Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Louise98    10/02/2014    2 recensioni
[Storia inventata ispirata al mondo degli anime/manga]
Un piccolo elfo, l'unico sopravvissuto del suo villaggio. L'unico parente che le è rimasto è suo cugino Jack che, essendo morto 10 mesi prima, è diventato lo spirito dell'inverno. Ora l'elfo è sotto l'effetto di un incantesimo che la terrà in vita finché non eliminerà il suo avversario, dopodiché potrà tornare a vivere normalmente. Nel frattempo si allenerà per ucciderlo nella Scuola di Magia e Stregoneria di Lafyon. Riuscirà a non far capire agli studenti di essere un elfo? Riuscirà a compiere la sua vendetta?
[Dal capitolo 15 in poi sono presenti solamente disegni! :D]
Genere: Azione, Fantasy, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Scusami Sdentato.. >> sussurrò Mei toccando la zampa anteriore del drago.
Fece una X sotto la zampa e da questa uscì un po’ di sangue.
<< Sei sicura che funzionerà? >> chiese Jack.
Riesce a capire quello che fai

<< Sì, dopotutto Sdentato è una creatura che può morire solo per omicidio o suicidio, proprio come me prima della battaglia. >> spiegò Mei. << Deve funzionare! >>
<< Tieni! >> disse Jack porgendole la Spada Celeste.
<< Grazie. >> rispose lei prendendo la spada.
Non appena la prese eseguì la stessa operazione che fece 300 anni prima con il sangue dl Demone. Fece in modo di avere la cicatrice nello stesso punto di prima, poiché ormai ci aveva fatto l’abitudine.
<< Bond of blood! >> detto questo Mei venne avvolta da una luce rossa e, pochi secondi dopo, questa luce svanì.
<< Quella luce ha preso la tua mortalità… >> osservò Jack. << Ora che hai intenzione di fare? >>
<< Andiamo in cortile. >> disse lei incamminandovisi.
Subito arrivarono nel cortile dell’Accademia e Mei si mise con le spalle al cancello principale rivolta verso l’Accademia.
Alzò un braccio, lo rivolse verso l’edificio e la sua mano emanò una forte luce gialla che imprigionò l’intera scuola per alcuni secondi.
<< Fatto? >> chiese Jack impaziente.
<< Fatto! Ora non ricorderanno nulla di me. >> disse lei aprendo il cancello.
<< Pronti per l’avventura? >> gridò Jack alzando un pugno in aria.
<< Pronti! >> gridò Mei saltando in groppa a Sdentato.
Ti ama così come sei

=============================================================
 
Fu così che Mei, Jack e Sdentato vissero felici insieme per l’eternità vagando per il mondo in cerca di avventure.
 
 
 
 
ANGOLO AUTRICE:
 
Eccomi con l’ultimo capitolo di questa fanfiction! :)
Che ne pensate? Fatemelo sapere con una recensioncina :D
Vi aspetto nel prossimo capitolo per i miei disegni dei personaggi!
Al prossimo “capitolo” ,
Louise98
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Louise98