Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Melissa Miley Renga    01/04/2014    1 recensioni
...Saaaalve! Bè che dire... ecco tanto tempo fa ho scritto una storia.... formata da 12 quaderni e più di mille pagine... !! ehehehe la mia pazzia XD amo scrivere!! Così ho deciso di pubblicarla qui. la storia parla dell vicissitudini di quattro amiche e i loro amori adolescenziali. La protagonista principale si chiama Liz poi c'è Juilie, Sylvie, Elisabeth e tante altre ne compariranno!!! Spero abbiate il coraggio di leggerla....!!! E che sia di vostro gradimento! Buona lettura!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA SCOPERTA

 

Micheal e Jennifer? Ancor non ci posso credere perché Micheal non mi ha detto una cosa simile???Si vergognava???Mah…io non penso…lui si è sempre confidato con me, è strano…

“Liz Parker??Parker?Signorina Parker?”

Sono totalmente su di giri che non mi rendo neanche conto che il professore sta pronunciando il mio nome per far entrare tutti sul pullman… Chissà se aveva chiamato Micheal … Diedi una sbirciatina al pullman ma di Micheal nessuna traccia…

“Sì,  eccomi, Sono qui!” rispondo al professore andando verso di lui. Dopodichè entro nel pullman,ma di Micheal nessuna traccia ancora…

Mi sedetti in un posto da sola ed aspettai che le mie amiche salissero tutte ….

“Liz! LIz! LIz!”mi sentii chiamare da una voce soffice e dolce, ma bassa. La voce era inconfondibile:era quella di Sylvie

“Sylvie…”dissi girandomi dalla sua parte.

“Liz, ascolta c’è stato un cambio di posto, ma non so nient altro…”

Un cambio posto???Ma perché???

In quel momento entrarono Elisabeth, Jiulie e Jennifer…

Il professore guardò le ragazze appena entrate e disse “Forza, ragazze prendete posizione!”

Io ero dietro davanti alle ultime file.

“Ma professore..”protestò Isabel “non possono sedersi! Il cambio posto ricorda???”

“Oh. Sì Bene”disse lui “Jennifer tu stai con Sylvie… Elisabeth  sta insieme a Jiulie… e Liz!Vieni pure avanti….”

Guardai le mie amiche con aria sorpresa e loro contraccambiarono lo guardo con un sorriso sforzato. Mi diressi poi ai posti davanti e mi ritrovai vicino a Micheal!

“Ciao!”mi salutò

Mi sedetti vicino a lui anche se non volevo e con tono da scocciata risposi “ciao”

Micheal mi guardò e poi disse guardando il finestrino di fuori “C’è qualcosa che non va Liz?Non sei contenta di vedermi??Io non vedevo l’ora…”

Lui non vedeva l’ora… oh! Che dolce, lo potrei perdonare.. no, no! Non se ne parla!

Lui non può non venirmi a dire una cosa del genere, se siamo amici io dovevo essere la prima! Bè lo so che ha altri amici ma… io gli ho sempre raccontato tutto ed è stato sempre il primo a saperlo… Non si può perdonare una persona così…

In quel momento sentii una voce da lontano.

“Ma guarda le due balene! Ahahahahaha!!! Chi pensate di conquistare così ?? una ragazzo ?? No, un vecchietto!! Ahahahaha!”

Sapevo chi era e sapevo a chi poteva essere rivolto. Sì ormai ero abituata a questo genere di battutine,da lei. Era Isabel che aveva rivolto quella frase a Susan ed Alex, due nostre compagne di calsse grassottelle. Allora non aspettai altro e mi alzai. Micheal mi guardò un po’ sconcertato non capendo che cosa volessi fare.

“Dove vai ?” mi chiese

“Vado ad aggiustare una questione” dissi guardando in direzione in cui si trova Isabel.

Micheal continuò ad osservarmi con aria interrogativa, non capendo. Continuò ad osservarmi finchè non arrivai da Isabel. Mi fermai dietro di lei. Le mia quattro amiche mi guardarono un po’ impaurite capendo che ero furiosa. Ma penso che pensavano che ero furiosa per il cambio posto perché una di loro disse “Ragazze siamo nei guai! L’avevo detto io che dovevamo lasciare i posti così com’erano, senza cambiare niente!!”

Guardai Isabel e dissi “ Isabel, dobbiamo parlare.”

“Oh… guarda è arrivata la sguadrina!” disse guardandomi da capo a piedi “ quella che se la vuole fare con il professor Evans…!”

Tutti sono rimasti zitti, abocca aperta nel pullman. Nessuno fiatava aspettando una mia reazione. Mi guardai dietro sperando di non incociare gli occhi profondi e neri, bellissimi di colui che è chiamato in causa. Ma purtroppo le mie speranze svanirono appena venni intrappolata dai suoi occhi che mi guardavano curiosi di una mia reazione.

Continuando ad aìosservarlo dissi a bassa voce ad Isabel “ Sta più attenta quando parli! Potresti creare un’atmosfera imbarazzante!”

Lei continuò allarmata e incredula “Liz, svegliati! Tanto ormai la sanno tutti la verità su te e Max…!”poi si avvicinò a me, notando che lo stavo ancora fissando come lui stava fissando me, e disse “Poi si vede che tu e lui… sì insomma…

“Smettila!” dissi girandomi completamente verso di lei “Ti devo parlare!”

“Sto aspettando che parli.” Disse lei

“Isabel.. te la devi smettere di mostrarti a tutti! Devi smettere di prendere in giro Susan ed Alex! Sono mie amiche chiaro??Tu non le prendi in giro!! Puoi pendere in giro chiunque tu voglia! Ma non le mie amiche!”

“Pff! Come se avessi paura della tua minaccia…!! Cosa mi faresti altrimenti ??”

Non sapevo che dire, che avrei fatto?? Non l’avrei convinta di certo così a smettere di farlo! All’improvviso si sentì un’altra voce “Te la vedrai con me Isabel!”

Era Micheal che si era alzato in piedi e stava venendo verso di noi.

Lei fece un sorrisino e poi disse “ Sì certo, come no!”

“Isabel,”dissi io in tono da rimprovero “promettimi che non la farai più una cosa del genere, promettimelo!”

“No Liz io non prometto un bel niente!”continuò lei.

“Bene. L hai voluto tu. Hai chiuso con me! Non sei più mia amica!”

“Cosa??”sgranò gli occhi lei “ per una cosa così?? Ma sei fuori ?!”

“No. Sto parlando seriamente.” La sfidai.

“Non me ne frega un accidente, sai ?! Tanto vedrai che mi cercherai prima o poi…!!”

Le sta bene!! Se lo merita dopo aver preso in giro Alex e Susan e soprattutto aver svelato ai quattro venti la mia cotterella per il professore.

Visto che a lei non gliene fregava niente tornai al mio posto in compagnia di Micheal.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Melissa Miley Renga