Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar
Segui la storia  |       
Autore: Lunaevenere    13/03/2014    4 recensioni
Skipper, un’ avventura imprevedibile, tre pinguini scatenati in vacanza. Preparatevi per una vacanza fuori dagli schemi.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

h2>~Narratrice 2:nella puntata precedente si sono incontrati per la prima volta skipper e, i ragazzi Rico, Soldato e Kowalski e grazie alla salvezza di un’ amico nasce una nuova amicizia…  
Narratrice2: ah, ti  avviso che ho  tagliato quel pezzo sbagliato quindi cominceremo direttamente

dall’ ultima parte.                                                                            

Narratrice: Ok.                                                    

Kowalski(stupito):cos’è successo?                         

Soldato: s-sono c- caduto in acqua e lui mi ha salvato.

Kowalski: grazie, ehm signore. E tu come stai?

Rico:bene.                                                                     

Skipper (prendendo per un’ ala soldato): adesso, rientriamo prima che succeda qualcos’ altro.            Sotto-coperta                                         

Skipper(sorseggiando un caffè): tieni Soldato è ottimo per riscaldarsi.                                                   Soldato: grazie. Posso sapere il suo nome?            

Skipper: puoi chiamarmi skipper.                          

Kowalski: allora ehm…Skipper grazie per il suo aiuto. Piuttosto ,Soldato, come hai fatto a cadere?Soldato: Rico ha vomitato una granata e io nell’ intento di fuggire, sono inciampato in una gomena e sono scivolato dal ponte.

Rico: scusa.                            

Skipper: in che senso una GRANATA!?!                 

Kowalski: granata, dal latino “granum”, termine che indica bomba a mano con proiettile esplosivo di artiglieria…                                                                    

Skipper (interrompendolo e lanciandogli un’ occhiataccia): ferma il tuo monologo da intellettuale. So benissimo che cosa significa, la domanda era : come ha fatto a vomitarla e soprattutto a contenerla?
Kowalski( fa una smorfia e guarda negli occhi gli altri): bè, diciamo che Rico ha un potere particolare, ovvero che riesce a incamerare nel suo stomaco e poi ributtare fuori qualunque oggetto. Qualche domanda?    

Skipper: solo una: ma voi due dove lo avete trovato questo qui?


Narratrice1: in mezzo alla strada.


Skipper: ok, ma perché lo avete scritturato, se non riesce neppure a parlare?!                               

Narratrice2: bè, diciamo solo che aveva degli argomenti validi...                                                       

Narratrice1: già, ci ha minacciati con una motosega, non potevamo certo dirgli di no!


Narratrice2: ma ora basta perdersi in chiacchere e continuate a recitare piuttosto!                            Kowalski: cioè hai capito che ha uno stomaco enorme?

Skipper: si, certo.             

Soldato: e non ti spaventi al solo pensiero?             

Skipper: no. Perché dovrei?                                           

I tre pinguini si guardano con aria interrogativa.      

Rico: Uao!                                            

Soldato: strano! All’ inizio io non ci credevo.

Kowalski: come hai detto di chiamarti?    

Skipper: skipper, però io vi ho detto il mio nome, ma voi no!

Soldato: oh, scusaci. Io mi chiamo Soldato, quello alto è Kowalski e lui è Rico. Piacere di conoscerti, skipper.


Angolo della narratrice:                             

Ciao, sono contenta di essere tornata, non troppo tardi. Finalmente sono riuscita ad aggiornare.                         

Luna: Bene, il primo incontro è andato, ma nel prossimo capitolo la narrazione dovrebbe procedere più velocemente.             

Venere: eh, se no quando ci sbrighiamo?             

Tutti: Arrivederci e a presto



 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar / Vai alla pagina dell'autore: Lunaevenere