alla bella archeologa.
 
 

Scusate il l’immenso ritardo ma la scuola non mi ha mai dato tregua! :(
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e ringrazio quelli che lo hanno letto e che ancora mi seguono.
GRAZIE MILLE ^^
 
RuRobin1996 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Moony96