Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hirimaru    08/03/2014    1 recensioni
Kuro ha 16 anni, per lui iniziano i 3 anni delle superiori. Da qualche mese la sua ultima relazione è finita. Lui è in cerca della metà che gli manca per sentirsi completo uno Shojo - Harem. Un misto tra Haruhi Suzumiya e Ichigo 100%
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RedXDarkness - capitolo 5-: Amarezza di Ottobre
Era Giovedì. Dovevo chiederle l'ora dell'appuntamento quella sera.
Entrai in classe chiacchierando con Gen e Oshi di videogames.
La mattinata passò in fretta, tra un'interrogazione ed un compito in classe. Appena uscii da scuola vidi Hana. Mi avvinai per salutarla, ma non mi notò e scappò avanti.
Triste tornai a casa. Karakawa era alterato per chissà quali ragione. Per la strada ascoltai i Red Jumpsuit Apparatus. Sceso dall'auto mi diressi a casa. Il vento e gli odori di Ottobre mi stavano riempendo la testa di ricordi malinconici e tristezza. Quel giorno non ebbi voglia di far nulla. Restai a casa contemplando la solitudine.
Erano le 20. Mandai un messaggio ad Hana chiedendole l'ora in cui ci saremmo dovuti incontrare. Non rispose. L'ansia mi colpì per tutta la notte. Quel giorno fu orribile.
Venne Venerdì.
Fu un lieto risveglio. Subito controllai il cellulare e lessi:
"Scusa se ti rispondo adesso, il cellulare era scarico! Che ne pensi delle 18? Un abbraccio, Hana~"
"Non preoccuparti! Per le 18 va benessimo! =)" Le risposi. Fissai il messaggio per un minuto.
Come può un Tilde far così male? Il Tilde... un simbolo strano... un inutile carattere che per essere scritto richiede il codice 126.
In fondo mi rese felice leggerlo, sapevo di non star sbagliando strada.
Mi alzai pronto per un'altro giorno di scuola. Ero alquanto stanco.
Quel giorno Karakawa non venne a scuola. Così mi incamminai per lo strazio che mi aspettava.
Un insegnante era assente, la giornata scolastica si alleggerì.
Nanoko continuava ad allontarsi da me, e come extra Gen e Oshi erano assenti.
Quel pomeriggio andai con Dendo al cimitero. Solo per perder tempo.
Tutto passò in fretta, per fortuna. Il giorno seguente sarebbe stato il gran giorno.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hirimaru