Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: samubura    18/01/2014    13 recensioni
STORIA INTERATTIVA!
Questa storia nasce da una collaborazione tra me (samubura) Elly24 e Bellador, scriveremo un capitolo a testa e racconteremo la storia dei tributi che voi creerete!
(Regole e ulteriori spiegazioni nel prologo!)
I tributi sono al completo, ma restate con noi! Anche chi non è mentore avrà il suo spazio nella storia :)
Genere: Azione, Drammatico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tributi edizioni passate
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La piazza era gremita di gente. La bambina fissava con le sopracciglia inarcate quella strana donna colorata che camminava sul palco davanti a lei. Lo stupido rumore dei suoi tacchi gialli era l'unico che si potesse sentire per l'intero distretto.
Sbuffò annoiata di sentire quel noiosissimo discorso alquanto confuso e si limitò a fissare il gruppo di ragazzi all'interno della zona delimitata dalla fune.
I loro volti erano pieni di tensione, lacrime e agonia.
La bimba alzò gli occhi al cielo e incontrò con lo sguardo due uccellini. Ghiandaie imitatrici.
Lei le conosceva bene. La sua attenzione tornò al palco, a quei volti impauriti e segnati dalla fame e a quella frase che sentiva ripetere quasi tutti gli anni "Felici ventisettesimi Hunger Games, e possa la fortuna sempre essere a vostro favore!"

Cari lettori,
Benvenuti a questa speciale edizioni degli Hunger Games!
Questa storia nasce da un mio desiderio di scrivere una storia interattiva.. ne ho sempre viste molte sul sito e le considero molto interessanti, poi ho pensato "Non è giusto che io decida le sorti dei tributi" quindi... saremo in tre a decidere cosa accadrà.
Elly24 e Bellador (link dei loro profili qua in basso) hanno accettato di collaborare con me: ognuno di noi, a turno, scriverà un capitolo e gli altri due saranno completamente all'oscuro di quello che accadrà fino a che non sarà pubblicato e poi dovranno ricollegarsi per andare avanti con la trama.
Ma arriviamo a voi!
Per chi non sapesse come è organizzata una storia interattiva, in poche parole i lettori collaborano con l'autore per creare la storia.
Il vostro primo intervento è quello di creare il vostro tributo.
Dovrete fornirci:
-Nome
-Cognome
-Distretto di provenienza
-Età
-Volontario (Sì/No)
-Legami affettivi
-Abilità particolari
-Una breve ma completa descrizione fisica (colore occhi, capelli, costituzione fisica ecc...)


Provvederò ad aggiornare qua sotto la lista dei tributi già occupati, potete mandarceli tramite recensione.
Dal momento che mancano ancora parecchi tributi e sembra che la storia stia calando potete scegliere DUE TRIBUTI DI SESSO OPPOSTO non necessariamente dello stesso distretto. Esorto chi avesse prenotato un tributo a mandarmi le schede come recensione o per messaggio..
Vi ringraziamo in anticipo!

Io cercherò di aggiornare la lista più spesso possibile...nel frattempo vi chiedo di dare un occhio alle altre recensioni in modo da non occupare in più persone lo stesso tributo... In tal caso viene data la precedenza a chi ha recensito per primo. Proprio per questo motivo vi chiedo di mandarmi le schede come recensione.. In modo che sia voi sia le altre due ragazze mie colleghe possano vederle anche se è vero che si toglie un po' di suspance

Il prologo è di Elly24

(P.S. Per qualunque cosa chiedete... spero di essere chiaro, ma non fatevi problemi a domandare)

Elly24:
http://efpfanfic.net/viewuser.php?uid=573634
Bellador: http://efpfanfic.net/viewuser.php?uid=161596
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: samubura