Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SignoraKing    10/02/2014    3 recensioni
L'ardua scelta di Draco.
Harry o Krum.
[Piccolo esperimento, non aspettatevi nulla di che.]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Viktor Krum | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passeggiata notturna


Era notte fonda, i passi di Draco risuonavano lugubri lungo il corridoio.
Non era riuscito a prendere sonno e aveva pensato che una passeggiata notturna avrebbe potuto giovargli.
Si sentiva osservato, si fermò vicino ad una finestra e si guardò intorno.
Non c’era nessuno apparentemente però sapeva che qualcuno aveva dei trucchi per non farsi vedere.
Trattenne il fiato cercando di sentire se c’era rumore di passi ma a c’era solo silenzio, se c’era qualcuno si era fermato a sua volta.
Stava per riprendere la sua passeggiata ma una mano gli afferrò il braccio.
L’unica cosa che lo trattenne dal gridare era la consapevolezza che avrebbe ricevuto una bella punizione per essere stato trovato in giro di notte.
Vide comparire un viso familiare dal nulla.
“Vieni sotto al mantello.”
Senza farselo ripetere due volte ubbidì.
Si ritrovò faccia a faccia con Harry, sentiva il suo alito caldo sulla bocca.
Il cuore cominciò ad accelerare i suoi battiti.
Cerco negli occhi del moro un appiglio ma guardandolo si sentì mancare.
“Non dovresti andare in giro di notte, rischi una punizione.”
Draco cercò le parole ma non c’erano motivazioni per andare in giro in quel modo a quell’ora.
L’unica cosa che riuscì a dire fu un timido scusa, ad un volume così basso che non si sarebbe sentito ma Harry afferrò subito quella parola e gli sorrise con una sincerità disarmante.
Sembrava che ogni problema si fosse risolto in quell’unico sorriso.
Anche Draco, nonostante non fosse da lui, sorrise.
“Ora dobbiamo trovare un posto in cui stare perché stare tutta la notte in piedi qui non è la cosa che desidero di più.”

 
 
Angolo autrice
Ecco il capitolo.
Chissà cosa succederà tra di loro...
Neanche io lo so con esattezza.
Spero che non stia diventando lenta,
però davvero tengo che la storia sia fatta in un certo modo e accelerare i fatti non mi va.
Lasciate una recensioncina che mi fate piacere.
Alla prossima,
SK

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SignoraKing