Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: denydany1105    26/03/2014    7 recensioni
Come dal titolo questa storia è scritta sotto forma del diario segreto della nostra protagonista quando era un'adolescente.
Una piccola premessa...
Se volete la storia di un'adolescenza,un cuore tormentato, un'anima giovane e inquieta pervasa da sentimenti contrastanti:odio,amore,amicizia e dovere allora questa è la storia che fa per voi.
Dato che Bellatrix è un'adolescente e non ancora una spietata mangiamorte, potrebbe risultare un po' OOC.
[STORIA IN FASE DI REVISIONE, STO TOGLIENDO A TUTTI I CAPITOLI LO STILE COPIONE]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, James Potter, Nuovo personaggio, Sirius Black, Sorelle Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




06/01/1965
Caro Sfogo,
devo raccontarti un sacco di cose!
Ieri dopo gli allenamenti, ho ripassato Storia degli incantesimi fino a mezzanotte. E se pensi che mi sia pesato, ti sbagli! A me non pesa stare sveglia la notte, anzi. Credo che se potessi diventerei una creatura notturna! Non vedo l’ora di studiare Trasfigurazione e imparare a trasformarmi in un gufo o magari un pipistrello!
In compenso oggi l’interrogazione è stata un successo: ho risposto a tutte le insidiose domande della McGranitt e mi sono goduta a pieno il suo sbigottimento totale e anche quello dei miei compagni. Più ovviamente l’Eccellente con la E maiuscola che si va ad aggiungere alla collezione dei bei voti.
Ah, se te lo stai chiedendo… non sono una secchiona! Sono solo troppo intelligente e ambiziosa per accontentarmi di “Buono”, strano che il cappello non mi abbia messo a Corvonero.

Ieri, Ore 15:00, Stanza delle Necessità

-Hai una pessima mira, strega!- Commenta Clem dopo aver schivato agilmente un mio schiantesimo.
-Vogliamo scommettere? Stai fermo e immobile mentre ti colpisco con un Avada Kedavra e vediamo se la mia mira sbaglia…- Lo guardo con aria di sfida.
-Ma tu non lo faresti mai.
-Non tentarmi…-Ridacchio.
Ehy aspetta un attimo…da quand’è che ridacchio?!
-Locomotor Wibbly!
Ha usato la maledizione Gambemolli: uno dei più difficili incantesimi che io conosca (a parte le Maledizioni Senza Perdono). Sento le ginocchia cedere, le cosce afflosciarsi e le caviglie diventare di gomma. In un attimo sono a terra. Non sono riuscita a pararlo!
-Guarda che dovevi pararlo! Non sperimentarne gli effetti!
-Taci!
-Quasi quasi ti lascio così- Mi guarda con sufficienza e comincia a girarmi intorno, uno squalo intorno al pesciolino.
-Oh, non oserai…
-Ma come secchiona, non conosci il contro incantesimo?
Oh cacchio! Non mi ricordo il contro incantesimo.
-Sì che lo so!
-E allora…
-Per…- Provo a dire.Ci vuole tanto a dire “per favore”?
-Come?
-Per fvr…
-Scusa puoi ripetere?
-Per favore…
-Non ho sentito bene.
-PER FAVORE!!!- Oh, sto impazzendo! Credo che sia la seconda volta nella mia vita che dico “per favore”, (la prima è stata quando ho implorato papà di non infliggermi una Cruciatus per avergli risposto male).
-Oh oh oh, cosa abbiamo qui?! Bellatrix Lestrange che dice “per favore”,questa me la segno!- Agita la bacchetta e finalmente ritorno a sentirmi le gambe. In un attimo gli sono addosso.
-Se ti azzardi a dirlo a qualcuno, saranno cavoli tuoi!
-Non sei nella posizione di dare ordini a me!
-Lo sai che odio essere ricattata.
-E io odio ricevere ordini. Bella…
-Non chiamarmi Bella!- La mia esclamazione suona un tantino isterica.
Clem:-Ma tu sei bella
In quel momento non ho resistito più! Mi sono infuriata e me ne sono andata,ma chi si crede di essere?! Tornando mi sono imbattuta in Narcissa e Lucius che si sbaciucchiavano! Che schifo! Da quando papà ha promesso Cissy in sposa a quel Lucius, quei due non hanno perso tempo!
Credevo che Clem sarebbe stato più discreto, invece si è rivelato il peggior Grifondoro che io abbia mai conosciuto: peggiore di mio cugino Sirius, la Evans e tutta la loro combriccola,ti rendi conto?!
Oggi la lezione non è andata meglio…(si perché se non l’avessi capito quella era la lezione di ieri che non ti avevo potuto descrivere).

Ore 15:00, Stanza delle Necessità

-Oggi ti stai impegnando veramente poco,che ti prende?!- Borbotta Clem dopo che l’ennesimo incantesimo che gli ho lanciato non l’ha nemmeno sfiorato.
-Lasciami in pace…Sectumsempra!
Scarta di lato e lo evita con agilità.
-Concentrati di più! Oggi gli allenamenti stanno diventando noiosi!
-E allora se ti annoi, vattene e lasciami in pace!
-Ma anche no.
-Stupeficium!
Lo evita di nuovo, ma quanto è agile?!
-Da domani si aprono le iscrizioni per il corso di Pozioni…tu ti iscrivi?
-Solo se tu non ti iscrivi!
-Ok, siccome sono un gentiluomo ti cedo il posto.
Mmmm…c’è qualcosa sotto, ne sono sicura, ma voglio iscrivermi. Pozioni è stata sempre una materia che mi ha veramente affascinato. Chissà cosa potrei arrivare a creare? Distillato della morte vivente? Fortuna liquida?
-A che ti serve iscriverti? Non hai bisogno nemmeno della Pozione Scaccia Brufoli!- Ridacchia.
-Non è a quel genere di pozioni che punto…
Mentre parliamo continuiamo a lanciarci incantesimi.
-Immaginavo…per oggi basta così! Non ti stai impegnando!
-Neanche fossi il mio maestro! Beh, andrò a iscrivermi. Ciao!
Esco dalla Stanza delle Necessità e noto che ridacchia mentre mi allontano. Mi reco nell’ufficio di Lumacorno.
-Professore vorrei iscrivermi al suo Club di Pozioni.
-Ma certo signorina Lestrange! Sarà un piacere avere una delle più brillanti  studentesse di Hogwarts nel mio corso! Prego firmi qui…- Dice Lumacorno porgendomi un modulo di iscrizione.
Completo il documento con i miei dati personali e firmo.
-Mi scusi professore, posso sapere chi sono gli altri iscritti?- Domando curiosa.
-Per ora sono Lei, Severus Piton, Lucius Malfoy, Sirius Black, Emily Parkinson, Carl Zabini e…Clem Sean!
Sbianco. Questa volta me la paga.
                                                                                                      B.L
 
Ciao a tutti!
Una piccola nota: negli scorsi capitoli la data sulle pagine del diario era 1963. Scusate per l’errore perché guardando meglio su Internet ho capito che se Bella nella storia ha 14 anni e mezzo, il diario deve essere datato 1965. Provvederò a correggerli appena avrò tempo.
Questa volta il capitolo era più lungo dell’altra volta e quindi c’erano più puntini…(oh rieccoli!! -.-)
Volevo ringraziare chi recensisce sempre e mette la storia tra le preferite/seguite/ricordate! Grazie a tutti voi per il vostro sostegno, spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che Bellatrix sia abbastanza IC. E voi siete contro o con Clem? Vi piace questo nuovo personaggio? Fatemi sapere!
Al prossimo capitolo
Denydany1105
                                              
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: denydany1105