Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: FairyQueen78    04/04/2014    9 recensioni
Secondo voi potevo risparmiarvi l'ennesima FF-sequel di Inuyasha? Ovviamente no! :-P
In tanti prima di me hanno detto la loro e io non potevo essere da meno! ;-)
Si fa presto a dire “E vissero tutti felici e contenti”, ma che succede in realtà dopo la parola FINE di una storia. Ciò che sulla carta è una fine, nella vita reale è un nuovo inizio e allora perché non provare a dare una sbirciatina in quello che ci è stato presentato come “il futuro” dei nostri personaggi preferiti? Sarà davvero tutto rose e fiori?! Felici e contenti per tutta l'eternità?! O dietro l'angolo li aspetterà qualche nuova avventura?!
Mettetevi comodi perché, vi avviso, non sarà una storia breve! Questa volta ho proprio voglia di fare le cose con calma. Spero di non annoiarvi troppo. ^_^
RATING ARANCIONE a partire dal capitolo 12.
Genere: Avventura, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A un tratto Inuyasha si riscosse, doveva essersi addormentato, mosse leggermente le braccia ed ebbe l'impressione che gli mancasse qualcosa

- Kagome! - gridò aprendo gli occhi, di colpo sveglissimo.

Possibile che l'avesse solo sognata?! No, aveva ancora il suo profumo addosso. Abbassò lo sguardo sul suo petto, qualcuno gli aveva messo addosso il suo suikan come una coperta. Si guardò intorno, stava albeggiando, notò lo zaino di Kagome aperto e alcuni oggetti lasciati sul tavolino, ma la stanza era deserta. Camminando carponi, si avvicinò alla porta scorrevole che era rimasta leggermente aperta, forse Kagome era sulla veranda. Che colpo gli aveva fatto prendere! Gliene avrebbe dette quattro! Mise fuori la testa e... nulla di ciò che avrebbe voluto dirle ebbe più senso!

Kagome era immersa nell'acqua della sorgente termale, i capelli tenuti su da un fermaglio, si passava una piccola spugna sulla pelle nuda del collo e delle spalle canticchiando dolcemente, aveva un'espressione così serena e rilassata, felice.

Inuyasha non voleva spiarla ma non riusciva a toglierle gli occhi di dosso, le era mancata così tanto in quei tre anni e adesso... eccola lì, davanti a lui, meravigliosa come sempre... come se non se ne fosse mai andata... e invece... svegliarsi la mattina con la voglia di vederla e, semplicemente, trovarsela davanti... così... a un passo... solo il giorno prima gli sembrava così impossibile. No, adesso che finalmente poteva vederla, non riusciva proprio a smettere di guardarla, nemmeno in un momento del genere... o forse... “soprattutto” in un momento del genere.

“Che male c'è!” pensò Inuyasha “Infondo è coperta dall'acqua... non si vede niente... non sto facendo niente di male...” cercò di giustificarsi di fronte alla vocina della sua coscienza che protestava in un angolino della sua testa.


 

Quella mattina Kagome si era svegliata prestissimo e si era ritrovata tra le braccia di Inuyasha che dormiva profondamente, si era tirata su per guardarlo meglio, era così bello mentre dormiva. Durante la loro missione alla ricerca dei frammenti, se anche si appisolava per qualche minuto, aveva sempre un'espressione tesa e concentrata, pronto a scattare come una molla al primo segnale di pericolo, adesso invece era sereno come un bambino. Non riuscì a resistere e gli depose un piccolo bacio leggero sulle labbra ma lui non si mosse di un millimetro, aveva il sonno davvero pesante!

“Per fortuna!” pensò Kagome, dormiva così bene che le sarebbe dispiaciuto svegliarlo.

Notò un vago chiarore penetrare dalla porta rimasta aperta, evidentemente l'alba era vicina, si sentiva decisamente rattrappita dopo una nottata passata a dormire in quella strana posizione, così pensò di alzarsi per sgranchirsi un po'.

Scivolò lentamente fuori dal caldo abbraccio di Inuyasha, l'aria era ancora un po' fredda così si tolse il suikan, che aveva ancora addosso dalla sera prima, e lo usò per coprire il suo amato mezzodemone, in modo che non prendesse freddo. Non riuscendo a resistere gli dette un altro piccolo bacio ma di nuovo non ci fu nessuna reazione.

“Peggio per te!” pensò Kagome facendogli la linguaccia “Ti sei appena perso due baci!”

Gli sorrise felice, ancora non riusciva a credere di essere lì con lui, poi sentì un brivido di freddo, si avvicinò alla porta per chiuderla e lo sguardo gli cadde sulla sorgente termale dall'altra parte del prato, i vapori caldi si alzavano abbondanti nell'aria fresca del mattino.

“Chissà che bel calduccio! Quasi quasi...” pensò Kagome.

Cercò il suo zaino, non si ricordava nemmeno lei cosa ci fosse rimasto dentro. Trovò, tra le altre cose, una pinza per i capelli, un asciugamano, una piccola spugna...

“Uuuhhhh! Una bottiglia di shampoo quasi piena!!! Che fortuna!!! Questa vale oro da queste parti, farò bene a farmela durare, meglio lasciarla per le reali emergenze” pensò a tutte le volte che si era ritrovata coperta di fango, sangue o bava di demone.

Trovò persino della biancheria di ricambio

“E' un miracolo che l'elastico abbia resistito tutto questo tempo, meglio così! Anche se prima o poi dovrò rassegnarmi a vivere facendo a meno del reggiseno... ah povera me!” pensò sconsolata

Lasciò lo shampoo e prese il resto, svignandosela zitta zitta in punta di piedi. Provò a chiudere la porta cercando di non fare rumore ma nell'ultimo tratto il pannello emise un leggero cigolio. Kagome sentì Inuyasha mugolare nel sonno e decise di non insistere per non rischiare di svegliarlo. Attraversò di corsa il prato, si spogliò velocissima, si legò i capelli e si immerse nell'acqua calda.

“Ah! Che meraviglia! Come si sta bene!” pensò con le lacrime agli occhi

“Beh... però stavo benissimo anche tra le braccia di Inuyasha” ammise arrossendo.

Era incredibile quanto fosse cambiato in quei tre anni: era più calmo, più affettuoso... insomma più maturo!

“Dev'essere vero che la sofferenza fa crescere!” pensò Kagome “Ammesso che abbia sofferto come me... ma che dico?! Anche solo la metà di quello che ho sofferto io, sarebbe stato già troppo!”

All'inizio gli era sembrato lo stesso Inuyasha, silenzioso e taciturno, durante tutto il pomeriggio, anche se decisamente più sereno e rilassato; ma poi, rimasti soli... tutti quegli abbracci, quei tenui sorrisi appena accennati, quelle parole dolci... e poi... quel bacio...

“Mio Dio! Quel bacio così travolgente, appassionato!” il solo ricordarlo la fece avvampare, sentì le farfalle nello stomaco e il cuore cominciò a batterle all'impazzata. Si lasciò affondare nell'acqua fin sotto gli occhi, imbarazzata dai suoi stessi pensieri.

“Se non si fosse fermato... forse... a quest'ora... MA CHE PENSI, KAGOME!!! Oddio!!! Ma io veramente... avrei voluto che lui continuasse?! Avrei voluto che lui... arrivasse fino in fondo?! Lo amo davvero così tanto?!” pensò sconvolta

“Beh, certo, cretina!” si rispose “ Guarda cosa hai fatto pur di stare con lui! Hai dato un calcio a tutto: la tua famiglia, i tuoi amici, l'università... lo shampoo... i reggiseni... Sì! E sono felice di averlo fatto!” concluse decisa.

Rincuorata dai suo stessi pensieri, prese la spugna e cominciò a lavarsi: si sentiva il cuore così leggero che aveva voglia di cantare, ma si limitò a mormorare il primo motivetto che le venne in testa.


 

Inuyasha continuava a fissarla imbarazzato, appoggiato allo stipite della porta con aria trasognata, perso nei suoi pensieri che, lentamente ma inesorabilmente, erano sempre più focalizzati a ciò che aveva davanti in quel momento, non la Kagome dei suoi ricordi, ma quella vera, reale e bellissima a pochi passi da lui:

“Che bella pelle candida che ha! Chissà com'è liscia e morbida... Magari come le sue labbra...” pensò con un brivido ricordando il bacio della sera prima

“NO! NO! NON CI PENSARE! NON CI PENSARE! Kagome non si tocca! Non così! Non deve diventare la volgare amante di un demone! Non puoi permetterlo!” pensò riscuotendosi risoluto

Stava per abbandonare quella celestiale visione e rientrare in casa quando, all'improvviso, lei si alzò, l'acqua le arrivava appena ai fianchi, fu solo per un attimo poi si strinse le braccia intorno alle morbide curve del seno ed esclamò

- Brrrr!!! Che freddooo!! - e si rituffò rapida nell'acqua.

Già, fu solo per un attimo, ma fu più che sufficiente a fermare il cuore di Inuyasha polverizzando tutti i suoi buoni propositi: il seno prosperoso ma non troppo, la vita sottile, le morbide curve dei fianchi, il profilo sinuoso della sua schiena... per un attimo si sentì stranamente comprensivo verso Miroku.

In quel momento Kagome si voltò per prendere l'asciugamano e lo vide.

“Ecco! Sono morto!” pensò terrorizzato Inuyasha, scattando in piedi istintivamente, pronto alla fuga

- Inuyasha...- lo chiamò lei

“ 3, 2, 1...” pensò lui chiudendo gli occhi e tappandosi le orecchie, non voleva sentire

- ... ti sei svegliato finalmente, dormiglione! - disse tranquilla

“Cosaaa?!!! Niente a cuccia?!! Niente macigni?! Nemmeno un sassolino?! Possibile???!!!” pensò incredulo Inuyasha

Si fece coraggio e riaprì gli occhi: Kagome lo guardava e sorrideva rilassata, il mento appoggiato sulle braccia, morbidamente adagiate sul bordo di roccia.

- Scusa se ho usato la tua “vasca” senza chiedertelo. - gli disse

- Ma-ma... che dici?! Non devi mica c-chiedermi il permesso! - inghiottì con fatica il groppo che aveva in gola

Kagome afferrò l'asciugamano e lo spiegò davanti a sé, come per farsi scudo, mentre usciva tranquillamente dall'acqua, solo un leggerissimo rossore le imporporava le guance.

Rapidissimo, Inuyasha distolse lo sguardo, era paonazzo. Se la ritrovò davanti con indosso solo quel piccolo asciugamano che, ai suoi occhi, faticava a cingerle il corpo e il seno generoso, gli mancò il fiato.

- Buongiorno. - sussurrò lei allegra allungandosi in punta di piedi per dargli un bacio leggero sulle labbra.

- Bu-buongiorno – balbettò stordito Inuyasha, sarebbe stato il suo turno di chiederle “Chi sei? Che ne hai fatto della mia Kagome?”

- Meglio se mi vesto dentro, fa un freddo qua! - gli stava dicendo togliendosi la pinza che le reggeva i capelli, una cascata d'ebano le ricadde morbida sulle spalle ancora umide – Avremmo dovuto accendere il fuoco... -

- Non... non c'è legna, scusa... sai, io non pensavo... - cercò disperatamente di distrarsi chiacchierando

- Allora potresti abbracciarmi, così mi scaldi tu... Ho dormito così bene stanotte... - mormorò arrossendo e appoggiando la testa al suo petto

- Ka-kagome... ma... che ti prende?! Cos'hai stamattina?! Hai la febbre forse? - chiese senza osare toccarla “Se continua così mi verrà un colpo! Resisti, Inuyasha, resisti!!!”

- Tu piuttosto... credevo che... dopo ieri sera... - mormorò lei senza osare guardarlo – insomma... per me va bene, sai? - concluse imbarazzatissima

- Ka-kagome... non capisco... cosa “va bene”? - chiese preoccupato

- Oh Inuyasha... “va bene”! Come vuoi che te lo dica?! “Va bene”... riprendere da dove ci siamo interrotti... continuare... insomma, andare avanti... al... passo successivo... Ecco! - ora era lei che stava diventando viola

- Co-cosa??!!! Ma... ti rendi conto di quello che stai dicendo? Kagome, è una pazzia! No, non se ne parla! - rispose perentorio

- Ma perché? - gli chiese lei, aveva un'espressione così afflitta che Inuyasha si sentì morire ma non ebbe il tempo di risponderle perché Kagome d'un tratto mormorò rassegnata:

– Ho capito... Scusami, adesso vorrei vestirmi... -

Si richiuse in fretta la porta alla spalle, lasciando dietro di sé solo il leggero odore delle sue lacrime, Inuyasha strinse i pugni e si morse il labbro con tutta la forza che aveva.

“Maledizione!”


 

Angolo dell'autrice:

Ma comeee??!!! Stava andando tutto così bene!!!! T_T Allora è vero che sono un po' cattivella... :P

Un titolo una garanzia! Mi sa tanto che qui ci poteva già stare un bel rating giallo... per ora mi limito a mettere qualche avvertimento. Vorrei tanto sapere che cavolo intendono qui per “scene dettagliate”!!! Si accettano consigli! T_T

A proposito di consigli, ringrazio shana93 per le sue osservazioni sul capitolo 2, dovete a lei buona parte della parte (bel gioco di parole) più riflessiva di questo capitolo. Spero di aver reso meglio il cambiamento dei nostri eroi e che ora sembri meno traumatico. Niente che non pensassi fin dall'inizio ma forse lo stavo dando troppo per scontato.

Infine... un piccolo regaluccio extra... non ho avuto il tempo di colorarlo e rifinirlo, scusate, ma in futuro rimedierò, prometto! ;)
Ecco a voi... la scena del bagno!!! (spero si veda)
http://th02.deviantart.net/fs70/PRE/i/2014/094/f/c/brrr____schizzo_by_fairyqueen78-d7cz92c.jpg

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: FairyQueen78