Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nikki Potter    27/06/2008    4 recensioni
Questa storia non tiene assolutamente conto del settimo libro della saga. La famiglia Weasley sta preparando il matrimonio del primogenito Bill con la bella Fleur. Riusciranno Ron e Hermione in questo clima di festa a dichiarare all'altro i loro sentimenti?
Dal punto di vista di Hermione
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione loves Ron!!!2 Era notte, non avevo cenato e ovviamente non riuscivo a dormire.
Decisi di uscire e camminare un po’. Così mi alzai piano per non svegliare Ginny, scesi silenziosamente le scale e andai in giardino.
Camminai un po’ e mi appoggiai al tronco di un albero per sentire il vento che mi accarezzava il viso.
Sentii dei passi e distinsi la figura di Ron.
Ron si fermò quando registrò la mia presenza.
“Anche tu qui?” domandai un po’ brusca.
“Non riuscivo a dormire” rispose Ron.
“Nemmeno io” risposi.
Feci per andarmene ma Ron mi bloccò prendendomi il braccio.
“Che c’è?” domandai senza guardarlo e liberando il braccio dalla sua presa.
“Perché ti allontani quando ti tocco?” domandò Ron.
Cercai di ignorare il fatto che avevo addosso solo una camicia da notte scollata e leggera e lui dei pantaloncini e una vestaglia aperta che mostrava il torace.
“Ma cosa dici?” domandai non sapendo cosa rispondere.
Feci dei passi indietro mentre lui si stava avvicinando.
A un certo punto sentii alle mie spalle il muro freddo della Tana. Ron appoggiò le mani al muro impedendomi così di scappare.
“Hermione, devo saperlo, tu hai paura di me?” domandò Ron guardandomi negli occhi.
Guardando quegli occhi azzurri molto vicini ai miei sentii un brivido percorrere tutta la mia schiena e non era per il muro…
“No” risposi semplicemente.
Ron sorrise.
“Cos’hai fatto alla faccia?” domandai indicando la sua guancia che era rossa.
“È stata Ginny, mi ha tirato uno schiaffo” rispose Ron.
“Scusa, è colpa mia…” mormorai.
“No, me lo sono meritato, ti ho detto delle cose bruttissime, mi dispiace” rispose Ron con un sorriso.
Io in tutta risposta sorrisi.
“Ti fa male?” domandai toccandogli la guancia con la mano.
“No, ora no…” rispose Ron guardandomi negli occhi.
In un attimo si chinò e mi baciò.
Si staccò quasi subito.
Ron non ebbe il tempo di dire nulla che lo baciai.
Lui mi strinse la vita e mi tirò a sé con una mano e l’altra l’affondò nei miei capelli.
Io invece gli toccai i capelli dietro al collo.
Provai un’emozione indescrivibile quando lui approfondì il bacio.
Ci staccammo solo quando non avevamo più aria.
“Ti amo Ron” dissi.
Ron mi sorrise e mi disse all’orecchio “Ti amo anch’io”.
Ci baciammo di nuovo e poi ritornammo in casa mano nella mano.

The End



Ringraziamenti:
beal95, cavallinobianco91, emypotter, kissfrancy e mione91 per aver inserito questa storia tra i preferiti.

mione91: concordo con te, Ron è un po' stupidotto ma se leggerai la storia dal punto di vista di Ron forse capirai alcune cose...

beal95: ti ringrazio per i complimenti. Comunque sono del parere che se Ron e Hermione non litigassero un po' non sarebbero Ron e Hermione, non credi?? Forse è per questo che la coppia Ron/Herm ci piace così tanto...

ste89: visto che alla fine Ron non è morto ma si è risolto tutto per il meglio? Se leggerai la storia dal punto di vista di Ron capirai cos'è veramente successo con i gemelli, Harry e Ginny in quel giardino...ci sarà da ridere...povero Ronnie!!

spooky_charlotte: ti ringrazio per il complimento!!


Col nome "Ron loves Hermione" troverete la storia dal punto di vista di Ron. Spero che vi piaccia!!

Alla prossima
Nikki Potter





  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nikki Potter