Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Deadinside    11/03/2014    1 recensioni
Inizio della fine, almeno della mia...
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sempre stata una ragazza chiusa e asociale, o per lo meno lo ero...
Non sopporto i posti affollati e rumorosi; troppa gente che ti viene addosso e le insopportabili risate.
Odio il contatto umano, solo al pensiero che la loro disgustosa pelle possa toccare la mia, mi vengono i conati. Non che la mia sia meglio della loro.
oh, che maleducata, non mi sono ancora presentata...
Mi chiamo Ofelia, ho 15 anni e frequento il secondo anno di liceo classico, vivo in una cittadina sperduta nell'assolato sud del mondo. Amo la letteratura ottocentesca, l'arte gotica e la musica classica. Di recente, dato che ho molto tempo libero, ho scoperto quanto possa essere interessante lo studio di psicologia e psicoanalisi. Mi piace osservare le persone e tracciarne un accurato profilo psicologico, anche se i miei concittadini sono tutti uguali: bigotti, facilmente manipolabili e incredibilmente stupidi.
In fondo mi dispiaccio un pņ per la loro natura inetta, ma non posso fare altro che osservarli, mentre compiono le loro abitudinarie azioni.
Non fatevi un'idea sbagliata di me, ve ne prego, ho solo dei complessi di superioritą e una mente contorta per via del mio trauma. Proprio di questo vorrei parlarvi... Non lo definirei un trauma, ma un evento che ha cambiato radicalmente la mia "vita".
Prima che accadesse ciņ che vi sto per narrare,ero una ragazzina come tutte le altre, pił o meno...
Sempre con le cuffie nelle orecchie, lo sguardo basso e la mente che viaggiava altrove. Mi ricordo che avevo una cotta per un ragazzo molto pił grande di me; un universitario figlio di papą (ci tengo a dire che odio i tipi come lui, ma non so perchč questo ragazzo mi attirava).
Con i miei coetanei non avevo molti rapporti, a mala pena mi parlavano e quando aprivano bocca, lo facevano solo per insultarmi e le persone mi evitavano.
Tutto questo perchč ero diversa da loro, ero diversa da tutti.
Ma adesso non pił, per sfortuna loro...Mi temono. Le mamme raccontano ai loro irrequieti figli, per farli stare buoni, la storia di "Ofelia dell'aldilą"
Adoro vedere i loro piccoli volti sconvolti e terrorizzati... Ma la mia storia č molto peggio di una favoletta per far spaventare i bambini.
Sono felice di mettere in atto la mia vendetta, ogni singolo colpevole deve pagare per ciņ che mi hanno fatto...
Mi sembra ingiusto pagare la vita per qualcosa che non ho fatto e infierire sul mio corpo,poi, non č stato eticamente umano.
Comunque, bando alle ciance e passiamo ai fatti!

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Deadinside